wait.. what? innovarsi? nono, in quel caso si tratta di commercializzazione bella e buona, altro che innovazione, semplicemente si apre il titolo verso una percentuale molto più alta di giocatori.Penso che la tua frase sia riferita al prodotto EA che noi tutti conosciamo.. ma a questo punto ti consiglio di provare la demo per renderti almeno conto di cosa sia cambiato, almeno in parte.
Nulla toglie che la saga di AC ha un valore davvero alto, l'unica cosa che mi da sul chezz è che hanno fatto uscire due capitoli assolutamente inutili se presi singolarmente IMHO! Avrei preferito aspettare due anni e ad avere un cavolo di AC REVELATIONS con un multiplayer e tutte le modifiche del brotherhood e del revelations vero e proprio, una fusione trai due sarebbe stata secondo me migliore, in quanto avrebbe offerto un'esperienza molto più longeva, con modifiche abbastanza buone, un comparto multiplayer totalmente nuovo tutto al prezzo di 70 euro, invece ci hanno dato un brotherhood che imho è stato totalmente inutile, per me ha avuto solo la funzione di presentare il comparto online del gioco, insomma dai chi se ne frega davvero della ristrutturazione e degli adepti? ma per favore! (a me non frega niente nemmeno dell'online, figuriamoci quindi che spreco è stato)..
Insomma per farla finita, quello che penso è che brotherhood e revelations son due mezzi capitoli che non valgono assolutamente il loro prezzo (da d1).