Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letto anch'io il 144, allucinante gli ultimi capitoli sono uno meglio dell'altro, vai così :kappe: !

Molto bello il 144, chissa cosa nascondono Karma e Nagisa...Flashback incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici? Un flashback subito dopo un altro? Speriamo di no ;p !

Kanzaki nel finale :ooo:
Cioè lei non fa un cavolo per l'intera opera e adesso se ne esce con questa tamarrata, bello eh :rickds: .

Letto anch'io il 144, allucinante gli ultimi capitoli sono uno meglio dell'altro, vai così :kappe: !

Dici? Un flashback subito dopo un altro? Speriamo di no ;p !

Cioè lei non fa un cavolo per l'intera opera e adesso se ne esce con questa tamarrata, bello eh :rickds: .
No, momento, Kanzaki è così forte perchè questo che stanno svolgendo attualmente, è un gioco...sappiamo che è la più forte della classe quando si tratta di vincere una sfida ai videogiochi quindi, non è tutta campata per aria questa scena (lo stesso Karma, dal Databook vuole sempre sfidarla perdendo la metà delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Fosse una sessione vera di Assissinio non sarebbe così Libera Mentalmente da portarla a termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda il Flashback invece, lo vedo molto probabile quando ci sarà il nuovo Face Off tra Karma e Nagisa (ci sarà sicuro e secondo me, Karma perderà la sfida, ma vincerà il gioco con qualche tattica dimostrando così di esser cambiato definitivamente dal passato da lupo solitario che si era creato)

Ovviamente è una mia lettura, non è detto che succeda effettivamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il Flashback invece, lo vedo molto probabile quando ci sarà il nuovo Face Off tra Karma e Nagisa (ci sarà sicuro e secondo me, Karma perderà la sfida, ma vincerà il gioco con qualche tattica dimostrando così di esser cambiato definitivamente dal passato da lupo solitario che si era creato)Ovviamente è una mia lettura, non è detto che succeda effettivamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti per come la metti direi che ci sta, vedremo nei prossimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Letto il 145.

Alla fine aveva ragione Il_Pulitore, il "power-up" di Kanzaki è legato proprio alla sua abilità con i videogiochi...ma è stato anche il suo punto debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Eliminata anche Kayano, strano visto il suo recente "exploit" speravo durasse un po' di più ma a quanto pare mi sbagliavo.

Veramente bella questa parte, e credo proprio che andando avanti potrà solo migliorare :kappe: . L'autore sembra voler dare ad ogni studente il suo preciso ruolo, ed esaltare le sue doti caratteristiche, gran cosa!

Previsioni: sicuro come l'oro che alla fine rimarranno solo Karma e Nagisa, e lo scontro fra loro due si preannuncia tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

Dopo questo capitolo non son piu cosi convinto della vittoria del team karma...si sta comportando esattamente da villain in questa saga....ed i cattivi in sto manga non vincono neanche parzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo questo capitolo non son piu cosi convinto della vittoria del team karma...si sta comportando esattamente da villain in questa saga....ed i cattivi in sto manga non vincono neanche parzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, si tratta pur sempre di un manga di Jump!, non si può pretendere molto da questo punto di vista ;p . Per quanto mi riguarda, non è tanto il risultato che mi interessa (su quello, anch'io penso che alla fine la spunterà Nagisa), ma il come ci si arriverà.

​Tra i due vincerà al 99% Nagisa, ma tra alla fine uscirà vincitore il "kill team" imo

Capitolo 146.

E alla fine abbiamo davvero Nagisa e Karma one vs. one, come avevo previsto ;p . Sono proprio curioso di vedere chi (e come) la spunterà.

Intanto, la scorsa settimana (o quella ancora prima, non ricordo) si è conclusa la prima stagione dell'anime, senza infamia e senza lode per quanto mi riguarda. La seconda ci sarà nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Quota dell'Elimimazione simultanea pagata 0.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pareggio ma che per qualche ragione di trama vince la fazione di Karma.
Non so, qualcosa mi dice che invece la spunterà la fazione di Nagisa, il voler aiutare e curare Korosensei potrebbe inserirsi meglio come sviluppo della storia nello scontro con Shiro. Conoscendomi l'autore mi smentirà, sicuro ;p .

Eccole il Flashback...autore prevedibile ma hype a mille per il prossimo chapter
Davvero, stiamo prevedendo praticamente tutto :rickds: .

Non so, qualcosa mi dice che invece la spunterà la fazione di Nagisa, il voler aiutare e curare Korosensei potrebbe inserirsi meglio come sviluppo della storia nello scontro con Shiro. Conoscendomi l'autore mi smentirà, sicuro ;p .

Davvero, stiamo prevedendo praticamente tutto :rickds: .
Però almeno è durato poco, hype per il prossimo :ovan:

Sent from my SONY XPERIA Z3

Capitolo 148.

No vabbe', posso solo dire...che figata! Peccato che dovremo attendere un'altra settimana per la (probabile) conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .

Capitolo 148.
No vabbe', posso solo dire...che figata! Peccato che dovremo attendere un'altra settimana per la (probabile) conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .
Per quanto mi riguarda Karma ha già vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh fintanto che Karma ha portato lo scontro a qualcosa di diretto aveva già di base un vantaggio assurdo

Beh fintanto che Karma ha portato lo scontro a qualcosa di diretto aveva già di base un vantaggio assurdo
Per quanto mi riguarda Karma ha già vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, diciamo che per ora è quello che è riuscito a trovare le giuste contromisure per il suo avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro