UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
non penso che l'abbiano messo per disonrientarci...se non sarà il prossimo penso sia strasicuro un capitolo di AC ambientato durante la rivoluzione francese...oh poi magari cambiano del tutto rotta...comunque in che sendo desmond che ci faceva li?...
Desmond non abita negli USA? Perché sennò ho fatto un fail più che epico :Rofl:

Ok, oggi stavo giocando e ad un certo punto vengo attaccato da una specie di pagliaccio vestito di blu che prova a colpirmi a mani nude, ovviamente l'ho steso subito... Ma che ***** era? http://i56.tinypic.com/enh5k.png

Ragazzi se a qualcuno interessa e mi dimostra che ha il gioco regalo un codice per il personaggio multiplayer Arlecchino e il rifugio templare Acquedotti

Ubisoft ha rilasciato la versione per Mac di Assassin's Creed: Brotherood, ultimo capitolo della saga. 

Assassin's Creed: Brotherood è disponibile nella versione Standard a 49,95 dollari o nella versione Deluxe che offre 2 mappe e 2 personaggi aggiuntivi, un documentario sul making of, una colonna sonora di 22 tracce e altri materiali, al prezzo di 59,95 dollari.
Fonte:Spaziogames

Il controller per X360 è supportato in tutti e tre i giochi della serie? Qualcuno l'ha provato? Su Steam c'è scritto che lo supporta solo il primo AC...

Inoltre, anche acquistandolo su Steam, in ACII e Brotherhood è presente il famoso DRM Ubisoft?

Supporta tutti i giochi della serie AC.
Perfetto, grazie! Spero li mettano tutti in sconto visto che c'è la settimana Ubisoft su Steam...

In ACII e Brotherhood è presente il famoso DRM Ubisoft anche nella versione digitale? Spero di no e che utilizzi semplicemente Steamworks...

Il controller per X360 è supportato in tutti e tre i giochi della serie? Qualcuno l'ha provato? Su Steam c'è scritto che lo supporta solo il primo AC...Inoltre, anche acquistandolo su Steam, in ACII e Brotherhood è presente il famoso DRM Ubisoft?
Vai tranquillo, io uso quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi oggi l'ho preso su Steam, volevo sapere come va lo SLI, perchè a me funziona solo 1 scheda !

ciao vorrei sapere se il gioco si puo mettere in finestra oppure se metterlo in icona come si fa?il tasto della tasteria start no funziona con il gioco gia ho provato ;:tragic:

ciao vorrei sapere se il gioco si puo mettere in finestra oppure se metterlo in icona come si fa?il tasto della tasteria start no funziona con il gioco gia ho provato ;:tragic:
nelle impostazioni video nn c'è nulla cha parla di "modalità a schermo intero" o robe simili?

ragazzi ma prendere tutte le piume, bandiere, finire tutte le missioni delle cortigiane, dei ladri ecc serve a qualcosa?

ragazzi ma prendere tutte le piume, bandiere, finire tutte le missioni delle cortigiane, dei ladri ecc serve a qualcosa?
non so su pc, ma su x360 ho raccolto tutto (in AC2) per fare i 1000 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so su pc, ma su x360 ho raccolto tutto (in AC2) per fare i 1000 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo il motivo perchè su pc dovrebbe essere diversamente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo il motivo perchè su pc dovrebbe essere diversamente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
brotherhood è un games for windows? o ha altri tipi di trofei? non lo so perchè su pc non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma dico, robe come armature, armi speciali non vengono sbloccate?

no ma dico, robe come armature, armi speciali non vengono sbloccate?
in AC2, raccogliendo tutte le piume ti davano la cappa auditore e completavi il gioco al 100%, niente di più... su brotherhood non lo so

Ma ci giocano poche persone ad AC, volevo sapere da chi ci gioca, su PC c'è poca gente? si ci annoia dopo un pò nell'online? ci sono solo 2 mappe per chi non ha comprato la limited?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro