PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Si ma fino ad acb a me sembrava sensato sia a livello di trama che di test delle implementazioni del gameplay e del multy . Ad acr mi sembra cone se hanno tolto un pezzo ad ac3 e lo hanno anticipato per poter fare in ac3 un nuovo assassino
Invece a me è sembrato inutile anche il Brotherhood, nonostante la varietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, per me potevano evitare tutta la faccenda dei Borgia e rendere più lungo il 2 inserendo anche Roma, come città finale, senza tutta la storia della rinascita della setta e quant'altro. L' unica cosa davvero importante del Brotherhood ( e credo anche del Revelation) siano i finali con Desmond. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per me tutta la saga è un po' inutile...
Vabbe mo' non esageriamo forse a te la saga personalmente non piace ma bisogna riconoscere che la trama é davvero ottima e piena di enigmi , ti lascia tanti piccoli indizi e ti fa formulare tante teorie...mai vista una cosa simile

Vabbe mo' non esageriamo forse a te la saga personalmente non piace ma bisogna riconoscere che la trama é davvero ottima e piena di enigmi , ti lascia tanti piccoli indizi e ti fa formulare tante teorie...mai vista una cosa simile
Ero d'accordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30 ottobre? Bon. AC2012 in arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon, speriamo sia l'ultimo che mi sto rompendo di comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon, finalmente dopo il brotherhood e il revelations (che ho lasciato sullo scaffale allegramente) ritornerò a comprare il vero seguito del secondo episodio.

Niente hanno preso un brutto vizio uno all'anno .... non so come potrà essere qualitativamente

E dire che devo ancora recuperare revelations :kep88:

Spero stavolta nel vero passo in avanti, altrimenti quest'anno non mi frega.. di questa serie sono rimasto male di AC2 e Revelation..

Spero stavolta nel vero passo in avanti, altrimenti quest'anno non mi frega.. di questa serie sono rimasto male di AC2 e Revelation..
ac2 è imho il capitolo più bello di tutta la saga.. come fai a rimanerci male :cry:

Stavolta lo comprerò quando sarà sotto i 20/30 euro...
idem.POssono uscire tutti i video stupendi e scan che vi pare,ma la prenderò usato,e solo per fini la saga e vedere in che modo muore desmond. D:

Ho amato ac2,son rimasto contento col brotherhood,ma sto revelations è stato veramente un calcio nelle p***e per me.Deluso è dire poco.

Ho preso Revelations da un bel po' per alternarlo a Skyrim,ma ci avrò fatto meno di un'ora.

Conto di finirlo prima o poi,ma rispetto agli altri capitoli ho pochissimi stimoli viste le poche novità,ma facessero un capitolo con una nuova ambientazione lo prenderei alla grande.

Niente hanno preso un brutto vizio uno all'anno .... non so come potrà essere qualitativamente
E dire che devo ancora recuperare revelations :kep88:
AC 3 è in sviluppo da diversi anni cmq. Più di mille persone lavorano alla saga assassin's creed. Brotherhood e revelations sono stati realizzati da una "piccola" parte del team:asd:

AC 3 è in sviluppo da diversi anni cmq. Più di mille persone lavorano alla saga assassin's creed. Brotherhood e revelations sono stati realizzati da una "piccola" parte del team:asd:
Mi pare strano che AC3 sia in sviluppo da diversi anni, quando solo nel secondo semestre 2011 (se non ricordo male) è uscito il sondaggio per gli utenti con le ambientazioni possibili per AC3..

A meno che non avessero già deciso (mi sembra) per la Guerra Civile americana a priori, salvo poi spacciare la location come decisa tramite sondaggio con l'inserirla tra altre possibili, al fine di illudere la platea di aver preso parte al processo decisionale.

A me sarebbe piaciuto un AC3 contemporaneo con Desmond per protagonista, ma dato il differente scenario storico rispetto alle vicende di Ezio, confido che Ubisoft innoverà il gameplay con uno step almeno pari a quello tra AC e AC2.

Mi pare strano che AC3 sia in sviluppo da diversi anni, quando solo nel secondo semestre 2011 (se non ricordo male) è uscito il sondaggio per gli utenti con le ambientazioni possibili per AC3..A meno che non avessero già deciso (mi sembra) per la Guerra Civile americana a priori, salvo poi spacciare la location come decisa tramite sondaggio con l'inserirla tra altre possibili, al fine di illudere la platea di aver preso parte al processo decisionale.
E' già stato così anche in passato ^^

Ben venga la rivoluzione americana, mi piace molto come setting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ac2 è imho il capitolo più bello di tutta la saga.. come fai a rimanerci male :cry:
Assolutamente d'accordo, il 2 è quello che mi è piaciuto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me il 2 è quello che è piaciuto di più.

Comunque, a sto giro vado nuovamente di D1. Cosa che non ho fatto per Revelations e Brotherhood.

Anche a me il 2 è quello che è piaciuto di più.
Comunque, a sto giro vado nuovamente di D1. Cosa che non ho fatto per Revelations e Brotherhood.
Io Revelation devo ancora giocarlo. Non ho voglio di comprarlo, credo me lo farò passare, in attesa di questo terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro