PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quante markette nutili con sta Pro
Vorrei esserne convinto anche io, ma ormai ogni gioco che esce ha miglioramenti tangibili su Pro…dato che non ho alcuna intenzione di prenderla, ammetto che questa situazione non mi sta piacendo per niente, considerando che per me la base non è ancora stata sfruttata al 100%

La risoluzione è per forza la stessa perché oltre i 4k non ci vai con l'upscaling, ma la qualità da quando è uscito il PSSR 2 non è manco lontanamente paragonabile.

Raga qualcuno di voi ha ricevuto il link per il pagamento da Gamelife, per caso?E' strano, ho ricevuto il link per pagare Mouse P.I. e non quello per BF che esce un giorno prima... :hmm:

Edit: mail ricevuta!

Ultima modifica:
Uscita la prima ora in italiano e il doppiaggio è esattamente lo stesso del 2014.

Quindi per le varie nuove scene e sequenze inedite fatte appositamente per il remake bisogna pregare che abbiano richiamato gli stessi o sarà un guazzabuglio, in primis Barbanera dove secondo me a meno che i pianeti non si siano allineati dubito abbiano richiamato Pannofino.

Mercoledì alle 18 in verità, confermato da uagna.it un'oretta fa'
Un famoso sito concorrente afferma che uscirà a mezzogiorno ora italiana.

"La recensione di Assassin's Creed Black Flag Resynced sarà online sulle pagine di xxxxxxxx.it dalle 12:00 (ora italiana) di mercoledì 8 luglio"

Ultima modifica:
Un famoso sito concorrente italiano afferma mezzogiorno italiano

"La recensione di Assassin's Creed Black Flag Resynced sarà online sulle pagine di XXXXXXX.it dalle 12:00 (ora italiana) di mercoledì 8 luglio"
Boh, a questo punto mi viene da pensare che l'altro sito la metterà online solamente alle 18

Io più avanti in sconto credo.
A parte che ho sempre la sensazione che le animazioni di Black Flag 2013 siano più fluide, Parkour in primis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro