S
stilyvrong
per me non è cosi. per me già è in fase di completamento...ma il mercato vuole silenzio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono già al lavoro, anche se non si è ancora visto molto, un team di sviluppo assegnato a Kevin Cloud sta lavorando già da oltre un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifti rendi conto che ancora devono iniziare a programmare si?
Che ci stiano già lavorando è certo, come scritto sopra, che non vogliano rivelare con troppo anticipo alcuni dettagli che già sono pronti, o che vogliano aspettare l'occasione giusta per farlo, è molto probabile, ma parlare di "fase di completamento" forse è ancora un po' prematuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifper me non è cosi. per me già è in fase di completamento...ma il mercato vuole silenzio.
Deve ancora uscire, per il resto a quanto pare non si sa molto altro di più da quando il primo agosto dello scorso anno è stato annunciato: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSecondo me se ne parlerà al prossimo QuakeCon come fatto l'hanno scorso,infatti hanno annunciato Doom4 e Doom2rpg....approposito quacuno a buone nuove si Doom2rpg?
Per quando riprende magari sarà già uscito... :whawha:Si purtroppo....ma il brutto è che avevano annunciato insieme wolfenstein rpg e doom2rpg ma mentre il primo è uscito da mesi del secondo non si sa nnt...cmq aspetterò(anche perchè la squola è finita e non ho + la necessità di giocare con il cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Con i vecchi giochi possiamo sperare nella compatibilità.Ciao a tutti,in attesa di poter dire ad Afullo (miticooo! come direbbe l'amico Homer :imfaose gli esperimenti del combinato Doom3/W.Vista/Linux Ubuntu stanno dando i loro frutti....nel mio modesto :wush: database mentale sorgeva una domanda...
Ora molti dei giochi che vengono commercializzati per Pc , presumo anche il futuro Doom 4 ( quando uscirà ..sic..) sono "tarati" per essere utilizzati anche su Vista.....ma che faremo dei nostri cari e vecchi giochi che andavano bene su Xp ma non girano (vedi appunto il caso di Doom3) sempre regolarmente con Vista..?
...Poi...fra poco dovrebbe arrivare il nuovo operativo di Windows....immagino già le scene di chi cambierà i Pc nei prossimi anni....magari farà i conti con lo stesso tipo di problema.....
Insomma non è che ci stanno trattando un pò troppo come il famoso limone da spremere..
Ho pensato di darlo come spunto di riflessione...
Comunque sia mi auguro che il nuovo doom, sia al più presto disponibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Un saluto a tutti..
Su Mac la compatibilità è già migliore, perchè comunque si tratta di un prodotto commerciale sul quale c'è interesse economico ad investire, ma i giochi escono dopo (mentre per Linux, almeno per i giochi ID, la confezione è la stessa per Windows, cambia solo la procedura di installazione), e poi rispetto a Windows si è ad ogni modo indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdiciamo che la gente non si comprerebbe un mac per giocare...
Ci sono già le novità, leggi meglio i post precedenti the next time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif;p..well well well....come direbbe..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png beh qualcuno che conosce l'inglese ovvio, comunque, mi fa piacere che lo spunto di riflessione abbia dato di che parlare :kappe:...in effetti concordo con chi ci definisce ottimisti nati, noi seguaci di doom3....come non esserlo, visto quanto ci tocca aspettare?? Comunque il discorso di Afullo secondo me non fa una piega..tutto ruota sempre intorno ad interessi commerciali....ecco quindi che alcuni giochi non vanno su tutte le piattaforme....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..
Ribadisco l'auspicio a vedere presto sia una (mi auguro) meritevole versione 4 di Doom che una nuova versione per Quake (in effetti anche gli strogg hanno il loro fascino, non trovate? :imfao: ).....
Allura meditiamo....magari alla prossima discussione ci saranno novità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ciauuuuu ;p
beh, se non fosse entrata in zenimax avrei anche io detto 2012 . Dati gli ultimi fatti però, penso che i lavori si accelleleranno e vedremo DooM IV neo 2011, anche negli ultimi 3-4 mesi ma del 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsicuramente uscirà nel 2012, giocheranno su quella data. la fine del mondo.ci giocheranno molto nello sponsor e nella publicità.