PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
La mia domanda comunque è sempre la stessa. Perchè Black Flags? Si ok, qualcosa, forse un bel po', lo hanno riciclato da skull e bones, ma c'è un altro remake che la gente vorrebbe :asd: Vorrei dire "spero vada bene questo così fanno altro" MA è da vedere se esisteranno fra qualche anno :facepalm2:
Black Flag è uno dei migliori giochi sui pirati esistenti (imho il migliore ), uno dei migliori capitoli della saga e soprattutto uno dei più venduti. Hanno una gallina dalle uova d'oro, e venderà uno stonfo

La mia domanda comunque è sempre la stessa. Perchè Black Flags? Si ok, qualcosa, forse un bel po', lo hanno riciclato da skull e bones, ma c'è un altro remake che la gente vorrebbe :asd: Vorrei dire "spero vada bene questo così fanno altro" MA è da vedere se esisteranno fra qualche anno :facepalm2:
Perché è uno, se non l’AC più amato dal pubblico :asd:

Io so solo che non vedo l'ora di tornare sulla Jackdaw e sentire la.ciurma cantare..
Leave her, Johnny.LEAVE HER!!! :dajee:

Black Flag è uno dei migliori giochi sui pirati esistenti (imho il migliore ), uno dei migliori capitoli della saga e soprattutto uno dei più venduti. Hanno una gallina dalle uova d'oro, e venderà uno stonfo
Perché è uno, se non l’AC più amato dal pubblico :asd:
BF è l'AC classico più venduto di sempre. Semplicemente questo.
Sul più venduto non lo sapevo :asd:

MA Ezio non si batte :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro