Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh io di solito faccio sui 7500 ho fatto quasi 11 quindi nn ho rallentato :P ci vorrebbe altra gente...

Perché non parte il gioco?È da ieri che non fa accedere 
Perché è fatto coi piedi, a me è successo ben 5 volte, CINQUE.

Ieri mi ha scritto Carloleclerco per dirmi che anche a lui non andava, 4 giorni fa non andava a Polymar, eltk ha avuto il problema 3 o 4 volte, a Xavier pure so che era successo, insomma prima o poi tutti hanno questo problema :asd:  

Vai sull'icona del gioco nella home della console, premi + fai archivia software, poi apri il gioco, la console te lo riscarica, appena finito di scaricare riparte e non perdi nulla di quello che hai accumulato

Scusate la domanda ma Polymar è il capo del club?
Per te, a me manca l'ultima stella :asd:

E poi ad esempio adesso ho fatto un filotto in cui con una gara ho fatto 24.000 oro+quello della vittoria ed un progetto della'auto e questo mi serve parecchio per pagare i potenziamenti.

La terza stella della aventador, la quarta della asterion, la terza della ford gt, tuitte le auto sbloccate nei giorni scorsi e già potenziate e l'imminente quinta stella della centenario non si pagano da sole :asd:  

Scusate la domanda ma Polymar è il capo del club?
Sì è lui

Ultimamente ci incontriamo spessissimo in multiplayer, davvero bravo bravo. Aggiunto al fatto che vi lamentate di non raggiungere i club rewards, ancora non capisco perché non ci si possa aiutare :* 
Polymar dice che se vuoi entrare nel club un posto per te c'è

Ah, dice che sei forte pure tu

Ultima modifica da un moderatore:
Polymar dice che se vuoi entrare nel club un posto per te c'è

Ah, dice che sei forte pure tu
Ringrazialo tanto e digli che quando si renderà (vi renderete) conto che non ha senso buttare al vento premi club senza modificare di una virgola le vs abitudini di gioco, io sono a sua (vostra) disposizione :)

ps: siete in 12 e giocate in 4-5 

Ho letto su Reddit che nei prossimi giorni dovrebbe uscire il primo grosso update per Switch. Probabilmente aggiungeranno i caraibi oltre a un botto di auto nuove.

io stavo pensando di mollare il gioco sinceramente...a sto punto aspetto se mettono nuovi contenuti single

il multiplayer fa troppo cagare/bestemmiare tra shopparoli e cheattaroli a raffica

Disponibile l'aggiornamento, hanno aggiunto:

I Caraibi come nuova location

una quindicina di auto

hanno rivisto il menù aggiungendo la sezione per gli eventi speciali

a occhio 5-6 nuove coppe nella carriera

C'è una auto che si sblocca con le "chiavi" che si prendono tramite evento speciale

Disponibile l'aggiornamento, hanno aggiunto:

I Caraibi come nuova location

una quindicina di auto

hanno rivisto il menù aggiungendo la sezione per gli eventi speciali

a occhio 5-6 nuove coppe nella carriera

C'è una auto che si sblocca con le "chiavi" che si prendono tramite evento speciale
Oh no, la Jesko *PTSD Intensifies*

cmq ok l'update ma il gioco non è cambiato di una virgola...il multiplayer fa sempre cavare...sei primo pigli una rampa e ti schianti perchè la fisica fa cavare e ti ritrovi ultimo e per quanto ti danni gli altri nn li pigli piu...sto gioco è un distributore ambulante di bestemmie

cmq ok l'update ma il gioco non è cambiato di una virgola...il multiplayer fa sempre cavare...sei primo pigli una rampa e ti schianti perchè la fisica fa cavare e ti ritrovi ultimo e per quanto ti danni gli altri nn li pigli piu...sto gioco è un distributore ambulante di bestemmie
Io ho fatto 4 partite, 4 vittorie ed ero già ad oro :asd:  

Stasera se non giocate siete dei polli, questo aggiornamento ha richiamato una serie di giocatori che lo aveva mollato e giocatori nuovi (è pieno di "driverxxxx) si fanno vittorie facili a gogo :asd:  Davvero, non sprecate l'occasione.

Ah, sta settimana mi aspetto grossi punteggi per il club, in un pomeriggio siamo passati da 12 a 20 :sard:  

Poche altre partite e sono arrivato a leggenda, ve l'ho detto che a sto giro era facile, se non ne approfittate siete dei polli, usate la viper fino a platino e poi la asterion ed andate sul sicuro.

I caraibi belli visivamente parlando, ma strade troppo tortuose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro