I
Il Paradigma del Mondo
a me va bene, voglio vedere che cambiamenti fanno al gameplay anche se sicuro gli scontri all'arma bianca ci sono, ma ora le armi da fuoco sono importanti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, scusa, ma i Giannizzeri in Revelations cosa facevano? Avevano entrambi una pistola e sparavano "a turni" anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGia mi immagino le pistolettate a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
essendo un capitolo vero e proprio dovrebbero tornare piu' citta' quindi New York e Washington sono tra queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i five point :sbav:Per aumentare un pò l'hype su neogaf hanno postato queste immaginine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rappresentazione di NY ad inizio '700
Visualizza allegato 65731
Antica architettura a Manhattan
Visualizza allegato 65732
Io già sburro, felicissimo per il setting, adoro gli USA, adoro il periodo storico, epic.
Io direi di aspettarci città molto a nord infatti, l'assassino nell'immagine ha indumenti pesanti e... dei nativi americani? mi aspetto qualcosa alla "The Patriots"/Illuminati di Metal Gear Solid/Deus Exessendo un capitolo vero e proprio dovrebbero tornare piu' citta' quindi New York e Washington sono tra queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i five point :sbav:
probabile che staremo compromessi in una missione d'infiltrazione,così da ridurre al lumicino l'uso di armi da fuoco.Tomawhak e arco mi piacciono, ma le pistole vorrei evitarle nel gioco. Staremo a vedere..
![]()
Ogni volta che sento five point mi viene in mente Gangs Of New Yorkessendo un capitolo vero e proprio dovrebbero tornare piu' citta' quindi New York e Washington sono tra queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifi five point :sbav:
si solo che stavo vedendo che i Five Points o meglio quelli del film sono ambientati durante la guerra di seccessione (1861-1865) ,la bandiera delle 13 colonie che si vede nell'artwork dovrebbe risalire alla guerra di indipendenza quindi nel 1776....Ogni volta che sento five point mi viene in mente Gangs Of New YorkCmq Rivoluzione Americana :sbav:
Devo recuperare Revelations
Per il sistema di combattimento sero abbiano copiatop il free flow dei due batrman di rocksteady e che abbiano messo le coperture
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png probabile che mettano anche Philadelfia per la dichiarazione di indipendenza....in questa maniera si avrebbero 3 location New York,Washington e appunto PhiladelphiaIo direi di aspettarci città molto a nord infatti, l'assassino nell'immagine ha indumenti pesanti e... dei nativi americani? mi aspetto qualcosa alla "The Patriots"/Illuminati di Metal Gear Solid/Deus Ex
come città possibili io opto pure per Filadelfia, dove venne firmata la costituzione americana a fine '700.
Si beh il film è ambientato molto dopo( metà 1800)si solo che stavo vedendo che i Five Points o meglio quelli del film sono ambientati durante la guerra di seccessione,la bandiera delle 13 colonie che si vede nell'artwork dovrebbe risalire alla guerra di indipendenza quindi nel 1776....
si vabbè , ma gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngBeh si sapeva che era Rivoluzione Americana......Revelation finisce che Des e gli assassini stanno andando nel tempio di Turin nello stato di New York. Fare un assassino francese non avrebbe avuto senso.
Ora analizziamo le poche informazioni che abbiamo.....l'Assassino ha un tomahawk e mi pare un arco, questo mi fa capire che si tratta di un nativo americano....se così fosse è impossibile che si tratti di un antenato di Desmond e di questo sono contento.
. ci siano dei flashback di questo assassino per aiutarci a capire meglio la storia, oppure Desmond può rivivere i ricordi di questo tizio anche senza esserne parente usando quei dischi dorati come Ezio ha fatto con Altair...Potrebbe essere che mentre Desmond e gli Assassini girano l'America per scovare questi maledetti templi di cui parlano Giove & Co
Staremo a vedere, tanto Ubi ora dovrà annunciarlo ufficialmente
si è vero , però cè tipo gente come Doc che mi pare non l'abbia ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifvabbè questo è il topic di AC3 si presume che chi non ha finito Revelation qua non ci entra....comunque ora modifico