PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perché lo dico io.
Vai Jack 95
Football Sport GIF by FC Dynamo Moscow

Ma che giallo, direttamente rosso e poi il ban

bongocat-banhammer.gif

Perche? É un grande fan della saga

Esatto :uhmsisi:
...
...
No. Sono sempre stato frainteso.

A me di tutti gli AC frega una mazza fionda tranne la Trilogia di Ezio, che sono tra i miei giochi preferiti, ma solo quelli. Stop. Finito.

Ho provato a rigiocare 3 anni fa AC3, che all'epoca ho divorato, e ho dovuto interrompere dopo 10 ore per sopraggiunta noia. Cosi come Mirage mi sono stufato dopo altrettante ore.
Origins altrettanto. Pure peggio dei 2 sopracitati

Al momento mi interessa al limite il Remake del primo, oltre quelli di Ezio, ma basta.

Posso dare un'occhio a Hexe, ma senza troppa convinzione :unsisi:

Ma che giallo, direttamente rosso e poi il ban

bongocat-banhammer.gif

Esatto :uhmsisi:
...
...
No. Sono sempre stato frainteso.

A me di tutti gli AC frega una mazza fionda tranne la Trilogia di Ezio, che sono tra i miei giochi preferiti, ma solo quelli. Stop. Finito.

Ho provato a rigiocare 3 anni fa AC3, che all'epoca ho divorato, e ho dovuto interrompere dopo 10 ore per noia. Cosi come Mirage mi sono stufato dopo altrettante ore.

Al momento mi interessa al limite il Remake del primo, oltre quelli di Ezio, ma basta.

Posso dare un'occhio a Hexe, ma senza troppa convinzione :unsisi:
Quindi tutti i nostri litigi di anni e anni fa sulla saga erano evitabili...perché mi hai dato ragione a posteriori :ahsisi:

Quindi tutti i nostri litigi di anni e anni fa sulla saga erano evitabili...perché mi hai dato ragione a posteriori :ahsisi:
No, perché a me può far annoiare Origins, ma ho parlato spesso con persone a cui è piaciuto, e in generale non lo posso considerare un gioco brutto e non sul buono andante. Il fatto che faccia cagare a me è ininfluente :sisi:

Mi fanno cagare anche i Souls, che sono giochi ben migliori :ahsisi:

In realtà anche le velleità da pirata è quello che mi fanno allontanare da Black Flag, ma vuol dire che non sia un più che buon gioco, anche più di un Origins ?

No, perché a me può far annoiare Origins, ma ho parlato spesso con persone a cui è piaciuto, e in generale non lo posso considerare un gioco brutto e non sul buono andante. Il fatto che faccia cagare a me è ininfluente :sisi:

Mi fanno cagare anche i Souls, che sono giochi ben migliori :ahsisi:

In realtà anche le velleità da pirata è quello che mi fanno allontanare da Black Flag, ma vuol dire che non sia un più che buon gioco, anche più di un Origins ?
Dovresti autobannarti

Comunque il problema del concept dei pirati è uno per me, il fatto che l'open world è spezzetatto, quindi a fare il collecatathlon, come piace a me, ti devi sorbire 100 isole distante uno dalle altre per via del mare. Quindi, arriva sull'isola 5 minuti a orendere tutto, risalire sulla nave, altre 3 minuti per arrivare all'altra isola in cui magari non succede nulla, arrivi sull'isola e prendi tutto in 10 minuti, poi 5 minuti di nave e repeat... Il ritmo per quello che voglio fare io, ne risente tanto.

Comunque il problema del concept dei pirati è uno per me, il fatto che l'open world è spezzetatto, quindi a fare il collecatathlon, come piace a me, ti devi sorbire 100 isole distante uno dalle altre per via del mare. Quindi, arriva sull'isola 5 minuti a orendere tutto, risalire sulla nave, altre 3 minuti per arrivare all'altra isola in cui magari non succede nulla, arrivi sull'isola e prendi tutto in 10 minuti, poi 5 minuti di nave e repeat... Il ritmo per quello che voglio fare io, ne risente tanto.
Ti appenderei all'albero maestro cane rognoso

Con Origins infatti ci fu una rivoluzione in positivo, una ventata di aria fresca che fece bene alla serie.

Dopo si continuo sempre di più a puntare su mappe mega-galattiche, contenuti enormi e spiazzanti, IA dei nemici sempre più scema (è migliorata poi in Shadows) e appunto la componente RPG che ormai sovrasta

Origins, infatti, ci stava bene. É la la componente ruolistica ha preso il sopravvento, quando era un'aggiunta leggera. Un po'" come se in Uncharted 2 hanno aggiunto lo stealth, e nel 3 fosse diventato quasi solo stealth 🤣
[automerge]1777038146[/automerge]
Vabbe rilassati, mettiti della musica e naviga

Fai schifo.

Fosse per me eliminerei del tutto la parte a terra. La parte in mare è la cosa più bella di Black Flag. Navigare, le battaglie, la ricerca dei tesori negli abissi, le canzoni, scoprire isole, la pesca, cioè tutta questa atmosfera da pirata sulla barca è il peak del gioco per me.

"chiudete gabbie e controvelacci!" cit

Io comunque la parte del presente, schifo o meno, l'avrei lasciata, almeno da dare un poco la parvenza di rispettare quello che era l'inizio della serie.

Io comunque la parte del presente, schifo o meno, l'avrei lasciata, almeno da dare un poco la parvenza di rispettare quello che era l'inizio della serie.
Ma da quello che hanno detto nel video non sembra che l'hanno tolto. :hmm: Anzi hanno parlato di averlo ampliato con nuove info su Edward. Potrebbero aver spiegato male o potrebbero essere i sottotitoli tradotti alla cavolo, ma a me ha datto questa impressione.

Minuto 23:30

Ma da quello che hanno detto nel video non sembra che l'hanno tolto. :hmm: Anzi hanno parlato di averlo ampliato con nuove info su Edward. Potrebbero aver spiegato male o potrebbero essere i sottotitoli tradotti alla cavolo, ma a me ha datto questa impressione.

Ok, perchè nei giorni precedenti mi pareva di aver letto così qui.

Parrebbero esserci le fasi del presente, anche se i due tipi non lo dicono proprio chiaro.
Cioè dicono che le fasi del presente, collegate all'Animus, daranno maggiori info e risalto su Edward, però non si è capito se saranno giocabili(come nel vecchio gioco) oppure disponibili solo come una sorta di informazioni aggiuntive. Io sono fermo ad Odyssey, quindi non saprei dire se da Valhalla in poi ci sono sempre(se le hanno modificate/limate) oppure no.
Comunque si, non hanno eliminato le fasi del presente(c'è sempre una sorta di collegamnto tra passato e presente), questo almeno è chiaro.

Sulla confezione leggo che è richiesta la connessione internet, forse non tutto il gioco sarà presente su disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro