Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi fate i bravi, è un manga edito in Italia, non costringete a darvi cartellini.... Se dovete, in MP!

ci sono basta cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi fate i bravi, è un manga edito in Italia, non costringete a darvi cartellini.... Se dovete, in MP!
chiedo scusa !

Ultima modifica:
Psso capirli tutto sommato, anche se un pò non ha senso, figuriamoci se qualcuno si mette a usare armi dopo aver visto la serie.....
Cmq l'episodio alla fine è uscito ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho ben capito però se lo hanno trasmesso in tv o se è stato semplicemente leakato sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il terzo episodio io l'ho visto normale, credo che sia uscito normale sul web ma non in tv (l'ho scoperto ora). Boh?

Il manga mi piace molto ma l'anime non riesco ancora a capire se mi piace o no XD

Trasformiamo il topic anche in ufficiale per l'Anime?

Il terzo episodio io l'ho visto normale, credo che sia uscito normale sul web ma non in tv (l'ho scoperto ora). Boh?Il manga mi piace molto ma l'anime non riesco ancora a capire se mi piace o no XD

In Giappone in Tv non l'hanno trasmesso, fino a domenica nemmeno crunchyroll, fino a domenica era appunto solo uscito sul web su un sito australiano... ora non saprei, non ho piu seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Giappone in Tv non l'hanno trasmesso, fino a domenica nemmeno crunchyroll, fino a domenica era appunto solo uscito sul web su un sito australiano... ora non saprei, non ho piu seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, comunque che cosa assurda!

Il terzo episodio io l'ho visto normale, credo che sia uscito normale sul web ma non in tv (l'ho scoperto ora). Boh?Il manga mi piace molto ma l'anime non riesco ancora a capire se mi piace o no XD

Pe rme va bene, basta che chi come me metta sotto spoiiler i commenti del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok! Modifico. Per non fare due topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto seguendo l'anime e sembra carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima volta, dopo aver letto un riassunto, l'avevo scartato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma adesso mi stà piacendo

Sto seguendo l'anime, sembra uno di quegli anime che difficilmente sfonderà in occidente, i Japponesi vivono il loro rapporto scolastico in maniera molto intensa visto che per loro oltre il 75% della giornata è dedicata allo studio. Dico questo perchè Koro-Sensei potrebbe anche essere una sorta di metafora

Sto seguendo l'anime e sembra carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima volta, dopo aver letto un riassunto, l'avevo scartato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma adesso mi stà piacendo
Diciamo che fa un bell'effeto appena inizi a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vuoi saperne sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi i personaggi sono davvero fatti bene e più va avanti più ti affezzioni a loro.

Sto seguendo l'anime, sembra uno di quegli anime che difficilmente sfonderà in occidente, i Japponesi vivono il loro rapporto scolastico in maniera molto intensa visto che per loro oltre il 75% della giornata è dedicata allo studio. Dico questo perchè Koro-Sensei potrebbe anche essere una sorta di metafora
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, vorrei evitare di dire qualcosa di spoiler, spiega :morristend:

Diciamo che fa un bell'effeto appena inizi a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vuoi saperne sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi i personaggi sono davvero fatti bene e più va avanti più ti affezzioni a loro.

In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, vorrei evitare di dire qualcosa di spoiler, spiega :morristend:
No niente spoiler che sto appena al 3° episodio, continuerò a seguire la serie sicuramente perchè mi piace e poi mi farò un'idea migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​Al direttore brucia il **** :rickds:

​Al direttore brucia il **** :rickds:
Godrei di brutto :rickds:,

secondo me Karma è ovviamente stato il migliore della scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volo a leggere il 123 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro