PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo Origins nessun altro AC, a parte Mirage, è riuscito a prendermi al 100 %.

Palhalla lasciamo perdere proprio....
A me Valhalla è piaciuto un sacco invece, l'ultimo AC che ho davvero apprezzato. Shadows invece lasciamo perdere...belle ambientazioni per carità, ma il resto... :facepalm:

A me Valhalla è piaciuto un sacco invece, l'ultimo AC che ho davvero apprezzato. Shadows invece lasciamo perdere...belle ambientazioni per carità, ma il resto... :facepalm:
Valhalla ricordo avevo provato a farmelo piacere in tutti i modi, ma dopo un po' la formula mi pesava.

Origins invece mi piacque moltissimo e lo completai al 100 % mi pare. :sisi:

Dovessi tornare indietro ancora comunque, rigiocherei Unity, che su PS5 ora gira a 60 fps.

Origins mai finito, Shadow finito a fatica.
Valhalla e Odyssey finiti al 100% ma solo perché adoro il setting medievale e amo alla follia quello dell'antica grecia.

Più che altro sono curioso di vederlo graficamente.

Voglio vedere l'acqua e la bellezza dei paesaggi :bruniii:.

Più che altro sono curioso di vederlo graficamente.

Voglio vedere l'acqua e la bellezza dei paesaggi :bruniii:.
Bhe', se è venduto a prezzo pieno voglio qualcosa al top, per i loro standard ovviamente :asd: Almeno come Shadows, anche se potrebbero far meglio perchè c'è molta acqua e se non ricordo male ci sono caricamenti. Ma non ricordo :asd:

Magari fosse come Shadows, alla fine era un gran bel vedere. Poi col PSSR2 potrebbero aver spinto ulteriormente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro