PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
a me va bene, voglio vedere che cambiamenti fanno al gameplay anche se sicuro gli scontri all'arma bianca ci sono, ma ora le armi da fuoco sono importanti.

Gia mi immagino le pistolettate a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh, scusa, ma i Giannizzeri in Revelations cosa facevano? Avevano entrambi una pistola e sparavano "a turni" anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tomawhak e arco mi piacciono, ma le pistole vorrei evitarle nel gioco. Staremo a vedere..

20upe74.jpg

Per aumentare un pò l'hype su neogaf hanno postato queste immaginine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rappresentazione di NY ad inizio '700

Visualizza allegato 65731

Antica architettura a Manhattan

Visualizza allegato 65732

Io già sburro, felicissimo per il setting, adoro gli USA, adoro il periodo storico, epic.
essendo un capitolo vero e proprio dovrebbero tornare piu' citta' quindi New York e Washington sono tra queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i five point :sbav:

vero non male ... capisco che il capuccio e la tunica bianca sia ormai il tipico vestito degli assassini...però durante la rivoluzione americana è un cazzotto nell'occhio... è molto decontestualizzato diciamo...dovrebbero rendere l'abbigliamento più credibilie e più consono all'epoca...

essendo un capitolo vero e proprio dovrebbero tornare piu' citta' quindi New York e Washington sono tra queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i five point :sbav:
Io direi di aspettarci città molto a nord infatti, l'assassino nell'immagine ha indumenti pesanti e... dei nativi americani? mi aspetto qualcosa alla "The Patriots"/Illuminati di Metal Gear Solid/Deus Ex :ivan:

come città possibili io opto pure per Filadelfia, dove venne firmata la costituzione americana a fine '700.

Tomawhak e arco mi piacciono, ma le pistole vorrei evitarle nel gioco. Staremo a vedere..
20upe74.jpg
probabile che staremo compromessi in una missione d'infiltrazione,così da ridurre al lumicino l'uso di armi da fuoco.

essendo un capitolo vero e proprio dovrebbero tornare piu' citta' quindi New York e Washington sono tra queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifi five point :sbav:
Ogni volta che sento five point mi viene in mente Gangs Of New York

Cmq Rivoluzione Americana :sbav:

Devo recuperare Revelations

Per il sistema di combattimento sero abbiano copiatop il free flow dei due batrman di rocksteady e che abbiano messo le coperture

Contento per il contesto storico.

Secondo me però ci vorrebbe una rivoluzione a livello di gameplay.

Ogni volta che sento five point mi viene in mente Gangs Of New YorkCmq Rivoluzione Americana :sbav:

Devo recuperare Revelations

Per il sistema di combattimento sero abbiano copiatop il free flow dei due batrman di rocksteady e che abbiano messo le coperture
si solo che stavo vedendo che i Five Points o meglio quelli del film sono ambientati durante la guerra di seccessione (1861-1865) ,la bandiera delle 13 colonie che si vede nell'artwork dovrebbe risalire alla guerra di indipendenza quindi nel 1776....

Io direi di aspettarci città molto a nord infatti, l'assassino nell'immagine ha indumenti pesanti e... dei nativi americani? mi aspetto qualcosa alla "The Patriots"/Illuminati di Metal Gear Solid/Deus Ex :ivan:
come città possibili io opto pure per Filadelfia, dove venne firmata la costituzione americana a fine '700.
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png probabile che mettano anche Philadelfia per la dichiarazione di indipendenza....in questa maniera si avrebbero 3 location New York,Washington e appunto Philadelphia :hype:

si solo che stavo vedendo che i Five Points o meglio quelli del film sono ambientati durante la guerra di seccessione,la bandiera delle 13 colonie che si vede nell'artwork dovrebbe risalire alla guerra di indipendenza quindi nel 1776....
Si beh il film è ambientato molto dopo( metà 1800)

Solo che ogni volta che sento five points mi viene in mente quello:asd:

Spero che migliorino il combattimento all'arma bianca

Rivoluzione Americana :hype3: anche se avrei preferito il Giappone Feudale.Comunque chissà se si decideranno a cambiare il sistema di combattimento?

mi domandavo come faranno a fare le classiche arrampicate se le città sono piccole e ecc, poi ho visto quell'immagine di new york del 700 bhe sia allora si può fare, non credo però che staremo sempre nello stesso arco cronologico, secondo vedremo anche il dopo la fine della guerra.

Beh si sapeva che era Rivoluzione Americana......Revelation finisce che

Des e gli assassini stanno andando nel tempio di Turin nello stato di New York.
Fare un assassino francese non avrebbe avuto senso.

Ora analizziamo le poche informazioni che abbiamo.....l'Assassino ha un tomahawk e mi pare un arco, questo mi fa capire che si tratta di un nativo americano....se così fosse è impossibile che si tratti di un antenato di Desmond e di questo sono contento.

Potrebbe essere che mentre Desmond e gli Assassini

girano l'America per scovare questi maledetti templi di cui parlano Giove & Co.
ci siano dei flashback di questo assassino per aiutarci a capire meglio la storia, oppure Desmond può rivivere i ricordi di questo tizio anche senza esserne parente usando quei dischi dorati come Ezio ha fatto con Altair...

Staremo a vedere, tanto Ubi ora dovrà annunciarlo ufficialmente

Beh si sapeva che era Rivoluzione Americana......
Revelation finisce che Des e gli assassini stanno andando nel tempio di Turin nello stato di New York. Fare un assassino francese non avrebbe avuto senso.

Ora analizziamo le poche informazioni che abbiamo.....l'Assassino ha un tomahawk e mi pare un arco, questo mi fa capire che si tratta di un nativo americano....se così fosse è impossibile che si tratti di un antenato di Desmond e di questo sono contento.

Potrebbe essere che mentre Desmond e gli Assassini girano l'America per scovare questi maledetti templi di cui parlano Giove & Co
. ci siano dei flashback di questo assassino per aiutarci a capire meglio la storia, oppure Desmond può rivivere i ricordi di questo tizio anche senza esserne parente usando quei dischi dorati come Ezio ha fatto con Altair...

Staremo a vedere, tanto Ubi ora dovrà annunciarlo ufficialmente
si vabbè , ma gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

vabbè questo è il topic di AC3 si presume che chi non ha finito Revelation qua non ci entra....comunque ora modifico

vabbè questo è il topic di AC3 si presume che chi non ha finito Revelation qua non ci entra....comunque ora modifico
si è vero , però cè tipo gente come Doc che mi pare non l'abbia ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sinceramente anche io sono tra quelli che avrebbero preferito la Rivoluzione Francese o l'Inghilterra Vittoriana....come ambientazioni sarebbero state un altro mondo (in quel periodo le città d'America erano ancora nel pieno della costruzione e quindi le location non potranno certo essere ricchissime), e poi come qualcuno ha già fatto notare, il classico assassino con la tunica bianca nel contesto della Rivoluzione Americana comincia ad essere un bel pò fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Il Battle-System ridicolo che usano da sempre, adesso devono cambiarlo per forza.......altrimenti ne viene fuori un epic-fail sensazionale :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro