Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
mamma mia manca una settimana all'uscita di fifa10 e già ho l'hype altissimo , voi direte cosa c'entra ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'entra perchè sto aspettando doom 4 con molta molta più ansia rispetto a fifa , non oso pensare al mio hype quando mancherà una settimana all'uscita di doom 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' semplicemente il filmato iniziale di Classic DooM , remake dell'episodio shareware di DooM, uscito mesi fa per DooM III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non hanno mostrato ancora nulla? nessun dettaglio? nessuna data?
No, sappiamo solo che sarà mosrtato quancosa al QuakeCon 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del resto, la stessa Id aveva detto che non facevano vedere nulla perchè semplicemente non avevano materiale a disposizione, lo sviluppo quindi era appena iniziato, credo che se andrà bene, non lo vedremo prima di fine 2011 .

No, sappiamo solo che sarà mosrtato quancosa al QuakeCon 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Del resto, la stessa Id aveva detto che non facevano vedere nulla perchè semplicemente non avevano materiale a disposizione, lo sviluppo quindi era appena iniziato, credo che se andrà bene, non lo vedremo prima di fine 2011 .
azz....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' semplicemente il filmato iniziale di Classic DooM , remake dell'episodio shareware di DooM, uscito mesi fa per DooM III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah mi sembrava troppo bello per essere fatto da una persona normale :keyParadise:

ripeto quel che ho sempre detto.

quando uscirà e sono convinto non prima del 2011 i nostri pc attuali saranno incapaci a caricare i sistemi di gioco.

pertanto.. questo si traduce in tecnologia grafica, completamente diversa dall'attuale, rispetto rage che è già molto.

Quelli attuali non credo, a dettagli magari non troppo alti saranno capaci, probabilmente ci saranno problemi invece con quelli dell'età del mio (2005)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, può benissimo essere un capolavoro senza richiedere un hardware esorbitante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, può benissimo essere un capolavoro senza richiedere un hardware esorbitante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
verissimo, vedi fallout 3.. graficamente penoso, ma il gameplay e' fantastico

verissimo, vedi fallout 3.. graficamente penoso, ma il gameplay e' fantastico
Quant è vero. È il miglior esempio che si possa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì, Doom 4 si preannuncia rivoluzionario anche sulla grafica, però questo non implica tutto il resto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì, Doom 4 si preannuncia rivoluzionario anche sulla grafica, però questo non implica tutto il resto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
gia che stanno facendo girare rage (che usa sempre l'id tech 5) a 60fps e' una cosa buona, non richiedera' tantissimo visto che gira a quei "numeri"

io penso che un qualsiasi gioco che richieda hardware troppo avanzati vada contro chi produce il gioco perchè rischia di vendere meno , se l'acquisto del gioco implica cambiare pc/consolle o dei pezzi al loro interno .

Io spero di non averne bisogno , ho comprato il mio portatile quest'anno , sinceramente credo che bisognerà cambiare la scheda video per avere ottimi risultati con il gioco , ma fin li sono disposto a tirare fuori la moneta .

Cmq anche graficamente il gioco sarà assurdo secondo me , già la grafica di doom 3 è paragonabile a quella dei giochi attuali , figuriamoci cosa tireranno fuori fra un paio di anni con doom 4 .

Specie in un periodo di magra non ci si può permettere di chiedere troppo, se dieci anni fa che c'era più ricchezza i videogiocatori erano anche disposti al cambio completo della propria macchina dopo poco tempo, al giorno d'oggi non è più così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Interessante, però non montiamoci la testa così presto, è facile dire che si è i migliori quando non si ha ancora un minimo di riscontro sul campo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro