PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma è uscita qualche news sulla rivoluzione americana o state "sperando" sui rumor ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è uscita qualche news sulla rivoluzione americana o state "sperando" sui rumor ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora rumor.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono ancora fermo al 2... :morristend:

Brotherhood e Revelations li ho seguiti moltissimo ma poi ho finito per spoilerarmeli su youtube lasciandoli sugli scaffali, e credo di aver fatto la scelta giusta...

vediamo se ci sarà qualche novità interessante nel terzo episodio (ehm... combat system?), ma già se fosse confermata la rivoluzione americana sarei strafelice e potrei seriamente ricominciare a pensare di acquistare un altro capitolo della saga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io continuo a sperare nel presente.....un'altra epoca e un altro personaggio snaturerebbero la trama....

Il portale spagnolo Juegosd hanno riportato delle dichiarazioni di Alexandre Amancio, Creative Director di Assassin's Creed, in relazione al terzo capitolo della serie che uscirà dopo Revelations. Il portale spagnolo ha rimosso la notizia, per questo motivo vi riportiamo ciò che hanno comunicato aver detto loro Amancio in attesa di una conferma o smentita da parte di quest'ultimo o della stessa Ubisoft. Assassin's Creed 3 uscirà a novembre 2012, continuando cosi la tradizione dei precedenti capitoli, e verrà svelato al prossimo E3 2012. Amancio avrebbe affermato che con questo episodio la società metterà in chiaro tutta la storia dei precedenti capitoli, svelando ogni aspetto lasciato in sospeso o che risulterà oscuro anche dopo l'uscita di Revelations. Inoltre si concluderà la storia di Ezio e Altair svelando il loro collegamento con Desmond.

Questo post è M-I-O.

assassin's creed era partito benissimo come serie...poi è stato "annacquato" con una serie di spin off spalmando la trama in continuazione come poco burro su una fetta di pane troppo grossa...fra l altro mantenendo un gameplay troppo statico (che nel primo capitolo, data la novità, era meraviglioso)...revelations l ho preso solo perchè lo voleva mio fratello, io ancora devo aprirlo e non so se lo farò...

io sto addirittura pensando di vender ACR (mentre brotherhood l'ho tenuto).. purtroppo mi ha deluso sotto diversi punti di vista.. Spero che il prossimo sia un pò una svolta per il gameplay..

Spero che il nuovo antenato di Desmond sia più misterioso e tenebroso,un po' come Altaìr (inutile dirlo,è il mio personaggio preferito)

Cercando su internet ho trovato delle cose interessanti:

-innanzitutto alla fine del DLC di leonardo vengono letti dei numeri, che si rivelano essere cordinate: 43 39 19 N 75 27 42 W, ovvero una voragine o un lago proscigato nei pressi di New York

-quando in AC2 si uniscono le pagine del codice e appare la cartina del mondo attuale, sono segnate le posizioni di alcuni templi, di cui parlano anche Giove e Minerva (dove dovrebbero essere conservati i manufatti per salvare la terra). uno di questi templi è nll'area delle cordinate precedenti!
Quest'ipotesi mi fa pensare appunto a una rivoluzione americana e ad una ricerca di quel tempio. Inoltre suppongo che la gilda degli Assassini sia stata trasportata in America da Colombo (se non sbaglio anche lui complice o proprio assassino) o Amerigo (non mi ricordo bene di lui!)

-innanzitutto alla fine del DLC di leonardo vengono letti dei numeri, che si rivelano essere cordinate: 43 39 19 N 75 27 42 W, ovvero una voragine o un lago proscigato nei pressi di New York

-quando in AC2 si uniscono le pagine del codice e appare la cartina del mondo attuale, sono segnate le posizioni di alcuni templi, di cui parlano anche Giove e Minerva (dove dovrebbero essere conservati i manufatti per salvare la terra). uno di questi templi è nll'area delle cordinate precedenti!
Quest'ipotesi mi fa pensare appunto a una rivoluzione americana e ad una ricerca di quel tempio. Inoltre suppongo che la gilda degli Assassini sia stata trasportata in America da Colombo (se non sbaglio anche lui complice o proprio assassino) o Amerigo (non mi ricordo bene di lui!)

Mi sembra un indizio esplicito,a questo punto penso che i rumor siano affidabili :unsisi:

A me va bene,mi pare un setting interessante.

per me il setting americano è più che un'ipotesi , sia per questione temporali ( cioè vanno avanti con la timeline , mica indietro ) sia per il luogo e periodo storico : tra massoni , simbolismo etc.. ce ne è di roba

per non parlare poi del fatto che Desmond è americano e faceva già parte di una setta che da qualche parte doveva pur essere venuta!

ma ci vorrà un grande lavoro di ingegno e fantasia per far combaciare bene il gameplay con armi da fuoco!

In Assassin's Creed Discovery

Ezio aiuta proprio colombo, in Spagna, a partire per il nuovo mondo

Non ho capito la storia del lancio :moia:

Bella la rivoluzione Americana, è un periodo che adoro (ma che a scuola ci fanno sempre saltare, managgia a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :alex90:

Annuncio riguardante ACIII o potrebbe trattarsi di roba come fumetti ecc?

@Azure: Oddio cosa hai postato? Oddio hype a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Via alle seghe mentali: mi sembra più una cosa alla Fallout quella :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro