PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
sempre usciti a novembre, mai ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè ma si parla di 30 ottobre sai che cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è saputa poi l'ambientazione (egitto, rivoluzione americana ecc)?
per ora solo ipotesi e rumor, niente di ufficiale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ubisoft has promised that it will star a new protagonist, giving Ezio de Auditore, hero of Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, and Assassin's Creed: Revelations a rest.
Requiescat in pace, Ezio.

Favoloso, comunque. Vuol dire che ci hanno lavorato sin dall'uscita di AC2, presumo sarà l'AC più ambizioso dell'intera saga. Can't wait.

Voglio sapere chi è il nuovo protagonista e il periodo storico in cui è ambientato, spero rivoluzione americana (come dicono)/rivoluzione francese, ma la Victorian Age....*** se mi piacerebbe.

massimo in estate devo recuperare AC Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena scende sui 30€ è mio, così mi metto in pari con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta roba le news e, soprattutto le dichiarazioni degli sviluppatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio tenere l' hype basso o comincio ad aspettarmi molto di più! (forse vedremo finalmente un nuovo BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Io sono fermo ad ACII,i finali di Brotherhood e Revelations me li hanno già spoilerati e dal punto di vista del gameplay mi hanno detto che sono un more of the same,quindi penso di lasciare stare :unsisi:

Sono fiducioso comunque,come saga è sempre andata migliorando.

massimo in estate devo recuperare AC Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena scende sui 30€ è mio, così mi metto in pari con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da saturn stava a 30 euro fino a 10 giorni fa :sasa:

Ovunque :sasa:

Io sono fermo ad ACII,i finali di Brotherhood e Revelations me li hanno già spoilerati e dal punto di vista del gameplay mi hanno detto che sono un more of the same,quindi penso di lasciare stare :unsisi:
Sono fiducioso comunque,come saga è sempre andata migliorando.
Io devo prendere assolutamente il Revelation. Mi piace un sacco l' ambientazione ed Ezio finalmente maturo. In più ha il primo capitolo, che io adoro

Se ci stanno lavorando da tre anni è un altro discorso, hype a mille.

Ostia, ma quanto cazz lavorano ? Vabbè che sono coinvolti la stragrande maggioranza dei team Ubisoft...

Se ci stanno lavorando da tre anni è un altro discorso, hype a mille.Ostia, ma quanto cazz lavorano ? Vabbè che sono coinvolti la stragrande maggioranza dei team Ubisoft...
Non che in brotherhood e revelations si siano impegnati più di tanto :.bip:

brotherhood a molte cose in più del II , sul revelations invece concordo che non hanno fatto molto...
Mha, la mappa in fin dei conti è stata facile da fare. Mi è piaciuta solo perché sono di roma ed era abbastanza figo salire sul colosseo quando lo vedo abitualmente :rickds:.

E poi che altro hanno cambiato? La setta di assassini e gli enigmi. Basta.

Sto aspettando di trovare Revelations a buon prezzo, la saga mi piace molto ma l'idea di spendere 50 euro per un gioco copia-incolla non mi và proprio. Spero che questo 3° capitolo abbia una propria identità.

Che senso avrebbe rinnovare un gioco alla suo ultimo capitolo della trilogia? :.bip:
A me basta che sia nella riv. franc/americana e lo prendo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che senso avrebbe rinnovare un gioco alla suo ultimo capitolo della trilogia? :.bip:
Il cerchio non lo chiudono neanche con questo, tu lo sai meglio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mha, la mappa in fin dei conti è stata facile da fare. Mi è piaciuta solo perché sono di roma ed era abbastanza figo salire sul colosseo quando lo vedo abitualmente :rickds:.E poi che altro hanno cambiato? La setta di assassini e gli enigmi. Basta.

- meccanismo delle Torri dei Borgia- meccanismo della Fratellanza degli Assassini

- missioni mercantili

- gestione degli Gilde con strutture da dislocare sul territorio

- missioni delle Gilde

- ristrutturazione di edifici e monumenti estesa a tutto il territorio

- obiettivi opzionali interni alle missioni

- missioni di Leonardo da Vinci in trasferta con uso di strumenti e mezzi inediti

- nuovo setting

- nuova trama

- missioni di training e trial

- possibilità di rigiocare le missioni e le sequenze a piacimento

- possibilità di controllare Desmond nel presente in sezioni opzionali

- nuovo sistema di counter nel bs

- nuovi pezzi di equipaggiamento

- possibilità di usare il cavallo all'interno degli spazi abitati

- multiplayer competitivo

- multiplayer cooperativo
vecchio post di Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adoro tutta la saga non vedo l ora che esca il 3 l ultimo di desmond almeno ( dovrebbe XD) e questa volta ci saranno veramente delle rivelazioni!!!!

Vorrei solo che fosse al 60% su desmond assassino D:

Menomale, non ne potevo più di Ezio...

Devo ancora comprare Revelations.

- meccanismo delle Torri dei Borgia

- meccanismo della Fratellanza degli Assassini

- missioni mercantili

- gestione degli Gilde con strutture da dislocare sul territorio

- missioni delle Gilde

- ristrutturazione di edifici e monumenti estesa a tutto il territorio Ma dove? Non si può ristrutturare roma :morris82:

- obiettivi opzionali interni alle missioni ?

- missioni di Leonardo da Vinci in trasferta con uso di strumenti e mezzi inediti

- nuovo setting ?

- nuova trama Ma se è il seguito? E' ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- missioni di training e trial Magari l'unica cosa. Ma senza bisogno di sforzo.

- possibilità di rigiocare le missioni e le sequenze a piacimento Wtf? Io lo facevo con AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- possibilità di controllare Desmond nel presente in sezioni opzionali Mai usato, pallosissimo andare in giro di notte per una cittadina senza nulla da fare

- nuovo sistema di counter nel bs

- nuovi pezzi di equipaggiamento- possibilità di usare il cavallo all'interno degli spazi abitate Embé, è tutta campagna roma in quel periodo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- multiplayer competitivo

- multiplayer cooperativo

Insomma solo poche cose e che occupano poco tempo di sviluppo, magari solo il multiplayer occupa tempo di sviluppo. Per il resto sono cose di base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro