finito...non so valutarlo onestamente...mentre lo giocavo ammetto di essermi divertito molto...però la fine mi ha lasciato molto con l'amaro in bocca...in generale il gioco in se mi ha dato quel senso da "episodio di lost", ossia una marea di domande buttate li perchè fa figo ma risposte manco una...speriamo solo che la conclusione non sia come quella di lost...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
parlando del gioco in se:
ia orrenda come al solito, le serie di uccisioni si sprecano...pure alcuni passanti a volte fanno cose assurde...ieri passeggiavo sul colosseo, c'erano 2 coppiette a cui mi sono avvicinato, senza scontrare, senza che fossi famigerato o avessi fatto niente...sti qua prendono e si mettono a saltellare giù, con le 2 donzelle che finiscono sfracellate al suolo mentre saltavano via...
ambientazione moooooooooooooooooooooooolto sottotono...colosseo e vaticano a parte si tratta sempre della città solita e di immense campagne con qualche sprazzo di civiltà qua e la...potevo accettarlo se, come nel 2, visitavi altre città...ma dato che si svolge praticamente tutto a roma a parte qualche ricordo qua e la...molto meglio il 2 sotto questo punto di vista :kep88:
bella la cosa della confraternita di assassini...peccato che dia assuefazione...in pratica a parte quando ne ero costretto non combattevo manco più...chiamavo gli assassini e gg
finale ORRENDO e davvero TROPPO aperto...se i capitoli precedenti lasciavano un pochino di ***** facendo intuire un seguito...questo lascia decisamente di ***** e con troppe domande...
è incredibile comunque come, al contrario dei capitoli precedenti in cui le storie degli antenati erano in primo piano e molto più avvincenti, in questo capitolo passi totalmente in secondo piano e perda totalmente d'interesse...
vabbuò...aspetto un nuovo capitolo...sperando in qualche risposta stavolta...sperem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif