PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Mio ***!!! Finalmente ci siamo!!! :morristend:

Come ebbi qualche remora con Assasin's Creed II ed un nuovo protagonista come Ezio, giustamente ho qualche remora anche con questo. Ma se faranno lo stesso lavoro certosino fatto con Ezio, anche questo sarà un nuovo antenato che amerò!

beh a questo punto l'america e' confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come mai la bandiera americana sul lato dove dovrebbe avere le stelle ha la bandiera europea? forse ci sara' piu' di una location? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sul sito facebook non e' uscito ancora nulla

oddio spe' le tredici strisce sulla bandiera americana significano le prime colonie del versante Atlantico e anche le stelle sono 13, 13 e' un altro numero massonico

la cosa strana e' che nella bandiera europea le stelle sono 12

345ht0l.jpg

il setting è uno dei meno usati in assoluto in ambito videoludico, può uscire una bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se è tutto da vedere come gestiscono la mappa di gioco, le strutture, il gameplay (che per forza di cosa sarà più TPS e dovrà introdurre meccaniche di quel tipo... non possono sicuramente stare con la modalità di sparo stile lama celata Ezio-style).
per me mettono le coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me mettono le coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e sarebbe pure ora, cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è da ACII che lo trovo insensato proporre uno stealth-wannabe senza poter usare le coperture o senza potersi abbassare, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh a questo punto l'america e' confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come mai la bandiera americana sul lato dove dovrebbe avere le stelle ha la bandiera europea? forse ci sara' piu' di una location? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sul sito facebook non e' uscito ancora nulla
Ehm non c'erano tutti gli stati e quindi le stelle rappresentano quelli presenti al momento e non c'entra nulla l'Europa. Quella è la bandiera USA del 1795 piu o meno.

e sarebbe pure ora, cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè da ACII che lo trovo insensato proporre uno stealth-wannabe senza poter usare le coperture o senza potersi abbassare, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq visto il periodo storico per forza di cose sarà più focalizzato sulle armi da fuoco.

Ehm non c'erano tutti gli stati e quindi le stelle rappresentano quelli presenti al momento e non c'entra nulla l'Europa. Quella è la bandiera USA del 1795 piu o meno.
si e' vero eccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

33yryx5.gif

io me la ricordavo con poche stelle messe in parallelo pero' e' piu' recente quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio si, godo come un porco in calore mentre si sfonda Sara tutta bagnata :ivan: Epic Win :ivan:

chissà che si inventeranno per il sistema di combattimento ,ti spareranno uno alla volta adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per aumentare un pò l'hype su neogaf hanno postato queste immaginine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Rappresentazione di NY ad inizio '700

Visualizza allegato 65731

Antica architettura a Manhattan

Visualizza allegato 65732

Io già sburro, felicissimo per il setting, adoro gli USA, adoro il periodo storico, epic.

Onestamente il periodo storico non è male .. certo la rivoluzione francese sarebbe stato il top... come ambientazione, come intrighi e come periodo storico... ma vabbè...

tumblr_lpze63cKTn1qadhe0.gif

Se non fanno qualche ca22ata col sistema di combattimento (e purtroppo è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) viene fuori qualcosa di epico

Gia mi immagino le pistolettate a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
magari fanno proprio il Battle System a turni!

Stile jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:44:18 ---------- Previous post was at 11:43:45 ----------

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche la Cina o il Giappone non mi sarebbero dispiaciuti
ma invece l'epoca mi piace,la rivoluzione francese era troppo shicckettosa invece.

era praticamente certa la rivoluzione americana...
hype
vero ma sperare nella rivoluzione francese o nell'inghilterra vittoriana non costa nulla...

in ogni caso anche questo periodo storico offre molti spunti... speriamo solo in un sistema di combattimento/ coperture come si deve visto il periodo storico ormai dominato da armi da fuoco.

Pensandoci però se mi fanno una cosa tipo " il patriota"...mio ***...:sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro