C
cuzzo
no beh, sono di media 5 frame di in meno, comunque io rieco a giocarlo in fullhd, tutto al max e AAx2 al min 30 frame e di media 40 e passacomunque ho notato che è un po' più pesantuccio del 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no beh, sono di media 5 frame di in meno, comunque io rieco a giocarlo in fullhd, tutto al max e AAx2 al min 30 frame e di media 40 e passacomunque ho notato che è un po' più pesantuccio del 2
Neppure io la trovavo, poi ravanando bene ho scoperto che i save data del SP sono in C:\Utenti\nome utente\Partite salvateah ok grazie mille, ecco perché non trovavo la cartella coi savegame sull'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Caspita cmq la parte in cui Desmond va nei sotterranei e vede i fantasmi è spettacolare...quasi commovente rivedere il passato :tragic:
Che errore ti da? Invalid Key?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNeppure io la trovavo, poi ravanando bene ho scoperto che i save data del SP sono in C:\Utenti\nome utente\Partite salvate
Comunque ho un problema, ho preso la versione scatolata di Brotherhood, ma non riesco a registrare il gioco online, posso solo giocare il singleplayer, se provo ad inserire il codice (che presumo sia quello stampato sul libretto delle istruzioni sotto la patina argentata da grattare), mi da errore, sbaglio io codice (ma non ne vedo altri...), o è un problema del mio?!
Si esatto, mi ha pure temporaneamente bloccato l'account per i ripetuti tentativi falliti, domani mi sa che mi conviene chiamare il centro assistenza Ubi.Che errore ti da? Invalid Key?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, io invece l'ho appena finito.Iniziato da poco, sembra veramente ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
li devi cercare, hanno un simbolo diverso dagli altri sulla mappaQualcuno sa i miglioramenti apportati con la patch V1.02?Ma le missioni del DLC avvengono durante lo svolgersi della storia come per il secondo capitolo o bisogna andarle a "cercare"?
No bhe, il BS a dire il vero secondo me l'hanno ulteriormente semplificato, quando si fa una contromossa basta indicare la direzione di un altro nemico e premere nuovamente il tasto di attacco per eseguire uccisioni a catena, in 2 min fai delle vere e proprie stragi.sto intorno alle 5 ore di gioco e mi sta piacendo un sacco, alcuni combattimenti sono più difficili rispetto al 2 almeno così mi sta sembrando:kep88:
io non ho capito come si fa.... qualcuno me lo spiega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo bhe, il BS a dire il vero secondo me l'hanno ulteriormente semplificato, quando si fa una contromossa basta indicare la direzione di un altro nemico e premere nuovamente il tasto di attacco per eseguire uccisioni a catena, in 2 min fai delle vere e proprie stragi.
nn è difficile, mentre stai uccidendo un tizio nella modalità combattimento, schiacci uno dei seguenti tasti (su giù dx o sx) a seconda di dov'è il nemico che vuoi uccidere, clicchi il tasto x attaccare e uccide il nemico in 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una specie di combo, non so se hai giocato a batman arkham asylum, il concetto è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio non ho capito come si fa.... qualcuno me lo spiega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma su giù destra o sinistra con pad(l3) o con le freccette?nn è difficile, mentre stai uccidendo un tizio nella modalità combattimento, schiacci uno dei seguenti tasti (su giù dx o sx) a seconda di dov'è il nemico che vuoi uccidere, clicchi il tasto x attaccare e uccide il nemico in 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una specie di combo, non so se hai giocato a batman arkham asylum, il concetto è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io l'ho provato con la tastiera, quindi tasti di movimento wasd....ma su giù destra o sinistra con pad(l3) o con le freccette?
Se giochi col pad è semplicissimo, a me 'ste catene vengono solo dopo aver eseguito una contromossa, non so se possono cominciare diversamente, comunque nel mentre che Ezio compie l'animazione ed accoppa il nemico, rilascia la pressione su RT, indica il nemico più vicino con la levetta analogica sinistra (vedrai che il nemico di turno si illumina) e premi X, ripeti l'operazione finchè ci sono nemici o uno di questi non ti colpisce spezzando la catena... semplice semplice.ma su giù destra o sinistra con pad(l3) o con le freccette?