- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,169
- Il presente è stato rimosso,
Anche perché erano tipo 3 cutscene in croce

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Il presente è stato rimosso,

Peccato per Skull & Bones. Quello sì che doveva essere un Black Flag 2 ma poi abbiamo visto quello che è venuto fuori...Io spero davvero che si arrivi prima o poi ad un ulteriore gioco dal tema piratesco/navale (nel mondo di AC od originale). Ne ho bisogno come l'aria.![]()
Quello, magari tutta la Trilogia, e anche il primo originale, che ne ha molto bisognofate un mega remake del 2 con una Firenze meravigliosa

Eh io avevo seguito un po' lo sviluppo per capire se rientrasse, almeno vagamente, nelle mie corde ma proprio no...Peccato per Skull & Bones. Quello sì che doveva essere un Black Flag 2 ma poi abbiamo visto quello che è venuto fuori...
Urge il remake di AC 1 il quarto capitolo era già bello su Ps3 e poi Ps3. Ac 1 invece andrebbe completamente rifatto da zero, come gameplay e ovviamente graficamente.![]()
graficamente spero sia a livello di Shadows o superiore, non come Mirage o Valhalla con personaggi orribili e cut-scene pessime 
Non penso conti molto chi lo fa, stanno comunque lavorando sul gioco vecchio, non è remake vero e proprio da quel che ho capito, non graficamente. Non aspettarti Shadowssi sa chi lo sta sviluppando ? Perchè quelli che han fatto Shadows sono bravi, spero non lo stiano facendo quelli che hanno fatto Miragegraficamente spero sia a livello di Shadows o superiore, non come Mirage o Valhalla con personaggi orribili e cut-scene pessime
![]()

Beh graficamente invece mi aspetto qualcosa di molto simile a Shadows anche perché viene detto che la gestione dell’effettistica e del meteo é quella. Non mi aspetto un remake “built from the ground” ma neanche un lavoretto a tempo perso.Non penso conti molto chi lo fa, stanno comunque lavorando sul gioco vecchio, non è remake vero e proprio da quel che ho capito, non graficamente. Non aspettarti Shadows![]()
Ubisoft vuole giocarsi la carta shadowdrop sia per questo che per POP