PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente sono riuscito a recuperare la presentazione, coi miei soliti, elefantiaci, tempi :asd:
Da grande appassionato della saga sono rimasto commosso da tutto l'amore mostrato nel video dai membri del team di sviluppo e dall'interprete di Edward, si vede che ci tengono tantissimo alla buona riuscita del remake.

A me è piaciuto ciò che ho visto: i giusti cambiamenti di gameplay, le giuste migliorie nella grafica… fedeltà e novità camminano mano nella mano :sisi:

Sì, mi hanno decisamente convinto a prendere la mia terza versione (:ninja:) di Black Flag!

Turning On My Way GIF by Assassin's Creed

Comunque il problema del concept dei pirati è uno per me, il fatto che l'open world è spezzetatto, quindi a fare il collecatathlon, come piace a me, ti devi sorbire 100 isole distante uno dalle altre per via del mare. Quindi, arriva sull'isola 5 minuti a orendere tutto, risalire sulla nave, altre 3 minuti per arrivare all'altra isola in cui magari non succede nulla, arrivi sull'isola e prendi tutto in 10 minuti, poi 5 minuti di nave e repeat... Il ritmo per quello che voglio fare io, ne risente tanto.
Esatto, mi sono espresso male, intendevo questo oggi pomeriggio

E' pazzesco, perchè al primo è SEMPRE (e potete verificarlo nei prossimi giochi se vi ricorderete) il gioco che sta per uscire. E' ridicolo che stia sopra Saros che esce a brevissimo :rickds: Per non parlare di 007, Diablo, MotoGP e Lego batman. Tolto 007 gli altri fan sempre vendite grosse mi sembra. Ma è proprio il fatto che stia prima a 3 mesi dal D1 che è un bel dato :asd:

È stato accolto benissimo dai fan e si inizia a notare l'entusiasmo nei preorder. Ma diciamocelo, con un remake di Black Flag era impossibile sbagliare persino per Ubisoft :asd:
Anzi, io stesso sono rimasto sorpreso perchè mi aspettavo un'operazione un po' più pigra e invece ci stanno mettendo più cura e passione :ahsisi:

È stato accolto benissimo dai fan e si inizia a notare l'entusiasmo nei preorder. Ma diciamocelo, con un remake di Black Flag era impossibile sbagliare persino per Ubisoft :asd:
Anzi, io stesso sono rimasto sorpreso perchè mi aspettavo un'operazione un po' più pigra e invece ci stanno mettendo più cura e passione :ahsisi:

Sincero non pensavo cosi tanto

Facile che lo prenda anche io al D1. In tutto ciò sbaglio o non hanno annunciato la versione switch 2?

Io non lo prendo dopo lo scempio riservato al Principe, se dovesse ritornare Ezio valuto

Io non lo prendo dopo lo scempio riservato al Principe, se dovesse ritornare Ezio valuto
Ma lo scempio da quel che o capito ce lo hanno evitato. E' ubisoft, con la canna al gas, se usciva quel mezzo schivo (a vedersi) del primo progetto spendevano meno senza il reboot o quel che era e guadagnavano qualcosa, invece dopo le critiche hanno voluto rifar fare le cose ma hanno visto, pare, che non era all'altezza e lo hanno cancellato.
Il problema è stato darlo a un team inizialmente non all'altezza, quello è stato sicuramente uno scempio. Concordo. Ma se faceva schivo (a loro! quelli che rilasciano schifezze al D1 molte volte :asd: ) forse han fatto bene :asd:

Sulla confezione leggo che è richiesta la connessione internet, forse non tutto il gioco sarà presente su disco.
Ho appena visto anch'io la cover e mi sa che è proprio così... dice chiaramente che è necessaria la connessione internet per l'installazione del gioco... non per contenuti aggiuntivi ma proprio per l'installazione... mi sa che sarà come Indiana Jones per intenderci.

Ho appena visto anch'io la cover e mi sa che è proprio così... dice chiaramente che è necessaria la connessione internet per l'installazione del gioco... non per contenuti aggiuntivi ma proprio per l'installazione... mi sa che sarà come Indiana Jones per intenderci.
Si infatti avevo visto anche io la cover postata da un'altra parte, con quella scritta.

Se non sbaglio Ubisoft è da un pò che applica questa politica dell'installazione con connessione internet.

Gioco super carino per chi non l'ha giocato.
Straconsigliato!
Lavoro grafico impressionante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro