Lucifer darknight
Pratico
- Iscritto dal
- 3 Dic 2010
- Reazioni
- 741
Finalmente sono riuscito a recuperare la presentazione, coi miei soliti, elefantiaci, tempi 
Da grande appassionato della saga sono rimasto commosso da tutto l'amore mostrato nel video dai membri del team di sviluppo e dall'interprete di Edward, si vede che ci tengono tantissimo alla buona riuscita del remake.
A me è piaciuto ciò che ho visto: i giusti cambiamenti di gameplay, le giuste migliorie nella grafica… fedeltà e novità camminano mano nella mano
Sì, mi hanno decisamente convinto a prendere la mia terza versione (
) di Black Flag!

Da grande appassionato della saga sono rimasto commosso da tutto l'amore mostrato nel video dai membri del team di sviluppo e dall'interprete di Edward, si vede che ci tengono tantissimo alla buona riuscita del remake.
A me è piaciuto ciò che ho visto: i giusti cambiamenti di gameplay, le giuste migliorie nella grafica… fedeltà e novità camminano mano nella mano

Sì, mi hanno decisamente convinto a prendere la mia terza versione (
) di Black Flag!
Per non parlare di 007, Diablo, MotoGP e Lego batman. Tolto 007 gli altri fan sempre vendite grosse mi sembra. Ma è proprio il fatto che stia prima a 3 mesi dal D1 che è un bel dato