M
MrValle
Offline
perderebbero credibilità, come posso rimanere sorpreso dalla fine del mondo nel 2012 se lo gioco nel 2013?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente cioè dopo la rivoluzione americana basta cosi ,si renderebbero ridicoli .La cosa importante è che sia scollegata alla trama di Desmond xDDEVE FINIRE QUI
Davvero,se ci lasciano un altro finale stra aperto mi arrabbio
stra quoto, la vera trama di AC deve finire nel 3...poi per carità possono anche mandare desmond/altair/ezio in cina, in congo, in perù, nella fabbrica di cioccolato; ma la trama deve finire qui ,o rovineranno una saga magnifica. IMHO ovviamenteMa altri giochi ben vengano, l'importante è che finisci qui la storia della fine del mondo.
A parte che il carisma e soprattutto l'interesse per questo villain del Revelations è pari a 0, cioè Solimano già lui come personaggio appare pochissimo nella storia e soprattutto non dice nulla, non è caratterizzato come dovrebbe essere un personaggio della serie. Pou sul villain anche lui si vede in due, tre sequenze in tutto il gioco e poi scompare dalla trama. Cioè e quello sarebbe un villain? Ma per favore....Però, sulla trama non mi trovi affatto d'accordo. Il Revelations ha la trama migliore dell'intera saga come regia, sceneggiatura e sviluppo dei personaggi (ma su questi ultimi, forse il II è un tantino migliore). Sul villain: non sarà un Rodrigo Borgia del II, ma fa la sua porca figura in quanto è un politico a tutto tondo e non il solito cattivone che vuole conquistare tutto perchè si sente un *** (Cesare Borgia insegna).
La lama uncinata è carina sicuramente come idea ed è forse l'unico piccolo pregio di Revelations, ma lo slow motion durante i duelli è fastidioso e non serve a niente, e le bombe ma dai ma quando mai le usi durante il gioco? Mi sarà capitato due volte al massimo di usarle, e una nella missione della demo dell'E3 2011. La trama curata, ma dai tutto è lasciato al caso, a parte i ricordi di Altair che sono l'unica parte veramente valida del gioco. La parte con Ezio è di un noioso che fa spavento e a me Ezio come personaggio piace un sacco. Ma è evidente che parliamo di un clamoroso flop, dimenticavo la città di Costantinopoli che a livello di fascino perde tantissimo rispetto l'Italia, poi aggiungo che hanno dimezzato le missioni secondarie a una sola per fazione pur di inserire lo schifo del minigioco della difesa dei covi, che è frustrante oltrchè inutile. No guarda può piacerti per carità ma Revelation non si salva quasi in nulla, è un gioco da prendere a 10 15€ nei siti Uk.Sul gameplay in sè (torri escluse) ho gradito le piccole aggiunte come la lama uncinata, il poter scavalcare gli altri in corsa con l'uncino e lo slow motion durante le sessioni di combattimento, così come il sistema delle bombe (utilissimo!!!). Non avranno portato chissà quale boccata d'aria fresca, ma non hanno precluso un'ottima cura sulla trama.
Si vede che non ci tieni a fare il 100% sincro nei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le bombe sono una genialata pazzesca, e uno dei motivi per giocare il Revelations!e le bombe ma dai ma quando mai le usi durante il gioco? Mi sarà capitato due volte al massimo di usarle, e una nella missione della demo dell'E3 2011.
Posso essere d'accordo con te sulle prime sequenze, ma dopo è un crescendo spaventoso e che ti fa apprezzare interamente il gioco, soprattutto nella second run. Almeno per me è stato così!La trama curata, ma dai tutto è lasciato al caso, a parte i ricordi di Altair che sono l'unica parte veramente valida del gioco. La parte con Ezio è di un noioso che fa spavento e a me Ezio come personaggio piace un sacco.
Parliamo intanto di due mondi differenti: da una parte lo stile classico del Rinascimento, e dall'altra dello stile turco-ottomano che interessava Costantinopoli. Sono due cose completamente differenti ^^' Per quanto vari sovrani orientali abbiano tentato l'impresa coinvolgendo molti artisti italiani, città come Costantinopoli o regni come i turco-ottomani non hanno mai conosciuto veramente la bellezza del Rinascimento.Ma è evidente che parliamo di un clamoroso flop, dimenticavo la città di Costantinopoli che a livello di fascino perde tantissimo rispetto l'Italia
Su questo ti do ragione. Ma ciò non deve penalizzare così tanto il Revelations.poi aggiungo che hanno dimezzato le missioni secondarie a una sola per fazione pur di inserire lo schifo del minigioco della difesa dei covi, che è frustrante oltrchè inutile.
Secondo me l'hai sparata grossa con 'sta frase, ma se non ti è piaciuto, allora ti capisco ^^No guarda può piacerti per carità ma Revelation non si salva quasi in nulla, è un gioco da prendere a 10 15€ nei siti Uk.
Credo che ultimamente la parola capolavoro venga abusata un po' troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifReveletions per me è un capolavoro pochi cavoli. Non innova troppo ma mi piace un casino,se non piace è tutt'altra storia. Anche se questo AC3 ha bisogna di cose nuove come è già stato annunciato
Non era il massimo, ma la storia ha anche un lato positivo. Dona molta più profondità sia ad Ezio che Altair ed il finale è davvero stupendoMa per favore su, la trama è quasi inesistente, non c'e' un villain come si deve e soprattutto il gameplay con le sessioni di tower defence è qualcosa di ridicolo. Io adoro questa saga, e Ac 2 è il mio gioco preferito in questa gen, ma Revelations è un immenso passo indietro rispetto a Brotherhood e ad Ac2....
QUOTO.se riescono ad amalgamare tutta la trama finale con tutti questi punti da urlo, non si prospetta una cosa epica...di più!!!![]()
no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mappa della frontiera è grande 1.5 volte quella di Brotherhood e conterrà un terzo delle missioni presenti nel gioco(WHAT?!?! Poche missioni?!?!)
Secondo me potrebbero fare una cosa alla prince of persia spirito guerriero / i due troni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- I combattimenti sono stati rivisti: Connor combatterà con due armi in mano, e potrà combattere contro gruppi di nemici (e non contro un soldato alla volta). (5 anni per capirlo!!!!)
Wow sembra godlike, NY PoiTraduzione:
-Il nuovo Assassino è figlio di una Nativa Americana e di un soldato Inglese.Si fa chiamare Connor,ma il suo nome di battesimo è Ratohnhaké:ton.Nato nel Mohawk,entra a contatto con gli Assassini nella sua ricerca della giustiza;
-Connor è un tipo tranquillo e stoico,preferisce che siano le azioni a parlare piuttosto che conversare con gli altri.Diversamente da Ezio,Connor agisce nel nome della giustiza più che per vendetta personale;
-Le ambientazioni includeranno Boston,New York e un'ampia zona di campagna.La campagna sarà il setting per circa 1/3 del gioco,e lì si svolgeranno vari eventi nel corso del gioco.Sarà grande 1.5 volte della Roma di Brotherhood;
-Il protagonista combatterà dalla parte degli americani,avrà come principali alleati George Washington,Benjamin Franklin e Charles Lee.Tuttavia questo non significa che gli americani saranno i buoni e gli inglesi i cattivi.I templari sono ovunque...
-Ci saranno le stagioni nel gioco,ciò significa che d'estate splenderà il sole e che il paesaggio sarà coperto di neve durante l'inverno;
-Il combattimento e le fasi stealth saranno completamente rinnovate,con Connor che verrà paragonato ad un predatore.Il giocatore potrà arrampicarsi sugli alberi e su altri componenti del paesaggio,si potranno impugnare due armi alla volta(es.coltello e tomhawk);
-Ci saranno animali nei boschi,come cervi ed orsi.Il giocatore potrà ucciderli e prendere le loro pelli,per poi venderle in seguito;
-Ci saranno puzzles simili alla Verità,ma non saranno proposti dal Soggetto 16;
-Desmond entrerà nel nuovo Animus 3.0 e si troverà coinvolto in eventi significativi;
-Torna il 100% di sincronizzazione nei ricordi,ma questa volta si verrà ricompensati una volta arrivati al 100% di completamento.Saranno introdotti dei checkpoint durante le missioni,ciò significa che non sarà necessario rigiocare daccapo una missione per ottenere il 100%;
-La Fratellanza tornerà in qualche forma,ma diversamente da come l'abbiamo vista in passato;
-Non ci saranno più fazioni,ma ci sarà un rimpiazzo per loro;
L'ho tradotta in fretta,ma il succo è questo.
Se c'è qualche errore dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In che senso?:morristend:Secondo me potrebbero fare una cosa alla prince of persia spirito guerriero / i due troni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmmm...alla red dead redemption... (e questo significa che ci sarà sicuramente un trofeo dove si devono uccidere tutti i tipi di animali, e lì so ca**i).Traduzione:
-Il nuovo Assassino è figlio di una Nativa Americana e di un soldato Inglese.Si fa chiamare Connor,ma il suo nome di battesimo è Ratohnhaké:ton.Nato nel Mohawk,entra a contatto con gli Assassini nella sua ricerca della giustiza;
-Connor è un tipo tranquillo e stoico,preferisce che siano le azioni a parlare piuttosto che conversare con gli altri.Diversamente da Ezio,Connor agisce nel nome della giustiza più che per vendetta personale;
-Le ambientazioni includeranno Boston,New York e un'ampia zona di campagna.La campagna sarà il setting per circa 1/3 del gioco,e lì si svolgeranno vari eventi nel corso del gioco.Sarà grande 1.5 volte della Roma di Brotherhood;
-Il protagonista combatterà dalla parte degli americani,avrà come principali alleati George Washington,Benjamin Franklin e Charles Lee.Tuttavia questo non significa che gli americani saranno i buoni e gli inglesi i cattivi.I templari sono ovunque...
-Ci saranno le stagioni nel gioco,ciò significa che d'estate splenderà il sole e che il paesaggio sarà coperto di neve durante l'inverno;
-Il combattimento e le fasi stealth saranno completamente rinnovate,con Connor che verrà paragonato ad un predatore.Il giocatore potrà arrampicarsi sugli alberi e su altri componenti del paesaggio,si potranno impugnare due armi alla volta(es.coltello e tomhawk);
-Ci saranno animali nei boschi,come cervi ed orsi.Il giocatore potrà ucciderli e prendere le loro pelli,per poi venderle in seguito;
-Ci saranno puzzles simili alla Verità,ma non saranno proposti dal Soggetto 16;
-Desmond entrerà nel nuovo Animus 3.0 e si troverà coinvolto in eventi significativi;
-Torna il 100% di sincronizzazione nei ricordi,ma questa volta si verrà ricompensati una volta arrivati al 100% di completamento.Saranno introdotti dei checkpoint durante le missioni,ciò significa che non sarà necessario rigiocare daccapo una missione per ottenere il 100%;
-La Fratellanza tornerà in qualche forma,ma diversamente da come l'abbiamo vista in passato;
-Non ci saranno più fazioni,ma ci sarà un rimpiazzo per loro;
L'ho tradotta in fretta,ma il succo è questo.
Se c'è qualche errore dite pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif