altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,757
Tutte ottime notizieSì dovrebbero aver tolto il Presente e aggiunto un po' di contenuti inediti nel passato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte ottime notizieSì dovrebbero aver tolto il Presente e aggiunto un po' di contenuti inediti nel passato.
A me Valhalla è piaciuto un sacco invece, l'ultimo AC che ho davvero apprezzato. Shadows invece lasciamo perdere...belle ambientazioni per carità, ma il resto...Dopo Origins nessun altro AC, a parte Mirage, è riuscito a prendermi al 100 %.
Palhalla lasciamo perdere proprio....

Origins era godibile, ma troppo troppo grosso e dopo 50 ore mi ero rotto.Se non ti è piaciuto Origins, non ti piacerà nemmeno Shadows secondo me

Valhalla ricordo avevo provato a farmelo piacere in tutti i modi, ma dopo un po' la formula mi pesava.A me Valhalla è piaciuto un sacco invece, l'ultimo AC che ho davvero apprezzato. Shadows invece lasciamo perdere...belle ambientazioni per carità, ma il resto...![]()

Bhe', se è venduto a prezzo pieno voglio qualcosa al top, per i loro standard ovviamentePiù che altro sono curioso di vederlo graficamente.
Voglio vedere l'acqua e la bellezza dei paesaggi.
Almeno come Shadows, anche se potrebbero far meglio perchè c'è molta acqua e se non ricordo male ci sono caricamenti. Ma non ricordo 
Voglio vederlo bene sulla mia PS5 baseMagari fosse come Shadows, alla fine era un gran bel vedere. Poi col PSSR2 potrebbero aver spinto ulteriormente.

Non ci arrivano a Giovedì questi. Capaci che domani è già tutto leakato.Son riusciti a leakargli parte del trailer
![]()
![]()
![]()
Madonna quanto è belloSon riusciti a leakargli parte del trailer
![]()
![]()
![]()
l'acqua