PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Il cerchio non lo chiudono neanche con questo, tu lo sai meglio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, io parlavo della trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Poi probabile che lo semplificano ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- meccanismo delle Torri dei Borgia- meccanismo della Fratellanza degli Assassini

- missioni mercantili

- gestione degli Gilde con strutture da dislocare sul territorio

- missioni delle Gilde

- ristrutturazione di edifici e monumenti estesa a tutto il territorio Ma dove? Non si può ristrutturare roma :morris82:

- obiettivi opzionali interni alle missioni ?

- missioni di Leonardo da Vinci in trasferta con uso di strumenti e mezzi inediti L'unica cosa. Ma sfruttata male. 4 Missioni.

- nuovo setting ?

- nuova trama Ma se è il seguito? E' ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- missioni di training e trial Magari l'unica cosa. Ma senza bisogno di sforzo.

- possibilità di rigiocare le missioni e le sequenze a piacimento Wtf? Io lo facevo con AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- possibilità di controllare Desmond nel presente in sezioni opzionali Mai usato, pallosissimo andare in giro di notte per una cittadina senza nulla da fare

- nuovo sistema di counter nel bs

- nuovi pezzi di equipaggiamento- possibilità di usare il cavallo all'interno degli spazi abitate Embé, è tutta campagna roma in quel periodo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- multiplayer competitivo

- multiplayer cooperativo

Insomma solo poche cose e che occupano poco tempo di sviluppo, magari solo il multiplayer occupa tempo di sviluppo. Per il resto sono cose di base.
la ristrutturazione degli edifici è stata introdotta nel brotherhood...

comunque sfido a trovare un sequel diretto di un gioco che aggiunge così cose in un anno di uscita : poi le seghe mentali su quanto tempo ci vuole etc , restano appunto seghe mentali visto che credo qui nessuno abbia le competenze per poter dire " quanto tempo ci vuole per fare una cosa "

la ristrutturazione degli edifici è stata introdotta nel brotherhood...
comunque sfido a trovare un sequel diretto di un gioco che aggiunge così cose in un anno di uscita : poi le seghe mentali su quanto tempo ci vuole etc , restano appunto seghe mentali visto che credo qui nessuno abbia le competenze per poter dire " quanto tempo ci vuole per fare una cosa "
Mw2 -> Mw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No seriamente. Direi FF 13 -> 13-2 (Per quanto possa essere odiato), F3 -> NW... Mh.

Ora non mi vengono in mente :.bip:

Raga l importante é che il gioco é valido e per me lo sono tutti anche se ognuno ha i suoi difetti alcuni anche che influiscono di più , ma sono cmq dei titoli di ottima qualità , voglio veder voi che cambiamenti avreste fatto! La ubi ha deciso di lasciare la formula vincente di base e di implementarla sempre di più negli anni e per me ha fatto bene , meglio che vedere i giochi rovinarsi xke vogliono innovarsi e allora magari da gdr passano a sparattutto , e diventano una cosa totalmente diversa

Mw2 -> Mw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No seriamente. Direi FF 13 -> 13-2 (Per quanto possa essere odiato), F3 -> NW... Mh.

Ora non mi vengono in mente :.bip:
eh ?!

forse volevi invertire i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non sono usciti a distanza di un anno uno dall'altro , due anni per entrambi se non sbaglio...

io che ricordo ci stanno i tre PoP per ps2 , oh guarda caso erano fatti da Ubizoz

Datemi l'ambientazione d'iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif American Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Raga il fatto che vengano prodotti in un anno non vuol dire nulla , prima di tutto xke li iniziano a produrre da prima : ac3 é in lavorazione da anni! E poi la ubi é un sh enorme e si può permettere di avere team per ogni gioco e di ridurre i tempi grazie al molto personale .

Ragazzi ma la data che è presente nel titolo del thread è ufficiale?!

Raga l importante é che il gioco é valido e per me lo sono tutti anche se ognuno ha i suoi difetti alcuni anche che influiscono di più , ma sono cmq dei titoli di ottima qualità , voglio veder voi che cambiamenti avreste fatto! La ubi ha deciso di lasciare la formula vincente di base e di implementarla sempre di più negli anni e per me ha fatto bene , meglio che vedere i giochi rovinarsi xke vogliono innovarsi e allora magari da gdr passano a sparattutto , e diventano una cosa totalmente diversa
in linea generale concordo con te però un pizzico di innovazione ci deve essere nel 3, già cambiando epoca possono sfruttare nuove opportunità nel gameplay, il 2 è stato il punto piu alto toccato da questa saga ed è stato veramente innovativo, col 3 e con il cambio di epoca e personaggi mi aspetto lo stesso, sperando che la splendita storia che regge tutto l'impianto si chiuda

wait.. what? innovarsi? nono, in quel caso si tratta di commercializzazione bella e buona, altro che innovazione, semplicemente si apre il titolo verso una percentuale molto più alta di giocatori.

Penso che la tua frase sia riferita al prodotto EA che noi tutti conosciamo.. ma a questo punto ti consiglio di provare la demo per renderti almeno conto di cosa sia cambiato, almeno in parte.

Nulla toglie che la saga di AC ha un valore davvero alto, l'unica cosa che mi da sul chezz è che hanno fatto uscire due capitoli assolutamente inutili se presi singolarmente IMHO! Avrei preferito aspettare due anni e ad avere un cavolo di AC REVELATIONS con un multiplayer e tutte le modifiche del brotherhood e del revelations vero e proprio, una fusione trai due sarebbe stata secondo me migliore, in quanto avrebbe offerto un'esperienza molto più longeva, con modifiche abbastanza buone, un comparto multiplayer totalmente nuovo tutto al prezzo di 70 euro, invece ci hanno dato un brotherhood che imho è stato totalmente inutile, per me ha avuto solo la funzione di presentare il comparto online del gioco, insomma dai chi se ne frega davvero della ristrutturazione e degli adepti? ma per favore! (a me non frega niente nemmeno dell'online, figuriamoci quindi che spreco è stato)..

Insomma per farla finita, quello che penso è che brotherhood e revelations son due mezzi capitoli che non valgono assolutamente il loro prezzo (da d1).

wait.. what? innovarsi? nono, in quel caso si tratta di commercializzazione bella e buona, altro che innovazione, semplicemente si apre il titolo verso una percentuale molto più alta di giocatori.Penso che la tua frase sia riferita al prodotto EA che noi tutti conosciamo.. ma a questo punto ti consiglio di provare la demo per renderti almeno conto di cosa sia cambiato, almeno in parte.

Nulla toglie che la saga di AC ha un valore davvero alto, l'unica cosa che mi da sul chezz è che hanno fatto uscire due capitoli assolutamente inutili se presi singolarmente IMHO! Avrei preferito aspettare due anni e ad avere un cavolo di AC REVELATIONS con un multiplayer e tutte le modifiche del brotherhood e del revelations vero e proprio, una fusione trai due sarebbe stata secondo me migliore, in quanto avrebbe offerto un'esperienza molto più longeva, con modifiche abbastanza buone, un comparto multiplayer totalmente nuovo tutto al prezzo di 70 euro, invece ci hanno dato un brotherhood che imho è stato totalmente inutile, per me ha avuto solo la funzione di presentare il comparto online del gioco, insomma dai chi se ne frega davvero della ristrutturazione e degli adepti? ma per favore! (a me non frega niente nemmeno dell'online, figuriamoci quindi che spreco è stato)..

Insomma per farla finita, quello che penso è che brotherhood e revelations son due mezzi capitoli che non valgono assolutamente il loro prezzo (da d1).
Non mi riferivo solo al prodotto ea , ma prendendo per esempio quello il gameplay é cambiato molto dal primo capitolo, questo NON vuol dire che ora fa schifo é cmq un ottimo prodotto ma il gameplay é cambiato troppo , facendolo diventare , almeno dal lato gameplay un altro gioco .

Per quanto riguarda acb e acr credo che l uscita di entrambi sia servita a qualcosa : acb cmq ha dato un ottima trama a mio parere anche se molti non la pensano così e ha migliorato ancora il gameplay di ac2 rendendolo più fluido , poi ha introdotto il multy che nonostante per me é uno dei multy più innovativo e divertente era non esente da difetti , il che ha permesso di migliorarli e quindi di creare il multy che abbiamo invece in acr....acr ha un ottima trama a livello di Ezio ma desmond non viene quasi toccato e questa cosa mi ha dato un po' fastidio ...inoltre le rivelazioni sono davvero poche a meno che non si riscattino col Dlc del single dato il video che girava qlk tempo fa.....

Io ho avuto più l impressione che acr fosse un titolo meno programmato rispetto ad acb , infatti secondo me ci hanno messo la storia finale di Ezio e Altair ( che doveva esserci nel 3) e il resto lo hanno aggiunto.

Restano cmq tutti titoli che mi piacciono , e in ac3 spero ci sia desmond assassino e li mi piacerebbe un nuovo gameplay magari più stealth, invece con l antenato il solito con qualche novità ....ma ls cosa più importante é la storia, spero spieghino tutto e facciano molti colpi di scena e un finale degno di questa grande saga

Ragazzi ma la data che è presente nel titolo del thread è ufficiale?!
se non era ufficiale ci sarebbe stato il punto interrogativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stata confermata ieri dal capoccia di Ubisoft in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ancora recuperare quel copia-incolla di Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che si siano messi la testa apposto, se no col cavolo che glielo prendo questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo la reveal.

Devo ancora recuperare quel copia-incolla di Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che si siano messi la testa apposto, se no col cavolo che glielo prendo questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo la reveal.
ah si questo vale anche per me ...già sto facendo fatica a giocare revelation, se ne fanno un altro simile ,mollo la saga :l4gann:

Non mi riferivo solo al prodotto ea , ma prendendo per esempio quello il gameplay é cambiato molto dal primo capitolo, questo NON vuol dire che ora fa schifo é cmq un ottimo prodotto ma il gameplay é cambiato troppo , facendolo diventare , almeno dal lato gameplay un altro gioco .Per quanto riguarda acb e acr credo che l uscita di entrambi sia servita a qualcosa : acb cmq ha dato un ottima trama a mio parere anche se molti non la pensano così e ha migliorato ancora il gameplay di ac2 rendendolo più fluido , poi ha introdotto il multy che nonostante per me é uno dei multy più innovativo e divertente era non esente da difetti , il che ha permesso di migliorarli e quindi di creare il multy che abbiamo invece in acr....acr ha un ottima trama a livello di Ezio ma desmond non viene quasi toccato e questa cosa mi ha dato un po' fastidio ...inoltre le rivelazioni sono davvero poche a meno che non si riscattino col Dlc del single dato il video che girava qlk tempo fa.....

Io ho avuto più l impressione che acr fosse un titolo meno programmato rispetto ad acb , infatti secondo me ci hanno messo la storia finale di Ezio e Altair ( che doveva esserci nel 3) e il resto lo hanno aggiunto.

Restano cmq tutti titoli che mi piacciono , e in ac3 spero ci sia desmond assassino e li mi piacerebbe un nuovo gameplay magari più stealth, invece con l antenato il solito con qualche novità ....ma ls cosa più importante é la storia, spero spieghino tutto e facciano molti colpi di scena e un finale degno di questa grande saga
E secondo te non sarebbe stato meglio avere quei due capitoli insieme? E' questo che voglio dire io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E secondo te non sarebbe stato meglio avere quei due capitoli insieme? E' questo che voglio dire io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La penso anche io così, magari come terzo capitolo della trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro penso Che acr sia stato un po' inutile , cioè acr mi piace ma manca qualcosa

Più che altro penso Che acr sia stato un po' inutile , cioè acr mi piace ma manca qualcosa
è esattamente quello che ho scritto io, che presi singolarmente sono inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è esattamente quello che ho scritto io, che presi singolarmente sono inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma fino ad acb a me sembrava sensato sia a livello di trama che di test delle implementazioni del gameplay e del multy . Ad acr mi sembra cone se hanno tolto un pezzo ad ac3 e lo hanno anticipato per poter fare in ac3 un nuovo assassino

Io spero vivamente che non ci sia un nuovo assassino, o se ci sia comunque che sia della stessa epoca di Desmond. Insomma dopo la fine di ACR non ha senso che desmond rientra nell'animus per rivivere i ricordi di un ennesimo antenato....ormai ha imparato tutte le abilità di ezio e altair, ha scoperto cosa deve fare....a cosa serve un altro personaggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro