PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io spero davvero che si arrivi prima o poi ad un ulteriore gioco dal tema piratesco/navale (nel mondo di AC od originale). Ne ho bisogno come l'aria. :sadfrog:

fate un mega remake del 2 con una Firenze meravigliosa
Quello, magari tutta la Trilogia, e anche il primo originale, che ne ha molto bisogno :sisi:

Se non fosse che se facessero un remake di uno di questi ci infilerebbero tutte le cose odiose odierne, quindi tutta la parte RPG infilata a forza, quindi francamente neanche lo voglio più come lo volevo anni fa :dsax:

Urge il remake di AC 1 il quarto capitolo era già bello su Ps3 e poi Ps4. Ac 1 invece andrebbe completamente rifatto da zero, come gameplay e ovviamente graficamente. :ahsisi:

Ultima modifica:
Perché inserire pure qui la roba RPG :facepalm:

Urge il remake di AC 1 il quarto capitolo era già bello su Ps3 e poi Ps3. Ac 1 invece andrebbe completamente rifatto da zero, come gameplay e ovviamente graficamente. :ahsisi:

Anche io sinceramente capisco poco questo eventuale Remake, Black Flag su PS3 era già meraviglioso.....un Remake di AC1 avrebbe avuto mooolto più senso....

si sa chi lo sta sviluppando ? Perchè quelli che han fatto Shadows sono bravi, spero non lo stiano facendo quelli che hanno fatto Mirage :hmm:graficamente spero sia a livello di Shadows o superiore, non come Mirage o Valhalla con personaggi orribili e cut-scene pessime :unsisi:

si sa chi lo sta sviluppando ? Perchè quelli che han fatto Shadows sono bravi, spero non lo stiano facendo quelli che hanno fatto Mirage :hmm:graficamente spero sia a livello di Shadows o superiore, non come Mirage o Valhalla con personaggi orribili e cut-scene pessime :unsisi:
Non penso conti molto chi lo fa, stanno comunque lavorando sul gioco vecchio, non è remake vero e proprio da quel che ho capito, non graficamente. Non aspettarti Shadows :asd:

Non penso conti molto chi lo fa, stanno comunque lavorando sul gioco vecchio, non è remake vero e proprio da quel che ho capito, non graficamente. Non aspettarti Shadows :asd:
Beh graficamente invece mi aspetto qualcosa di molto simile a Shadows anche perché viene detto che la gestione dell’effettistica e del meteo é quella. Non mi aspetto un remake “built from the ground” ma neanche un lavoretto a tempo perso.

Per me sia questo che PoP se li vogliono levare dalle palle il più velocemente possibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro