Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
per me non è cosi. per me già è in fase di completamento...ma il mercato vuole silenzio.

ti rendi conto che ancora devono iniziare a programmare si?
Sono già al lavoro, anche se non si è ancora visto molto, un team di sviluppo assegnato a Kevin Cloud sta lavorando già da oltre un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per me non è cosi. per me già è in fase di completamento...ma il mercato vuole silenzio.
Che ci stiano già lavorando è certo, come scritto sopra, che non vogliano rivelare con troppo anticipo alcuni dettagli che già sono pronti, o che vogliano aspettare l'occasione giusta per farlo, è molto probabile, ma parlare di "fase di completamento" forse è ancora un po' prematuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Secondo me se ne parlerà al prossimo QuakeCon come fatto l'hanno scorso,infatti hanno annunciato Doom4 e Doom2rpg....approposito quacuno a buone nuove si Doom2rpg?

Secondo me se ne parlerà al prossimo QuakeCon come fatto l'hanno scorso,infatti hanno annunciato Doom4 e Doom2rpg....approposito quacuno a buone nuove si Doom2rpg?
Deve ancora uscire, per il resto a quanto pare non si sa molto altro di più da quando il primo agosto dello scorso anno è stato annunciato: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://wireless.ign.com/objects/142/14271237.html

Si purtroppo....ma il brutto è che avevano annunciato insieme wolfenstein rpg e doom2rpg ma mentre il primo è uscito da mesi del secondo non si sa nnt...cmq aspetterò(anche perchè la squola è finita e non ho + la necessità di giocare con il cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Si purtroppo....ma il brutto è che avevano annunciato insieme wolfenstein rpg e doom2rpg ma mentre il primo è uscito da mesi del secondo non si sa nnt...cmq aspetterò(anche perchè la squola è finita e non ho + la necessità di giocare con il cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per quando riprende magari sarà già uscito... :whawha:

Mi chiedevo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti,

in attesa di poter dire ad Afullo (miticooo! come direbbe l'amico Homer :imfao:) se gli esperimenti del combinato Doom3/W.Vista/Linux Ubuntu stanno dando i loro frutti....nel mio modesto :wush: database mentale sorgeva una domanda...

Ora molti dei giochi che vengono commercializzati per Pc , presumo anche il futuro Doom 4 ( quando uscirà ..sic..) sono "tarati" per essere utilizzati anche su Vista.....ma che faremo dei nostri cari e vecchi giochi che andavano bene su Xp ma non girano (vedi appunto il caso di Doom3) sempre regolarmente con Vista..?

...Poi...fra poco dovrebbe arrivare il nuovo operativo di Windows....immagino già le scene di chi cambierà i Pc nei prossimi anni....magari farà i conti con lo stesso tipo di problema...:bah!:..

Insomma non è che ci stanno trattando un pò troppo come il famoso limone da spremere..

Ho pensato di darlo come spunto di riflessione...

Comunque sia mi auguro che il nuovo doom, sia al più presto disponibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un saluto a tutti..

Da come sembra Windows 7 avrà meno problemi di retrocompatibilità rispetto a Vista, per cui potremmo avere la situazione, un po' paradossale, ma pur sempre vantaggiosa per noi, di avere giochi sviluppati per XP, che non andavano a dovere su Vista, ma che andranno a dovere sul 7. D'altro canto c'è sempre l'alternativa di provare ad utilizzare Ubuntu e il suo Wine, che è regolabile per ogni sistema operativo Windows (cioè puoi scegliere se emulare l'ambiente del 2000, di XP, di Vista...), però così facendo non tutti i giochi vanno a dovere, perché potrebbe comunque mancare qualche libreria o qualche cosa che ne impedisca la corretta esecuzione. E quanto a giocare nativamente su Linux, non sono molte le case che supportino la cosa e che permettano di installarne i propri titoli, per fortuna la ID è tra queste, ma una buona parte delle altre si disinteressa, probabilmente perché non c'è di mezzo una questione commerciale e comunque la fetta di utenza che lo usa è ancora troppo poco ampia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti,in attesa di poter dire ad Afullo (miticooo! come direbbe l'amico Homer :imfao:) se gli esperimenti del combinato Doom3/W.Vista/Linux Ubuntu stanno dando i loro frutti....nel mio modesto :wush: database mentale sorgeva una domanda...

Ora molti dei giochi che vengono commercializzati per Pc , presumo anche il futuro Doom 4 ( quando uscirà ..sic..) sono "tarati" per essere utilizzati anche su Vista.....ma che faremo dei nostri cari e vecchi giochi che andavano bene su Xp ma non girano (vedi appunto il caso di Doom3) sempre regolarmente con Vista..?

...Poi...fra poco dovrebbe arrivare il nuovo operativo di Windows....immagino già le scene di chi cambierà i Pc nei prossimi anni....magari farà i conti con lo stesso tipo di problema...:bah!:..

Insomma non è che ci stanno trattando un pò troppo come il famoso limone da spremere..

Ho pensato di darlo come spunto di riflessione...

Comunque sia mi auguro che il nuovo doom, sia al più presto disponibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un saluto a tutti..
Con i vecchi giochi possiamo sperare nella compatibilità.

Con quelli meno recenti, io la vedo dura. E' possibile scaricare legalmente e gratuitamente win 7 fino a marzo 2010(quando scade e bisogna acquistare quello originale). Installando per provare l'ultima versione, con i driver Nvidia sviluppati appositamente, non ho potuto NON notare un decadimento prestazionale in molti giochi, Crysis Warhead in primis. Nella vecchia versione di 7 che si poteva provare andava addirittura più veloce che in Vista e XP, con quella nuova arrivo a 23 fps anche a 1024x768 in dx9 con la mia 9800gx2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png . La cosa non mi lascia per niente tranquillo(io su xp ci gioco a 1680x1050 fluido tutto su entusista come dettaglio, praticamente livello massimo), c'è ancora tempo per lavorare, ma se andiamo indietro invece che avanti.....

DooM IV è cmq molto lontano dall'uscita, per quanto riguarda questo gioco non credo proprio ci saranno problemi, se va bene Rage lo vediamo per il 2010, e DooM IV, sempre essendo degli ottimisti nati, entro il 2011(ma io dico 2012) . Probabilmente, per quanto uscirà DooM IV sul mercato , saranno già uscte altre 2-3 generazioni di schede video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che la gente non si comprerebbe un mac per giocare...
Su Mac la compatibilità è già migliore, perchè comunque si tratta di un prodotto commerciale sul quale c'è interesse economico ad investire, ma i giochi escono dopo (mentre per Linux, almeno per i giochi ID, la confezione è la stessa per Windows, cambia solo la procedura di installazione), e poi rispetto a Windows si è ad ogni modo indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

;p..well well well....come direbbe..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png beh qualcuno che conosce l'inglese ovvio, comunque, mi fa piacere che lo spunto di riflessione abbia dato di che parlare :kappe:...in effetti concordo con chi ci definisce ottimisti nati, noi seguaci di doom3....come non esserlo, visto quanto ci tocca aspettare??

Comunque il discorso di Afullo secondo me non fa una piega..tutto ruota sempre intorno ad interessi commerciali....ecco quindi che alcuni giochi non vanno su tutte le piattaforme....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..

Ribadisco l'auspicio a vedere presto sia una (mi auguro) meritevole versione 4 di Doom che una nuova versione per Quake (in effetti anche gli strogg hanno il loro fascino, non trovate? :imfao: ).....

Allura meditiamo....magari alla prossima discussione ci saranno novità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciauuuuu ;p

;p..well well well....come direbbe..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png beh qualcuno che conosce l'inglese ovvio, comunque, mi fa piacere che lo spunto di riflessione abbia dato di che parlare :kappe:...in effetti concordo con chi ci definisce ottimisti nati, noi seguaci di doom3....come non esserlo, visto quanto ci tocca aspettare?? Comunque il discorso di Afullo secondo me non fa una piega..tutto ruota sempre intorno ad interessi commerciali....ecco quindi che alcuni giochi non vanno su tutte le piattaforme....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..

Ribadisco l'auspicio a vedere presto sia una (mi auguro) meritevole versione 4 di Doom che una nuova versione per Quake (in effetti anche gli strogg hanno il loro fascino, non trovate? :imfao: ).....

Allura meditiamo....magari alla prossima discussione ci saranno novità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciauuuuu ;p
Ci sono già le novità, leggi meglio i post precedenti the next time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sicuramente uscirà nel 2012, giocheranno su quella data. la fine del mondo.

ci giocheranno molto nello sponsor e nella publicità.

sicuramente uscirà nel 2012, giocheranno su quella data. la fine del mondo.ci giocheranno molto nello sponsor e nella publicità.
beh, se non fosse entrata in zenimax avrei anche io detto 2012 . Dati gli ultimi fatti però, penso che i lavori si accelleleranno e vedremo DooM IV neo 2011, anche negli ultimi 3-4 mesi ma del 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

noo 2011 no.. spero si dedichino ad altro... ora che possono andare piu in fretta chissa' che esce fuori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro