FlareZero
Supporter
Hype pe ril flashback s elo fa.Molto bello il 144, chissa cosa nascondono Karma e Nagisa...Flashback incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kanzaki nel finale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype pe ril flashback s elo fa.Molto bello il 144, chissa cosa nascondono Karma e Nagisa...Flashback incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici? Un flashback subito dopo un altro? Speriamo di no ;p !Molto bello il 144, chissa cosa nascondono Karma e Nagisa...Flashback incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè lei non fa un cavolo per l'intera opera e adesso se ne esce con questa tamarrata, bello ehKanzaki nel finale![]()
No, momento, Kanzaki è così forte perchè questo che stanno svolgendo attualmente, è un gioco...sappiamo che è la più forte della classe quando si tratta di vincere una sfida ai videogiochi quindi, non è tutta campata per aria questa scena (lo stesso Karma, dal Databook vuole sempre sfidarla perdendo la metà delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Letto anch'io il 144, allucinante gli ultimi capitoli sono uno meglio dell'altro, vai così :kappe: !
Dici? Un flashback subito dopo un altro? Speriamo di no ;p !
Cioè lei non fa un cavolo per l'intera opera e adesso se ne esce con questa tamarrata, bello eh.
In effetti per come la metti direi che ci sta, vedremo nei prossimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Per quanto riguarda il Flashback invece, lo vedo molto probabile quando ci sarà il nuovo Face Off tra Karma e Nagisa (ci sarà sicuro e secondo me, Karma perderà la sfida, ma vincerà il gioco con qualche tattica dimostrando così di esser cambiato definitivamente dal passato da lupo solitario che si era creato)Ovviamente è una mia lettura, non è detto che succeda effettivamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, si tratta pur sempre di un manga di Jump!, non si può pretendere molto da questo punto di vista ;p . Per quanto mi riguarda, non è tanto il risultato che mi interessa (su quello, anch'io penso che alla fine la spunterà Nagisa), ma il come ci si arriverà.Dopo questo capitolo non son piu cosi convinto della vittoria del team karma...si sta comportando esattamente da villain in questa saga....ed i cattivi in sto manga non vincono neanche parzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro al 99% che finirà in pareggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuota dell'Elimimazione simultanea pagata 0.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, qualcosa mi dice che invece la spunterà la fazione di Nagisa, il voler aiutare e curare Korosensei potrebbe inserirsi meglio come sviluppo della storia nello scontro con Shiro. Conoscendomi l'autore mi smentirà, sicuro ;p .Pareggio ma che per qualche ragione di trama vince la fazione di Karma.
Davvero, stiamo prevedendo praticamente tuttoEccole il Flashback...autore prevedibile ma hype a mille per il prossimo chapter
Però almeno è durato poco, hype per il prossimo :ovan:Non so, qualcosa mi dice che invece la spunterà la fazione di Nagisa, il voler aiutare e curare Korosensei potrebbe inserirsi meglio come sviluppo della storia nello scontro con Shiro. Conoscendomi l'autore mi smentirà, sicuro ;p .
Davvero, stiamo prevedendo praticamente tutto.
Per quanto mi riguarda Karma ha già vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapitolo 148.
No vabbe', posso solo dire...che figata! Peccato che dovremo attendere un'altra settimana per la (probabile) conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .
Beh fintanto che Karma ha portato lo scontro a qualcosa di diretto aveva già di base un vantaggio assurdo
Concordo, diciamo che per ora è quello che è riuscito a trovare le giuste contromisure per il suo avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Per quanto mi riguarda Karma ha già vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif