Ho approfondito i trofei, tanto lo conosco come gioco. Una noia. Solo per pochi eletti armati di pazienza e dedizione 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sarei stato sorpreso del contrario.Pare sia abbastanza buggato

In digitale siamo già oltre la 1.0 (non ricordo, dopo vedo) ma ovviamente non lo so. Però non mi sorprenderebbe che il codice dei recensori fosse senza patch 
Io tutta la saga idem su steam con pochi euro,solo odyssey e vallhala li finirò verso la pensioneBoh io nel dubbio ho recuperato Unity su Steam a 7,49 (che ho già giocato ai tempi)
Al momento è il budget che posso dedicare ad AC![]()

La vegetazione, nell'impatto iniziale, è assurdaAvviato giusto un attimo per provarlo, giuro su Dio, graficamente è una vera bestia.

Se mi trovate un video online con un estratto di Barbanera nuovo posso dirvi io chi è se riesco, conosco bene la piazza milanesePiù che altro ci fosse qualcuno che dicesse chi è, sempre insopportabili ste robe
Eh ma non credo ci siano già in giro video così avanzati da avere le parti iendite, altrimenti appunto lo sentivo anche ioSe mi trovate un video online con un estratto di Barbanera nuovo posso dirvi io chi è se riesco, conosco bene la piazza milanese

Mea culpa, non avendo giocato l'originale non ho idea di quando compaia Barbanera!Eh ma non credo ci siano già in giro video così avanzati da avere le parti iendite, altrimenti appunto lo sentivo anche io
Intendevo nelle recensioni, ma come al solito probabilmente buona parte dei redattori tolte appunto le guest star famosissime poi tende a non riconoscere gli altri doppiatori.
Ho letto pizzaSe mi trovate un video online con un estratto di Barbanera nuovo posso dirvi io chi è se riesco, conosco bene la piazza milanese

Non penso sarà io il primo ad arrivare alle parti nuove ma come ci arrivo lo registro e lo posto, poi se nel mentre arriva un video di un altro meglioMea culpa, non avendo giocato l'originale non ho idea di quando compaia Barbanera!
Tanto come sento che non è pannofino me ne accorgo, a meno che non avviano trovato uno che ha la voce uguale, ma dubito 
In questi action, non vengono mai toccati da nessuno. Pure certi souls-like son strani. Nessuno investe sulla IA, e là dove c'è la difficoltà è solo roba di difesa e danno, non di IA intelligente o meno intelligente, son rare quelle cose. Vi stupite sempre, eppure dovreste averci fatto il callo. Sono giochi da 1 Vs 1 anche se ce ne stanno 2 o 3 vicini.Ho visto un video terrificante sul combattimento a massima difficoltà. Una roba che faceva già schifo 15 anni fa ora é davvero indecente. A che serve riproporre una grafica bellissima se poi elementi portanti come l'IA avversaria non vengono toccati?
Puoi fare anche un gioco dove ALMENO ti attaccano un minimo insieme, non chiedo particolari strategie (cosa che tra l'altro non é proprio una cosa mai vista). Ma così é ridicoloIn questi action, non vengono mai toccati da nessuno. Pure certi souls-like son strani. Nessuno investe sulla IA, e là dove c'è la difficoltà è solo roba di difesa e danno, non di IA intelligente o meno intelligente, son rare quelle cose. Vi stupite sempre, eppure dovreste averci fatto il callo. Sono giochi da 1 Vs 1 anche se ce ne stanno 2 o 3 vicini.
L'unica cosa, e non ne ho idea, è che di fatto c'è la difficoltà sullo stealth, lì in teoria è solo "ti vedono anche se stai in alto" e "ti vedono da più lontano".