PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho approfondito i trofei, tanto lo conosco come gioco. Una noia. Solo per pochi eletti armati di pazienza e dedizione :icebad:

Sui bug spesso con Ubisoft ne è pieno il codice "gold" ma poi patchano, e i recensori giocano sempre la merd* :asd: In digitale siamo già oltre la 1.0 (non ricordo, dopo vedo) ma ovviamente non lo so. Però non mi sorprenderebbe che il codice dei recensori fosse senza patch :asd:

Boh io nel dubbio ho recuperato Unity su Steam a 7,49 (che ho già giocato ai tempi)
Al momento è il budget che posso dedicare ad AC :rickds:
Io tutta la saga idem su steam con pochi euro,solo odyssey e vallhala li finirò verso la pensione:asd:
Ma sarà disponibile già a mezzanotte da noi?

Sono riamato estremamente sorpreso. Sono un detrattore dei remake grafici (l'unico che mi aveva convinto prima fu Spyro). Questa però é davvero un'eccezione. Pensavo di trovarmi l'ennesimo gioco vecchio con la grafica nuova e l'illusione di una modernitá. Sarà che il gioco base era talmente rotto che se lo potevano permettere ma... alla mano ti fa venire voglia che facciano un lavoro simile su tutti i giochi prima.

Si vede che si sono veramente impegnati e non si sono limitati solo alla grafica. Si, resta facile anche a difficile, ma rispetto all'originale siamo su un altro livello. Bravi.

Certo, mi dispiace l'ingenuità che c'è da AC2

cioè il protagonista che non sa degli assassini che fa le stesse cose loro, con tanto di salto delle fede. Capisco che certe cose di gameplay ci devono stare, ma mi ha sempre stonato dato che la premessa di tutta la serie era "Devi vivere i ricordi così salti l'addestramento" ma intanto questi ci so nati che fanno le cavallette e quello che aveva il DNA più potente di tutti no 🤣 si, mi pare vogliono giustificare la cosa che lui si arrampicava per fare il marinaio, ma bon, capisco che su queste cose sono troppo scassa ca**o io. E si, quasi ogni AC post 2 fa questo inciampo. Forse mi sarebbe bastato pure un Kidd che gli insegnava qualche trucco del genere negli anni a Nassau prima che inizi il gioco, ma vabbè

Fatto un'oretta e a parte l'ottimo lavoro grafico mi è piaciuto come hanno rielaborato il combat, certo poi i nemici rimangono stupidi però apprezzo l'ammodernamento.

Se mi trovate un video online con un estratto di Barbanera nuovo posso dirvi io chi è se riesco, conosco bene la piazza milanese
Eh ma non credo ci siano già in giro video così avanzati da avere le parti iendite, altrimenti appunto lo sentivo anche io :asd:
Intendevo nelle recensioni, ma come al solito probabilmente buona parte dei redattori tolte appunto le guest star famosissime poi tende a non riconoscere gli altri doppiatori.

Anche io sono appena arrivato all'Havana, graficamente è quasi un Horizon ma... l'acqua è davvero surreale. Anche quando ti immergi è spettacolare.

Eh ma non credo ci siano già in giro video così avanzati da avere le parti iendite, altrimenti appunto lo sentivo anche io :asd:
Intendevo nelle recensioni, ma come al solito probabilmente buona parte dei redattori tolte appunto le guest star famosissime poi tende a non riconoscere gli altri doppiatori.
Mea culpa, non avendo giocato l'originale non ho idea di quando compaia Barbanera!

Mea culpa, non avendo giocato l'originale non ho idea di quando compaia Barbanera!
Non penso sarà io il primo ad arrivare alle parti nuove ma come ci arrivo lo registro e lo posto, poi se nel mentre arriva un video di un altro meglio :asd: Tanto come sento che non è pannofino me ne accorgo, a meno che non avviano trovato uno che ha la voce uguale, ma dubito :asd:

Non vedo l'ora di vedere il rendering dell'acqua dei mari su Pro :bruniii:

Ho visto un video terrificante sul combattimento a massima difficoltà. Una roba che faceva già schifo 15 anni fa ora é davvero indecente. A che serve riproporre una grafica bellissima se poi elementi portanti come l'IA avversaria non vengono toccati?

Ho visto un video terrificante sul combattimento a massima difficoltà. Una roba che faceva già schifo 15 anni fa ora é davvero indecente. A che serve riproporre una grafica bellissima se poi elementi portanti come l'IA avversaria non vengono toccati?
In questi action, non vengono mai toccati da nessuno. Pure certi souls-like son strani. Nessuno investe sulla IA, e là dove c'è la difficoltà è solo roba di difesa e danno, non di IA intelligente o meno intelligente, son rare quelle cose. Vi stupite sempre, eppure dovreste averci fatto il callo. Sono giochi da 1 Vs 1 anche se ce ne stanno 2 o 3 vicini.
L'unica cosa, e non ne ho idea, è che di fatto c'è la difficoltà sullo stealth, lì in teoria è solo "ti vedono anche se stai in alto" e "ti vedono da più lontano".

In questi action, non vengono mai toccati da nessuno. Pure certi souls-like son strani. Nessuno investe sulla IA, e là dove c'è la difficoltà è solo roba di difesa e danno, non di IA intelligente o meno intelligente, son rare quelle cose. Vi stupite sempre, eppure dovreste averci fatto il callo. Sono giochi da 1 Vs 1 anche se ce ne stanno 2 o 3 vicini.
L'unica cosa, e non ne ho idea, è che di fatto c'è la difficoltà sullo stealth, lì in teoria è solo "ti vedono anche se stai in alto" e "ti vedono da più lontano".
Puoi fare anche un gioco dove ALMENO ti attaccano un minimo insieme, non chiedo particolari strategie (cosa che tra l'altro non é proprio una cosa mai vista). Ma così é ridicolo

Io comunque lo preferisco così rispetto a Shadows che era artificiosamente difficile perché ti mettevano 1000 nemici negli avamposti ed era più una rottura di coglioni che altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro