silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,506
beh io di solito faccio sui 7500 ho fatto quasi 11 quindi nn ho rallentato :P ci vorrebbe altra gente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno o una nuova l'ho tirato dentro oggi, non so come siabeh io di solito faccio sui 7500 ho fatto quasi 11 quindi nn ho rallentato :P ci vorrebbe altra gente...
Perché è fatto coi piedi, a me è successo ben 5 volte, CINQUE.Perché non parte il gioco?È da ieri che non fa accedere
Per te, a me manca l'ultima stellaScusate la domanda ma Polymar è il capo del club?
Sì è luiScusate la domanda ma Polymar è il capo del club?
Ultimamente ci incontriamo spessissimo in multiplayer, davvero bravo bravo. Aggiunto al fatto che vi lamentate di non raggiungere i club rewards, ancora non capisco perché non ci si possa aiutare :*Sì è lui
Polymar dice che se vuoi entrare nel club un posto per te c'èUltimamente ci incontriamo spessissimo in multiplayer, davvero bravo bravo. Aggiunto al fatto che vi lamentate di non raggiungere i club rewards, ancora non capisco perché non ci si possa aiutare :*
Ringrazialo tanto e digli che quando si renderà (vi renderete) conto che non ha senso buttare al vento premi club senza modificare di una virgola le vs abitudini di gioco, io sono a sua (vostra) disposizionePolymar dice che se vuoi entrare nel club un posto per te c'è
Ah, dice che sei forte pure tu
Bene, ormai mi sono rimaste da sbloccare solo le vetture che vanno shoppateHo letto su Reddit che nei prossimi giorni dovrebbe uscire il primo grosso update per Switch. Probabilmente aggiungeranno i caraibi oltre a un botto di auto nuove.
Oh no, la Jesko *PTSD Intensifies*Disponibile l'aggiornamento, hanno aggiunto:
I Caraibi come nuova location
una quindicina di auto
hanno rivisto il menù aggiungendo la sezione per gli eventi speciali
a occhio 5-6 nuove coppe nella carriera
C'è una auto che si sblocca con le "chiavi" che si prendono tramite evento speciale
L'evento sì, perché nonostante sia l'auto migliore del gioco, non ne vale minimamente la penafa schifo?
Io ho fatto 4 partite, 4 vittorie ed ero già ad orocmq ok l'update ma il gioco non è cambiato di una virgola...il multiplayer fa sempre cavare...sei primo pigli una rampa e ti schianti perchè la fisica fa cavare e ti ritrovi ultimo e per quanto ti danni gli altri nn li pigli piu...sto gioco è un distributore ambulante di bestemmie