PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma i fan si lamentano di sta cosa dal primo AC,mi pare ovvio che era la prima cosa che dovevano aggiungere

Ho un hype immenso...:ivan: L'unica cosa che non mi piace è il nome del protagonista, Connor mi fa cagare, ma vabbé. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto qualcosa sul multiplayer? Nonostante tutto a me piace molto come l'hanno inserito in AC...

BOOOOOM alla seconda
o caxxo evvai lo dicevo che ci sono le battaglie, e lui si troverà in posti con un centinaio di nemici a schermo!!!

le aspettative migliorano sempre più

Ho ancora Brotherhood da cominciare e Revelations da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le premesse di questo 3o capitolo sembrano buone, finalmente un AC con qualche novità, a partire dal personaggio principale

Traduzione:
-Il nuovo Assassino è figlio di una Nativa Americana e di un soldato Inglese.Si fa chiamare Connor,ma il suo nome di battesimo è Ratohnhaké:ton.Nato nel Mohawk,entra a contatto con gli Assassini nella sua ricerca della giustiza;

-Connor è un tipo tranquillo e stoico,preferisce che siano le azioni a parlare piuttosto che conversare con gli altri.Diversamente da Ezio,Connor agisce nel nome della giustiza più che per vendetta personale;

-Le ambientazioni includeranno Boston,New York e un'ampia zona di campagna.La campagna sarà il setting per circa 1/3 del gioco,e lì si svolgeranno vari eventi nel corso del gioco.Sarà grande 1.5 volte della Roma di Brotherhood;

-Il protagonista combatterà dalla parte degli americani,avrà come principali alleati George Washington,Benjamin Franklin e Charles Lee.Tuttavia questo non significa che gli americani saranno i buoni e gli inglesi i cattivi.I templari sono ovunque...

-Ci saranno le stagioni nel gioco,ciò significa che d'estate splenderà il sole e che il paesaggio sarà coperto di neve durante l'inverno;

-Il combattimento e le fasi stealth saranno completamente rinnovate,con Connor che verrà paragonato ad un predatore.Il giocatore potrà arrampicarsi sugli alberi e su altri componenti del paesaggio,si potranno impugnare due armi alla volta(es.coltello e tomhawk);

-Ci saranno animali nei boschi,come cervi ed orsi.Il giocatore potrà ucciderli e prendere le loro pelli,per poi venderle in seguito;

-Ci saranno puzzles simili alla Verità,ma non saranno proposti dal Soggetto 16;

-Desmond entrerà nel nuovo Animus 3.0 e si troverà coinvolto in eventi significativi;

-Torna il 100% di sincronizzazione nei ricordi,ma questa volta si verrà ricompensati una volta arrivati al 100% di completamento.Saranno introdotti dei checkpoint durante le missioni,ciò significa che non sarà necessario rigiocare daccapo una missione per ottenere il 100%;

-La Fratellanza tornerà in qualche forma,ma diversamente da come l'abbiamo vista in passato;

-Non ci saranno più fazioni,ma ci sarà un rimpiazzo per loro;

L'ho tradotta in fretta,ma il succo è questo.

Se c'è qualche errore dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellix news...il nuovo protagonista sembvra azzeccatissimo da quei pochi artwork mostrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nn vedo l'ora di vedere un bel trailer serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Godo al massimo. Sono davvero contento per l'ambientazione storico-geografica..speriamo venga fuori un giocone. Le basi ci sono tutte.

Si caz.zo :ivan:

Finalmente sembra che si siano messi la testa apposto... e sfortunatamente dovrò recuperare Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Traduzione:
-Il nuovo Assassino è figlio di una Nativa Americana e di un soldato Inglese.Si fa chiamare Connor,ma il suo nome di battesimo è Ratohnhaké:ton.Nato nel Mohawk,entra a contatto con gli Assassini nella sua ricerca della giustiza;

-Connor è un tipo tranquillo e stoico,preferisce che siano le azioni a parlare piuttosto che conversare con gli altri.Diversamente da Ezio,Connor agisce nel nome della giustiza più che per vendetta personale;

-Le ambientazioni includeranno Boston,New York e un'ampia zona di campagna.La campagna sarà il setting per circa 1/3 del gioco,e lì si svolgeranno vari eventi nel corso del gioco.Sarà grande 1.5 volte della Roma di Brotherhood;

-Il protagonista combatterà dalla parte degli americani,avrà come principali alleati George Washington,Benjamin Franklin e Charles Lee.Tuttavia questo non significa che gli americani saranno i buoni e gli inglesi i cattivi.I templari sono ovunque...

-Ci saranno le stagioni nel gioco,ciò significa che d'estate splenderà il sole e che il paesaggio sarà coperto di neve durante l'inverno;

-Il combattimento e le fasi stealth saranno completamente rinnovate,con Connor che verrà paragonato ad un predatore.Il giocatore potrà arrampicarsi sugli alberi e su altri componenti del paesaggio,si potranno impugnare due armi alla volta(es.coltello e tomhawk);

-Ci saranno animali nei boschi,come cervi ed orsi.Il giocatore potrà ucciderli e prendere le loro pelli,per poi venderle in seguito;

-Ci saranno puzzles simili alla Verità,ma non saranno proposti dal Soggetto 16;

-Desmond entrerà nel nuovo Animus 3.0 e si troverà coinvolto in eventi significativi;

-Torna il 100% di sincronizzazione nei ricordi,ma questa volta si verrà ricompensati una volta arrivati al 100% di completamento.Saranno introdotti dei checkpoint durante le missioni,ciò significa che non sarà necessario rigiocare daccapo una missione per ottenere il 100%;

-La Fratellanza tornerà in qualche forma,ma diversamente da come l'abbiamo vista in passato;

-Non ci saranno più fazioni,ma ci sarà un rimpiazzo per loro;

L'ho tradotta in fretta,ma il succo è questo.

Se c'è qualche errore dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo sapevo che bisognava avere fiducia :brunii: confermo già da ora il D: sembrerebbe un red dead redemption assassinesco con l'aggiunta di stagioni, possibilità di fare tutte le acrobazie degli assassini, 2 armi contemporaneamente :sbav: ohmygodiiii

L'ambientazione di questo AC mi piace moltissimo. Spero che mi soddisferà a pieno in tutto come esperienza videoludica *-*

Se le premesse verranno mantenute, sarà sicuramente il miglior gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un Assasin's Creed sullo stile di Red Dead (per quanto riguarda esplorazione open world e interazione con gli elementi naturali) è il top!!!

guarda caso questo è il 5 ° capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E fammi vedè sto benedetto video del 5 e mi decido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo pure recuperare Revelations.

Dalle info di Neogaf promette benissimo, Revelations mi ha fatto cagare per quanto era penoso a livello di gameplay, speriamo che stavolta sia un Ac degno del secondo capitolo, che considero un capolavoro assoluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro