Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Agli inizi cosa conviene portarsi su? Io gareggiò con la z4 r la challenger srt8, la prima mi dà soddisfazioni(in multi ci vinco o quasi contro gente con auto a 2000 mentre io sto a 1000), la seconda è veloce sì, ma è davvero un trattore da manovrare ed il nitro dura un cazzo di nulla :asd:

Chiedo perché ho appena sbloccato la DS E Tense(quella verde classe D per capirci), dite che è meglio investire lì?

Agli inizi cosa conviene portarsi su? Io gareggiò con la z4 r la challenger srt8, la prima mi dà soddisfazioni(in multi ci vinco o quasi contro gente con auto a 2000 mentre io sto a 1000), la seconda è veloce sì, ma è davvero un trattore da manovrare ed il nitro dura un cazzo di nulla :asd:

Chiedo perché ho appena sbloccato la DS E Tense(quella verde classe D per capirci), dite che è meglio investire lì?
La DS è molto usata nell'online della serie mondiale, ha tanto turbo e tanta ripresa essendo un auto elettrica, ma maxata fa solo 270 orari, ma per un novizio è meglio avere tanto turbo che tanta velocità di punta.

Quelle vetture prima o poi le potenzierai tutte per la carriera, la Z4 però ti serve anche tra un paio di giorni per l'evento speciale, quindi tra le 2 ti conviene potenziare la BMW se stai facendo l'evento

La DS è molto usata nell'online della serie mondiale, ha tanto turbo e tanta ripresa essendo un auto elettrica, ma maxata fa solo 270 orari, ma per un novizio è meglio avere tanto turbo che tanta velocità di punta.

Quelle vetture prima o poi le potenzierai tutte per la carriera, la Z4 però ti serve anche tra un paio di giorni per l'evento speciale, quindi tra le 2 ti conviene potenziare la BMW se stai facendo l'evento
Dici l'evento della Ferrari? Quello del giorno 2 con la z4 l'ho finito prendendo tutto, più avanti ci sono altri stage con quell'auto? 

Comunque non vorrei peccare di superbia ma nei racing me la cavo abbastanza bene, quindi mi sà che porto su la DS e la Z4, tanto la srt l'ho portata a 1300 e lì rimarrà fin quando non trovo una classe C un minimo più manovrabile, fare molte curve spingendo già è difficile con ste classi basse(ho provato la Ferrari al primo giorno di evento e sembra un altro gioco con quella praticamente), figuriamoci con quell'auto che ha la manovrabilità di un pianoforte :asd:

edit: avevo letto male, quindi pure tu consigli la DS, meglio così :sisi: io ora come ora non vedo l'ora di sbloccare la viper o la M4 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dici l'evento della Ferrari? Quello del giorno 2 con la z4 l'ho finito prendendo tutto, più avanti ci sono altri stage con quell'auto? 

Comunque non vorrei peccare di superbia ma nei racing me la cavo abbastanza bene, quindi mi sà che porto su la DS e la Z4, tanto la srt l'ho portata a 1300 e lì rimarrà fin quando non trovo una classe C un minimo più manovrabile, fare molte curve spingendo già è difficile con ste classi basse(ho provato la Ferrari al primo giorno di evento e sembra un altro gioco con quella praticamente), figuriamoci con quell'auto che ha la manovrabilità di un pianoforte :asd:

edit: avevo letto male, quindi pure tu consigli la DS, meglio così :sisi: io ora come ora non vedo l'ora di sbloccare la viper o la M4 :sisi:
La M4 nelle curve sembra un pachiderma.

Il livello 6 dell'evento si corre con la Z4, solitamente più si va avanti più le sfide diventano difficili, ma va detto che questo è l'evento estivo ed almeno fino ad ora sono stati molto bassi col livello di difficoltà, quelli precedenti la maggior parte di noi non è neanche riuscita a completarli, certo le auto in premio erano anche migliori.

@Xavier75 non ti perdere l'evento speciale che a sto giro è facile e non ha ostacoli di condizioni da superare, per cui non devi neanche ripetere le gare decine di volte

Domani pomeriggio mi ci metto. 

Il problema è che al mare devo collegarmi col cellulare 

Domani pomeriggio mi ci metto. 

Il problema è che al mare devo collegarmi col cellulare 

La cosa buona di Asphalt è che usa server dedicati, per cui se col cel hai un ping più alto della linea fissa lo senti comunque meno ed i server dedicati aiutano anche a consumare meno dati

Quelli di Gameloft non sanno davvero regolarsi.

Negli scorsi eventi speciali a questo punto servivano già decine di condizioni difficili da completare, vetture rare e complesse da sbloccare a 2-3 stelle, impegno.

A sto giro che le condizioni si fanno come nulla non servono, i tempi sono pensati per chi scarica asphalt oggi.

Prendiamo l'esempio odierno: tempo richiesto 1'20", tempo mio al primo tentativo 1'12".

Avrei barattato volentieri una difficoltà leggermente più alta oggi in cambio di una leggermente più bassa per la Chiron, la Senna e le altre vetture uscite in precedenza che ho già dimenticato :dsax:

Ok la semplicità perché è periodo di vacanze, ma a sto punto facevano prima a regalarla così mi concentravo sulla serie mondiale dove sono a circa 5.500 punti  arrivando sempre a podio e quelli che vivono sul gioco stanno già a 30.000 e non li riprenderò mai  :asd:  

Poi oh, magari ho parlato troppo presto e tra un paio di giorni tornano ad essere i soliti infami con tempi al limite del possibile :asd:  

è presto per parlare :asd:  anche gli altri eventi i primi giorni nn sembrano male :asd:

invece il multi rimane la solita mer

puoi pure avere una macchina da quasi 3900 ma se in gara il piu basso ha 3500 e parti per ultimo e nn sbaglia mai nessuno arrivi sempre 5-6 e le madonne volano

non voglio nemmeno immaginare chi ha macchine piu scadenti come fa...

è presto per parlare :asd:  anche gli altri eventi i primi giorni nn sembrano male :asd:

invece il multi rimane la solita mer

puoi pure avere una macchina da quasi 3900 ma se in gara il piu basso ha 3500 e parti per ultimo e nn sbaglia mai nessuno arrivi sempre 5-6 e le madonne volano

non voglio nemmeno immaginare chi ha macchine piu scadenti come fa...
Non mi pongo il problema, non sto facendo l'online settimanale, huracan e grand sport sono tra le vetture che stella dopo stella crescono maggiormente, essendo le mie basse (a parte la GS che nel frattempo ho portato a 4, ma ancora non potenziata), per cui vedendo che già a pro faticavo con le mie a sole 2 stelle ho deciso di abbandonare e concentrarmi solo sul mondiale, primo perché paga meglio, secondo perché posso usare tutte le auto forti che voglio, terzo perché è moooooolto più semplice, ad elite anche a 5000 punti e top 1500 trovi un macell di ds e tense, inutile dire che faccio tutte vittorie, top3 quando va male :asd:  

Questo mi fa fare parecchio oro e parecchi punti reputazione club.

Gioco di meno e faccio più punti.

Per l'evento no, non ce n'è stato neanche uno che alla quinta giornata battevi il tempo migliore di 8s, poi come ho detto magari la curva di difficoltà si impennerà all'improvviso (non domani con la Z4 di certo :sard:  ) ma fin'ora è largamente più semplice dei precedenti, che al massimo erano semplici le prime 2-3 giornate.

E poi oh, non ha neanche le limitazioni, che sono ciò che mi ha fermato con la Chiron a pochi progetti dallo sbloccarla

io il mondiale l'ho mollato subito...l'idea di trovarmi quelle pallose apollo a 3900 m'ha fatto passare la voglia :asd:  

Ho sbloccato la asterion e la 911, quindi sono finalmente al rank B :sisi:

Non capisco come in multi a volte vinco contro gente con auto a 3000 di rating quando io ho una srt8 a 1300 scrausa onestamente :asd:

ma in pratica oltre ai pochi eventi giornalieri che posso fare(vista la mancanza di auto)e gli eventi speciali(lì uguale, posso prendere i primi premi ma poi servono auto che non ho per i progetti)si gioca in multi a profusione? Voi prendete tutti e tre i pacchetti giornalieri?

se uno vuole bestemmiare da mattina a sera si gioca multi a profusione :sisi:  
Ma il multi non dovrebbe essere lo scopo del gioco?

Cioè in singolo contro i bot è chiarissimo che se hai l'auto al rating raccomandato o poco sotto vinci perché vanno piano, se stai sotto di un bel po' perdi perché i bot sono letteralmente imprendibili o ti superano agli ultimi dieci secondi andando a 600 all'ora :asd:

Ma il multi non dovrebbe essere lo scopo del gioco?

Cioè in singolo contro i bot è chiarissimo che se hai l'auto al rating raccomandato o poco sotto vinci perché vanno piano, se stai sotto di un bel po' perdi perché i bot sono letteralmente imprendibili o ti superano agli ultimi dieci secondi andando a 600 all'ora :asd:
Lo scopo del gioco è sbloccare tutte le auto, per farlo devi giocare a tutte le modalità. 

A silver non piace l'online a causa delle espulsioni, che non sempre ci sono, ogni settimana cambia la stagione ed a volte cambia anche la gestione delle vetture, a volte non ci sono le espulsioni,  a volte le vetture sono trasparenti come i fantasmi delle prove a tempo, a volte hanno un certo periodo di invincibilità alla partenza, cose così insomma.

Inutile dire che la sfida vera è online, perché contro i bot funziona esattamente come dici tu.

I 3 pacchetti al giorno si fanno in fretta se vinci spesso

io il mondiale l'ho mollato subito...l'idea di trovarmi quelle pallose apollo a 3900 m'ha fatto passare la voglia :asd:  
Sono arrivato a leggenda, la Apollo si usa da gold in su.

In centinaia di gare ricordo una sola Apollo N, ed ora anche qui in leggenda è ancora la fiera delle DS e tense, ne trovi sempre dalle 2 alle 5 per gara, questo vuole dire che non arrivo mai ultimo e quindi non scendi mai di punteggio, perché solo l'ultimo fa -1

Sei ancora in tempo per ripensarci, anche se la top 1000 te la scordi perché sono a 1350 ed ogni vittoria mi fa salire solo di 8-10 posizioni.

In futuro una stagione di sole e tense mi piacerebbe vederla  :asd:

Comunque appena la gente comincerà a maxare la Corvette, le Apollo spariranno dal mp :asd:
Più avanti arriverà anche qui il nerf della corvette. 

Molto interessante l'online questa settimana, si possono usare solo vetture ciofeche, a parte la Sin che abbiamo in pochi ed io sono vicino alla terza stella.

Sarai contento Silver  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro