UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
domandone per tutti coloro che hanno comprato assassin's creed brotherhood...

Qualcuno di voi l'ha preso in qualche shop inglese, tipo play.com, game.co.uk, etc?
se sì il gioco è multilingua? oppure ti danno una versione solo in inglese?
Premetto che non ho la versione UK, ma quella ITA è multi5 e su console la UK è altrettanto... in rete però non trovo conferme assolute che lo stesso valga su PC, ma mi pare impossibile sia solo in inglese.

sapreste darmi una mano?

come si fa a girare i pezzi della mappa dei quadri di leonardo?

ma come mai il framerate di questo gioco è così instabile?

se attivo il v-sync mi scatta ogni volta che scende verso 40/50, senza v-sync varia tra 40 e 90 fps, una cosa fastidiosa all'occhio..

ma come mai il framerate di questo gioco è così instabile?se attivo il v-sync mi scatta ogni volta che scende verso 40/50, senza v-sync varia tra 40 e 90 fps, una cosa fastidiosa all'occhio..
se non ti dispiace troppo, abbassa la qualità delle ombre di un grado, la differenza di qualità è minima ma il frame rate si alza notevolmente

L'ho visto ieri da un amico e devo dire che la differenza dalla versione ps3 è DAVVERO notevole.

Fantastico graficamente!

L'ho visto ieri da un amico e devo dire che la differenza dalla versione ps3 è DAVVERO notevole.Fantastico graficamente!
io direi buono..

certo, è un free-roam, però ci sono delle texture che non sono state toccate dalla versione console e sono inguardabili..

l'alta definizione della versione PC mette purtroppo in risalto anche i difetti, soprattutto sui personaggi secondari che riempiono le strade..

ma la cosa più fastidiosa è il framerate molto ballerino, specialmente con v-sync attivo, proverò a seguire il consiglio di cuzzo sulle ombre.

se non ti dispiace troppo, abbassa la qualità delle ombre di un grado, la differenza di qualità è minima ma il frame rate si alza notevolmente
l'hanno ottimizzato di *****.

a me gira seriamente da schifo, indipendentemente dai settaggi

scatta da far schifo

ah però hanno implementato l'ambient occlusion (che tra parentesi noto ora che non funziona neanche :rickds:)

mabbaffanculo ubisoft

Mi sono fermato alla prima missione di Roma, per passare a Crysis 2..... ma stamattina mi è venuta una voglia di giocarci :game:.

Il multyplayer com'è? Non l'ho ancora provato

io direi buono..certo, è un free-roam, però ci sono delle texture che non sono state toccate dalla versione console e sono inguardabili..

l'alta definizione della versione PC mette purtroppo in risalto anche i difetti, soprattutto sui personaggi secondari che riempiono le strade..

ma la cosa più fastidiosa è il framerate molto ballerino, specialmente con v-sync attivo, proverò a seguire il consiglio di cuzzo sulle ombre.

l'hanno ottimizzato di *****.a me gira seriamente da schifo, indipendentemente dai settaggi

scatta da far schifo

ah però hanno implementato l'ambient occlusion (che tra parentesi noto ora che non funziona neanche :rickds:)

mabbaffanculo ubisoft
ma solo io lo gioco con framerate stabile, tutto a palla e senza bug evidenti? (a parte uno che mi ha costretto a ripetere una missione)

ma solo io lo gioco con framerate stabile, tutto a palla e senza bug evidenti? (a parte uno che mi ha costretto a ripetere una missione)
Ora che ho attivato il triple buffer dal pannello di controllo, sempre con v-sync non attivo, oscillo tra 50 e 100 fps :morris82:

vie di mezzo proprio non ci sono..

comunque l'ho finito, gioco parecchio scriptato a questo giro, non che sia un male di per sè, ma è strano vedere un AC così..

il bello è che sono uscito durante gli interminabili titoli di coda e evidentemente non mi ha salvato, dato che se ricarico mi rimanda a poco prima dell'ultima cut-scene, ma :puffanculo:

Scusate ragazzi ma una volta ucciso il capitano in difesa della torre dei borgia, sono salito sulla torre ma non fa fare niente come @@@@@ faccio a bruciarla??

Scusate ragazzi ma una volta ucciso il capitano in difesa della torre dei borgia, sono salito sulla torre ma non fa fare niente come @@@@@ faccio a bruciarla??
sali sul terrazzo in cima e premi il tasto B (pad 360)

Sul terrazzo dove ci sono i barili giusto?? Premo qualsiasi tasto ma niente... per ora ho distrutto solo una torre...

Sul terrazzo dove ci sono i barili giusto?? Premo qualsiasi tasto ma niente... per ora ho distrutto solo una torre...
se l'hai distrutta una volta è segno che ti ha funzionato..

sei sicuro di aver ammazzato il capitano?

praticamente non devi salire fino al tetto ma fermarti sul terrazzo appunto, e comunque dovrebbe comparire l'opzione nella croce dei tasti in alto a dx sullo schermo..

poi parte l'animazione delle fiamme e di lui che fa il volo..

Alla fine sono riuscito ad incerdiarla, però ho dovuto uscire e rientrare nel gioco bhooo.

Ma è normale che nei filmati "la verità" non si capisca niente?

Alla fine sono riuscito ad incerdiarla, però ho dovuto uscire e rientrare nel gioco bhooo.
sicuro che il capitano non fosse scappato? perchè in quel caso ti tocca aspettare il cambio di guardia per poterlo uccidere e di conseguenza bruciare la torre

Ma è normale che nei filmati "la verità" non si capisca niente?
si, cioè...trovi dei pezzetti che compongono una frase. quando poi li hai tutti sbloccherai...bhè...un'altra cosa....

sto scaricando la nuova patch, speriamo sistemi un po' i problemi legati al v-sync e al supporto multi-gpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto scaricando la nuova patch, speriamo sistemi un po' i problemi legati al v-sync e al supporto multi-gpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è la stessa che mi ha fatto scaricare ieri sera, il V-Sync da sempre problemi, per il multi gpu non so se sia cambiato qualcosa avenda una sola gpu

si, cioè...trovi dei pezzetti che compongono una frase. quando poi li hai tutti sbloccherai...bhè...un'altra cosa....
ci sono rimasto malissimo quando ho ottenuto quell'altra cosa..

chissà che mi aspettavo, però dai..

adesso sembra il cugino dell'orso Yoghi :pedobear:

Mamma mia quante missioni secondarie che ci sono non so più dove sbattere la testa :rickds:.

Per ora sono arrivato al ricordo 3 e mi avete incuriosito di brutto con " la verità " per ora sono a 7 cluster.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro