Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahahah non è da escludere !!Se doom 4 sarà come rage il prossimo Serious Sam sarà un episodio di barbie interattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si, ma non capisco una cosa in tutto questo:Come si è già avuta l'occasione di dire, ormai non dipende più solo da loro, la id non è più indipendente, è parte di una realtà più grande, di cui si è trovata probabilmente costretta a far parte non avendo alternative migliori, anche se i dettagli non li sapremo mai. Non ci resta che sperare... :morris82:
Doom 3 è semplice da moddare, bastano davvero poche conoscenze per creare delle semplici mappe, pure io che non sono un mapper ho fatto un remake di una mappa mp di un altro gioco abbastanza facilmente ( che purtroppo non ho mai pubblicato, è un wip dal 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).ragazzi: vi dirò che Doom4 mi andrebbe bene anche se non fosse chissà cosa ... la cosa fondamentale per me è che sia moddabile FACILMENTE !!insomma, io in doom3 non ho ancora capito che programa devo usare per fare le mappe !!
insomma, alla fine è proprio il modding che ha reso Doom grandioso e che lo ha tenuto in vita sino ad oggi !!
credimi sarebbe un sogno imparare a moddare per D3 (tra l'altro mi serirebbe anche il quel progetto Old Doom) ...Doom 3 è semplice da moddare, bastano davvero poche conoscenze per creare delle semplici mappe, pure io che non sono un mapper ho fatto un remake di una mappa mp di un altro gioco abbastanza facilmente ( che purtroppo non ho mai pubblicato, è un wip dal 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Comunque, penso che sia facile da moddare in ogni aspetto, i vari editor hanno dei bugs ma basta imparare ad evitarli e a sbatterci un po' la testa per capire come funzionano le cose, pensa che fino all'estate del 2010 non sapevo fare praticamente nulla, ora anche se non si vede roba mia in giro nel web ti assicuro che ho imparato un botto di cose.
Basta avere voglia ( e pazienza ) di capire e sbatterci la testa tante volte, questo è il caso dello scripting e roba come il ragdoll, per il semplice mapping non credo che ci sia tanto da sbatterci la testa ( almeno per le mappe "semplici" ), bisogna solo avere creatività.
Mi scuso per l'OT, @Tweaker, dovresti provare a fare qualcosa in D3, sono sicuro che ti divertiresti, non seguo molto il modding dell'old Doom ma per quel poco che ho visto penso che te la cavi, sarebbe bello avere un altro modder italiano di D3, potremmo lavorare su qualche progetto insieme.
Comunque, penso che D4 sarà una figata da moddare, il solo termine "superscript" che ho sentito nell'ultimo keynote di Carmack ha attirato sul serio la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo le stesse cose nel '99 quando leggevo le prime preview di DooM 3Spesso leggo che DOOM 4 sarà inferiore alle aspettative in quanto RAGE si è rivelato non il massimo. Questo è un discorso a mio parere poco corretto.Innanzitutto RAGE graficamente è superbo, eccetto le texture, ma che vogliamo fare, ID TECH 5 motore sperimentale nato da poco.
Doom 4 non potrà essere BELLISSIMO, DOVà! è diverso, non possono permettersi di rendere DOOM non ai massimi livelli. Carmack non permetterà mai che suo "FIGLIO" nasca deforme o minato cerebralmente. Capitemi.
Rage è stata soltanto la prova generale. DOOM 4 il capolavoro.
---------- Post added at 16:31:10 ---------- Previous post was at 16:20:35 ----------
*dovrà!