Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngci sono basta cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiedo scusa !Ragazzi fate i bravi, è un manga edito in Italia, non costringete a darvi cartellini.... Se dovete, in MP!
Hai ragione :morris82:, mi autopunisco :mak2:Ragazzi fate i bravi, è un manga edito in Italia, non costringete a darvi cartellini.... Se dovete, in MP!
Psso capirli tutto sommato, anche se un pò non ha senso, figuriamoci se qualcuno si mette a usare armi dopo aver visto la serie.....Problemi per l'anime, probabilmente a causa della questione ostaggi ISIS, al momento il terzo episodio previsto per oggi è stato cancellato dai palinsesti
http://www.crunchyroll.com/anime-news/2015/01/23/tonights-episode-of-assassination-classroom-tv-anime-cancelled-on-fuji-tv
Cmq l'episodio alla fine è uscito ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho ben capito però se lo hanno trasmesso in tv o se è stato semplicemente leakato sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPsso capirli tutto sommato, anche se un pò non ha senso, figuriamoci se qualcuno si mette a usare armi dopo aver visto la serie.....
In Giappone in Tv non l'hanno trasmesso, fino a domenica nemmeno crunchyroll, fino a domenica era appunto solo uscito sul web su un sito australiano... ora non saprei, non ho piu seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl terzo episodio io l'ho visto normale, credo che sia uscito normale sul web ma non in tv (l'ho scoperto ora). Boh?Il manga mi piace molto ma l'anime non riesco ancora a capire se mi piace o no XD
Trasformiamo il topic anche in ufficiale per l'Anime?
Grazie, comunque che cosa assurda!In Giappone in Tv non l'hanno trasmesso, fino a domenica nemmeno crunchyroll, fino a domenica era appunto solo uscito sul web su un sito australiano... ora non saprei, non ho piu seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pe rme va bene, basta che chi come me metta sotto spoiiler i commenti del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl terzo episodio io l'ho visto normale, credo che sia uscito normale sul web ma non in tv (l'ho scoperto ora). Boh?Il manga mi piace molto ma l'anime non riesco ancora a capire se mi piace o no XD
Trasformiamo il topic anche in ufficiale per l'Anime?
Diciamo che fa un bell'effeto appena inizi a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vuoi saperne sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi i personaggi sono davvero fatti bene e più va avanti più ti affezzioni a loro.Sto seguendo l'anime e sembra carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima volta, dopo aver letto un riassunto, l'avevo scartato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma adesso mi stà piacendo
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, vorrei evitare di dire qualcosa di spoiler, spiega :morristend:Sto seguendo l'anime, sembra uno di quegli anime che difficilmente sfonderà in occidente, i Japponesi vivono il loro rapporto scolastico in maniera molto intensa visto che per loro oltre il 75% della giornata è dedicata allo studio. Dico questo perchè Koro-Sensei potrebbe anche essere una sorta di metafora
No niente spoiler che sto appena al 3° episodio, continuerò a seguire la serie sicuramente perchè mi piace e poi mi farò un'idea migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che fa un bell'effeto appena inizi a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vuoi saperne sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi i personaggi sono davvero fatti bene e più va avanti più ti affezzioni a loro.
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, vorrei evitare di dire qualcosa di spoiler, spiega :morristend:
Godrei di bruttoAl direttore brucia il ****![]()