UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
venerdì si compra! non vedo l'ora di proseguire quella che è la storia migliore di tutti i videogiochi!per quanto riguarda il primo e il secondo erano FANTASTICI:superhype:
punti di vista...

io invece ricordo la prima parte, a monteriggioni, come un piacevole preludio. che cos'ha che non va?

punti di vista...io invece ricordo la prima parte, a monteriggioni, come un piacevole preludio. che cos'ha che non va?
no, non ti ho capito, ho detto che assassin's ha la miglior trama di qualsiasi altro gioco...

no, non ti ho capito, ho detto che assassin's ha la miglior trama di qualsiasi altro gioco...
lo so e ti ho risposto che sono punti di vista.

la seconda frase era per chi diceva che la prima parte non è granchè. secondo me invece non è male e tra l'altro è proprio un continuo diretto del secondo, che più diretto non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saluti

lo so e ti ho risposto che sono punti di vista.la seconda frase era per chi diceva che la prima parte non è granchè. secondo me invece non è male e tra l'altro è proprio un continuo diretto del secondo, che più diretto non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saluti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco a cosa ti riferivi, la parte di montereggioni dico, io non mi ero riferito al terzo in quanto non l'ho ancora giocato, per questo non ti ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo un paio d'ore di Brotherhood, posso dire che mi sembra un po' troppo sulla falsariga del 2?

Armatura da sbloccare con le 6 chiavi, troppi collezionabili inutili, missioni di contorno idiote, dungeon e enigmi troppo semplici; ambientazione bellissima per carità, ma non mi sta prendendo come il 2, perchè non c'è più effetto novità.
.

Dopo un paio d'ore di Brotherhood, posso dire che mi sembra un po' troppo sulla falsariga del 2?

Armatura da sbloccare con le 6 chiavi, troppi collezionabili inutili, missioni di contorno idiote, dungeon e enigmi troppo semplici; ambientazione bellissima per carità, ma non mi sta prendendo come il 2, perchè non c'è più effetto novità.
.
non è da spoiler, comunque è quello che temo... mi sembra troppo simile al 2

all'inizio faceva pure a me questo effetto..parlo della versione xbox...l'ho accantonato per 1 mesetto..e l'ho ripreso 2 settmane fa e adesso non mi ci stacco piu..CAPOLAVORO IN TUTTO....dalla grafica,location,animazioni,gameplay,iterazione con l'ambiente,utto è scalabile,trama,doppiaggio ecc ecc ecc..davvero bello..poi le nuove missioni di brotherhood con

le macchina di leonardo da sabotare
sono geniali e davvero fantastiche.

Anche io inizialmente per la vicinanza del 2 lo vedevo bello ma identico invece continando nel gioco dopo 1 mesetto scopro davvero le potenzialità ulteriori di questo brotherhood..e spero che il 3 sia qualitativamente notevole quanto questo....ce ne fossero giochi così.

Nel 3 per me dovrebbero permettere ad ezio o chi che sia di potersi nscondere..accucciarsi,e sdraiarsi...cosi le missioni stealth risulterebbero piu belle e realistiche per me..il resto PERFETTO.

non è da spoiler, comunque è quello che temo... mi sembra troppo simile al 2
Beh per non rischiare l'ho messo, non sapevo quali fossero le regole del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Recensione disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo sto installando ora e sono emozionatissimo :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:cry2::kappe:

Tre giorni che ci stò pesantemente attaccato e non riesce ad annoiarmi, veramente vastissimo. Meglio del 2.

all'inizio faceva pure a me questo effetto..parlo della versione xbox...l'ho accantonato per 1 mesetto..e l'ho ripreso 2 settmane fa e adesso non mi ci stacco piu..CAPOLAVORO IN TUTTO....dalla grafica,location,animazioni,gameplay,iterazione con l'ambiente,utto è scalabile,trama,doppiaggio ecc ecc ecc..davvero bello..poi le nuove missioni di brotherhood con
le macchina di leonardo da sabotare
sono geniali e davvero fantastiche.

Anche io inizialmente per la vicinanza del 2 lo vedevo bello ma identico invece continando nel gioco dopo 1 mesetto scopro davvero le potenzialità ulteriori di questo brotherhood..e spero che il 3 sia qualitativamente notevole quanto questo....ce ne fossero giochi così.

Nel 3 per me dovrebbero permettere ad ezio o chi che sia di potersi nscondere..accucciarsi,e sdraiarsi...cosi le missioni stealth risulterebbero piu belle e realistiche per me..il resto PERFETTO.
tranne per la difficoltà..i nemici sono degli idioti assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e morire è impossibile

Tre giorni che ci stò pesantemente attaccato e non riesce ad annoiarmi, veramente vastissimo. Meglio del 2.
quoto...e aspetta di fare le

missioni di leonardo inerenti ai progetti..con nuove location e missioni di tipo stealth
molto belle

@CP:

l' IA AVVERSARIA è facile ma è uno dei problemi di AC uno dei pochi problemi..spero sarà risolto nel 3..anche se comunque ci sono alcuni soldati piu agili nel gioco che evitano ogni tuo fendente..quelli sono davvero tosti anche se schivano e basta senza attaccare quindi anche loro lasciano il tempo che trovano.

Apparte la possibilità di nascondersi,accucciarsi,sdraiarsi manca in effetti un IA piu tosta..spero ci pensino.

continuano le prove....ormai odio i nemici, troppo facile, ma inizia a prendermi seriamente, per ora siamo ai livelli del 2

una domanda: sapete se è possibile mantenere i savegame? non riesco a capire se crea un file di salvataggio della partita

lo chiedo perché dovrei formattare e non vorrei ricominciare da capo:tristenev:

Ormai il gameplay é quello, ma onn basterebbe inserire un livello id difficoltà più elevato, subisco piu danni ho meno armatura e i nemici son piu forti, magari necessitano di due contrattacchi i più deboli.

Mi sta prendendo molto, anche il sistema econmico e migliorato rispetto al 2, ristrutturare i monumenti costa uno sfottio:asd:

una domanda: sapete se è possibile mantenere i savegame? non riesco a capire se crea un file di salvataggio della partitalo chiedo perché dovrei formattare e non vorrei ricominciare da capo:tristenev:
I salvataggi vengono salvati nel tuo profilo su internet, quindi formatta pure senza paura

l'ho finito adesso da un mio amico, non ho giocato tutto tutto ma praticamente tutta la storia l'ho fatta, ma non ho capito il finale, chi mi spiega bene bene gli ultimi 30 secondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I salvataggi vengono salvati nel tuo profilo su internet, quindi formatta pure senza paura
ah ok grazie mille, ecco perché non trovavo la cartella coi savegame sull'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Caspita cmq la parte in cui Desmond va nei sotterranei e vede i fantasmi è spettacolare...quasi commovente rivedere il passato :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro