Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh appunto, dato che la maggior parte dei tracciati nel MP sono pieni di curve, le auto come la SCG sono penalizzate.
Togliendo Roma e Caraibi le altre devi solo ricordarti di prendere le curve molto strette, in modo da non rischiare di appoggiarti all'esterno e ribaltarti 

Dovete avere, oltre tutte le altre auto maxate (compresa la SIN), la Ferrari superfast ad 1 stella e la Akylone sempre ad 1 stella. Le 2 macchine se non volete spendere la prendete con i syndacate coins (accumulati durante l'evento o comprati con i token blu). Dovreste farcela con 4-6k token se non avete speso nulla per le altre auto, se non i potenziamenti richiesti della Jesko. Ovviamente dovete fare TUTTE le missioni segnate. Oggi c'è il primo blocco, senza superfast non si va avanti
aaa ok io nn ho manco la ginetta :asd:  mi mancano tipo 9 card...vabbe dai è stato divertente fin'ora mi metto a fare altro

Eh per chi ha iniziato tardi o non ha completato tutti i car hunt (o speso gettoni rossi solo per la SIN) è un evento off limits

aaa ok io nn ho manco la ginetta :asd:  mi mancano tipo 9 card...vabbe dai è stato divertente fin'ora mi metto a fare altro
Fossi in te continuerei, punterei ai soldi dell'evento da usare per comprare progetti di auto che non trovi nel negozio standard

Con la SCG sto a tipo 20 primi posti di fila nella serie mondiale, col cavolo che è come la asterion dai :asd:

Ma dipende anche da un sacco di cose come il tracciato o quante stelle ha l'auto, l'Huracan a 1 stella è imbarazzante per dire. Quando uscirà Osaka, voglio sfidare chiunque a provare ad arrivare almeno 5° con la SCG in una gara a 8.

Ultima modifica da un moderatore:
Facendo 4 conti al volo, coi nuovi arrivati che fanno un discreto numero di punti siamo ancora in pista per prendere i progetti della Akylone però ci serve un piccolo aiuto da quelli con meno punti, per piccolo intendo davvero piccolo, una mezz'ora al giorno per questa settimana è sufficiente, vi consiglio di fare le sfide dell'evento speciale,  in gran parte durano meno di 40s ed è facile vincere e quindi prendere punti club facili.

@N.Revolution @Xavier75 @geralt31

Facendo 4 conti al volo, coi nuovi arrivati che fanno un discreto numero di punti siamo ancora in pista per prendere i progetti della Akylone però ci serve un piccolo aiuto da quelli con meno punti, per piccolo intendo davvero piccolo, una mezz'ora al giorno per questa settimana è sufficiente, vi consiglio di fare le sfide dell'evento speciale,  in gran parte durano meno di 40s ed è facile vincere e quindi prendere punti club facili.

@N.Revolution @Xavier75 @geralt31
Sono in vacanza Luca, come detto potete anche eliminarmi per fare spazio ;)

Tranquillo Luca... Da oggi torno di nuovo ad essere più attivo?

io ormai sto facendo pochissimo...in multi sto già dove mi interessa, idem nell'evento e la car hunt ho già la macchina full stelline quindi faccio solo 5 gare al giorno sry

ma per voi quanto ci metteranno ancora per aggiungere eventi egoista o zenvo? sono mesi che aspetto  :bruniii:

io ormai sto facendo pochissimo...in multi sto già dove mi interessa, idem nell'evento e la car hunt ho già la macchina full stelline quindi faccio solo 5 gare al giorno sry

ma per voi quanto ci metteranno ancora per aggiungere eventi egoista o zenvo? sono mesi che aspetto  :bruniii:
Beh ormai le classe S le hanno girate tutte o quasi tutte, non so cosa sia rimasto tra classi A ed S :hmm:  

Quindi se non esce un aggiornamento con nuove vetture non penso che mancherà molto a ricominciare la rotazione

Comunque dato che prima o poi pure la Jesko ruoterà ti conviene andare avanti almeno fino a dove non trovi il primo blocco :sisi:  
almeno la prossima volta se sarai ancora sul gioco la sbloccherai senza fatica.

Per quanto riguarda le espulsioni ad opera di driverqualcosa ho chiesto a Polymar di venire qui a spiegare ai diretti interessati

Grazie dopo tutti sti mesi per avermi espulso dal club senza dire niente, così si fa

È stato un periodo difficile in famiglia per me non mi sono potuto dedicare a nient altro, c'è anche la vita reale coi suoi problemi, questo non vuol dire che non sarei tornato sotto bene come ho sempre fatto

Va bo, prendo atto

Con la carhunt della Acura non riesco ad andare sotto gli 1:52 né con la rezvani né con la viper, ok che stanno ad 1 stella ma ho fatto il percorso perfetto e sto comunque a 1:52.3 che cazzo

Altra car hunt inutile...addio :asd:  

Ma che minc... di eventi stanno mettendo???? ma seri???? questi hanno deciso che devo mollare il gioco per noia :asd:  

silverchariot ha detto:
ma che minc... di eventi stanno mettendo???? ma seri???? questi hanno deciso che devo mollare il gioco per noia :asd:  
In verità io li vedo come eventi noob friendly, servono a quelli che hanno iniziato a giocare da poco a mettersi velocemente in pari con chi gioca dallo scorso anno.

Per quelli come noi che siamo avanti è comunque comodo perché possiamo mettere tutto il focus su ranked ed evento speciale senza sprecare tempo sulle giornaliere  :ahsisi:

mah...a me del ranked e dell'evento speciale frega nulla non avendo nemmeno le macchine...potevano mettere cmq un evento di macchina scatenata insieme al car hunt...cioè nn sto facendo piu talmente nulla che ho accumulato 8 milioni e 7k di gettoni LOL mettete dei maledetti pacchetti interessanti l'animella!

mah...a me del ranked e dell'evento speciale frega nulla non avendo nemmeno le macchine...potevano mettere cmq un evento di macchina scatenata insieme al car hunt...cioè nn sto facendo piu talmente nulla che ho accumulato 8 milioni e 7k di gettoni LOL mettete dei maledetti pacchetti interessanti l'animella!
Quando usciranno le nuove macchine le prenderemo al volo, anche io sono più o meno su quei numeri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro