PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non ho capito come vengono arruolati gli assassini. Perchè a volte faccio contratti di assassino e si sbloccano mentre altre volte no? Inoltre che differenza c'è tra missioni liberazione in nero o in bianco? (icona sulla mappa)

Grazie

Non ho capito come vengono arruolati gli assassini. Perchè a volte faccio contratti di assassino e si sbloccano mentre altre volte no? Inoltre che differenza c'è tra missioni liberazione in nero o in bianco? (icona sulla mappa)
Grazie

Gli assassini vengono sbloccati facendo le Missioni Di Liberazione, una volta fatte tutte si sbloccherà la possibilità di fare una missione per una determinato personaggio, che una volta fatto verrà arruolato negli assassini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non mi ricordo MDL nere, ma comunque quelle bianche sono quelli che si possono fare, mentre quella "nere" e il personaggio con qui dovrai parlare una volta fatte tutte per arruolarlo :wush:

ragazzi è un bug se non mi compare un assassino da reclutare anche se ho fatto tutte le missioni di liberazione a new york?

Ragazzi ma è normale che il gioco mi carichi le texture un pò in ritardo?

Per farvi capire mi capita che mentre corra all'impazzata in città(sono ancora a Boston avendo iniziato appena il gioco) le persone a volte mi "appaiano" davanti all'improvviso,stessa cosa per i particolari degli edifici,questo succede però solo se corro da una zona all'altra...

E' normale ed è il gioco che ha bisogno di qualche centesimo di secondo per elaborare o c'è qualche magagna sotto?

Ragazzi ma è normale che il gioco mi carichi le texture un pò in ritardo?Per farvi capire mi capita che mentre corra all'impazzata in città(sono ancora a Boston avendo iniziato appena il gioco) le persone a volte mi "appaiano" davanti all'improvviso,stessa cosa per i particolari degli edifici,questo succede però solo se corro da una zona all'altra...

E' normale ed è il gioco che ha bisogno di qualche centesimo di secondo per elaborare o c'è qualche magagna sotto?
L'ho finito proprio l'altroieri e non ho notato niente di tutto ciò...

A proposito, lo voto un 8,5 pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah grazie, lusingato che qualcuno mi legga e mi apprezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda sul combattimento se vedi l'ho scritto anche io che ho apprezzato il cambio di comandi ma sull'IA la vediamo proprio diversamente. Credo abbiano reso le guardie ancora più sciocche e ridicole, come già detto sono estremamente timide nell'usare il dannato fucile anche quando avrebbero una linea di tiro pulita e sicura, mi è sembrato gli sia calata pure qualche diottria rispetto al passato (e se già prima non eravamo a livelli eccelsi, figuriamoci ora!), il ritmo delle loro offensive non mi sembra variato di un minimo (tu dici che in gruppi di nemici numerosi a volte non potevi attaccare perchè eri troppo impegnato a pararne due o 3 consecutivi. Guarda che a volte accada che le guardie mettono il turbo e fanno prima uno, poi l'altro, poi l'altro ancora senza interruzioni quasi succede già da Brotherhood, sono certo di ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che poi basta che pari e uccidi un tipo con Quadrato e puoi già partire all'offensiva scatenando quella che io chiamo la God Mode, ovvero accoppando tutti a prescindere dal "grado" e da quel che vogliono fare, attacco compreso, smashando forsennatamanete il povero tasto d'attacco perciò il tuo problema manco si pone in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Verissimo: all'inizio i forti li conquistavo tipo ninja, entravo da anfratti nascosti per non farmi sgamare, uccidevo nell'ombra e conquistavo i punti chiave per prendere il forte senza dare nell'occhio :wush:...

...e alla fine entravo dalla porta principale e facevo un'eccidio, tento ero Jesus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 08:13:36 ---------- Previous post was at 08:10:44 ----------

Sai cosa? Una lancia a favore devo spezzarla: il fatto che l'energia non si ricarichi da sola durante gli scontri a volte può mettere un minimo nei casini quello si anche se siamo sempre su livelli di semplicità disarmanti, visto anche che è una cosa che capiterà molto di rado rimanere con poca energia in battaglia e in ogni caso si può sempre fuggire con tutti i benefici che ne derivano, pericò...
Le volte che mi è capitato mi sono messo a correre a giro come un coglione: tutti sfilati dietro mentre mi ricaricavo piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

---------- Post added at 08:15:03 ---------- Previous post was at 08:13:36 ----------

ragazzi è un bug se non mi compare un assassino da reclutare anche se ho fatto tutte le missioni di liberazione a new york?
Non sono noti bug di questo tipo, sicuro di aver fatto tutto ciò che è necessario per reclutarlo?

Verissimo: all'inizio i forti li conquistavo tipo ninja, entravo da anfratti nascosti per non farmi sgamare, uccidevo nell'ombra e conquistavo i punti chiave per prendere il forte senza dare nell'occhio :wush:......e alla fine entravo dalla porta principale e facevo un'eccidio, tento ero Jesus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Invece i forti proprio in AC3 sono più studiati per agire nell'ombra, infatti ho trovato più di un punto d'ingresso a posta per permetterti d'infiltrato. Poi non diciamo che in AC3 si cerca di non infiltrarsi perché si è forti che in Brotherhood i combattimenti erano ancora più facili :rickds:

L'ho finito proprio l'altroieri e non ho notato niente di tutto ciò...
A proposito, lo voto un 8,5 pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto un pò di video walkthrought ed è presente quel ritardo che intendevo,ad esempio i dettagli delle persone un pò più distanti che compaiono d'improvviso,a volte le persone stesse...

Sarò pignolo io insomma visto che nessuno l'ha notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un pò di video walkthrought ed è presente quel ritardo che intendevo,ad esempio i dettagli delle persone un pò più distanti che compaiono d'improvviso,a volte le persone stesse...Sarò pignolo io insomma visto che nessuno l'ha notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me capita e mi ha dato veramente fastidio

Una domanda per chi ha il Season Pass:

Ma i DLC te li regalano oppure te li fanno pagare scontati? no perchè se te li regalano conviene farlo in quanto gli episodi che usciranno a breve costeranno 10 euro l'uno e saranno 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece mi chiedo chi possa ritenere questo meglio del 2....:morristend: e non a livello di gameplay, dove vince a mani basse, ma per tutto il resto.

La serie Assassin's Creed ha sempre avuto protagonisti interessanti, invece qui, per la prima volta, avviene il contrario. Poi vabbe è tutto un grosso ImHO, pero mi pare veramente difficile vedere in questo trama, location e innovazione migliori del 2

Invece i forti proprio in AC3 sono più studiati per agire nell'ombra, infatti ho trovato più di un punto d'ingresso a posta per permetterti d'infiltrato. Poi non diciamo che in AC3 si cerca di non infiltrarsi perché si è forti che in Brotherhood i combattimenti erano ancora più facili :rickds:
Che c'entra? Il fatto che AC:B fosse più facile non significa che questo sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ho detto (e l'ho detto perchè l'ho fatto, non sono mica un bullo da tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che i primi forti li ho conquistati in basso profilo mentre per gli ultimi, capito il meccanismo para&uccidichiunque, entravo dal portone principale e facevo una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

---------- Post added at 10:17:04 ---------- Previous post was at 10:15:04 ----------

Una domanda per chi ha il Season Pass:
Ma i DLC te li regalano oppure te li fanno pagare scontati? no perchè se te li regalano conviene farlo in quanto gli episodi che usciranno a breve costeranno 10 euro l'uno e saranno 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solitamente col season pass i DLC poi li scarichi gratuitamente: vabbè che si tratta di ubisoft ma non ci dovrebbe essere alcun conguaglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saranno 3 DLC in single + 1 multi (già uscito), giusto?

EDIT: ho visto che costa 30€: mecojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Per ora aspetto e spero in uno sconto tra un po'...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi dove posso trovare l'alce alla tenuta di Davenport? Ho girato in lungo e in largo sia di notte che di giorno ma non la trovo!! Poi ho un problema con le richieste di consegna...le prime che ho fatto non me le ha contate nella percentuale di completamento e adesso che le ho finite tutte mi porta solo 66%!! ditemi che non è un bug...:tragic:

Io invece mi chiedo chi possa ritenere questo meglio del 2....:morristend: e non a livello di gameplay, dove vince a mani basse, ma per tutto il resto.La serie Assassin's Creed ha sempre avuto protagonisti interessanti, invece qui, per la prima volta, avviene il contrario. Poi vabbe è tutto un grosso ImHO, pero mi pare veramente difficile vedere in questo trama, location e innovazione migliori del 2
Sono tuoi pareri soggettivi. Per me la trama del 3 vince senza dubbia su quella del 2. Il 2 era una bella storia, ma quella del 3 è più "denuncia sociale", non è la storia romanzata di un uomo che si chiama Connor, ma la storia di un periodo storico visto negli occhi di un uomo che vuole solo ottenere la libertà e la giustizia che mai e mai esisteranno. Lo stesso Connor lo ritengo un personaggio molto sottovalutato e lo ritengo più complesso di Ezio, il quale alla fine riesce a fare più il "simpatico" ma appunto Connor lo vedo un personaggio più realistico, che non osa, un avatar che rappresenta persone che vivevano una condizione sociale estrema. Nei suoi atteggiamenti ho visto tutti i sentimenti che potessero provare i nativi dell'epoca. Tralasciando poi tutta la denuncia storica sulla rivoluzione, la sottigliezza fra Assassini e Templari, tutte le sfumature che Assassin's Creed 2 non aveva assolutamente. Ripeto, AC2 ha una bella storia e un suo perché, ma alla fine il tutto si riduce alla storia di questo tizio che cerca vendetta lasciando come unico colpo di scena memorabile la "rivelazione" del finale legata al presente, appunto è il presente che manda avanti la trama del 2 la quale sennò sarebbe una storia già vista e rivista con la differenza che avrebbe dei personaggi particolari ma nulla più, invece AC3 funziona a se stante e a parer mio raggiunge delle tematiche molto profonde e direi anche più coraggiose.

Sulle location sarà vero che il rinascimento è molto più artistico per forza di cose e nella rivoluzione americana queste sono molto povere, però onestamente tolta l'estetica la condizione sociale della rivoluzione mi affascina di più, dove c'è tutto questo disagio e ricerca di libertà da parte di uomini che non si fermano ad accettare lo schiavismo indiano :rickds:

La storia di Connor per me è la migliore della saga, mi ha trasmesso tanto e lo stesso Connor mi ha trasmesso tutto il disagio e sofferenza dell'epoca, ed infatti proprio perchè non è un personaggio "figo" e "sbruffone" che in realtà lo apprezzo, è un personaggio coi piedi per terra che rispecchia ciò che vuole dire.

Che c'entra? Il fatto che AC:B fosse più facile non significa che questo sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ho detto (e l'ho detto perchè l'ho fatto, non sono mica un bullo da tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che i primi forti li ho conquistati in basso profilo mentre per gli ultimi, capito il meccanismo para&uccidichiunque, entravo dal portone principale e facevo una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

---------- Post added at 10:17:04 ---------- Previous post was at 10:15:04 ----------

Solitamente col season pass i DLC poi li scarichi gratuitamente: vabbè che si tratta di ubisoft ma non ci dovrebbe essere alcun conguaglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saranno 3 DLC in single + 1 multi (già uscito), giusto?

EDIT: ho visto che costa 30€: mecojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Per ora aspetto e spero in uno sconto tra un po'...

Sisi in tutto dovrebbero essere 4 DLC, la cosa che mi ha tratto in inganno e che sul sito ufficiale dice chiaramente acquista il season pass per ricevere uno sconto su tutti i contenuti aggiuntivi per questo gioco.

Qualcuno può confermare questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rettifico = Il Season Pass ti garantisce il download gratuito di tutti i contenuti scaricabili già rilasciati e di quelli che verranno resi disponibili in futuro.

A questo punto non ci dovrebbero essere più dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il punto è che se tutti e 3 i DLC valgono l'acquisto. Per questo attendere l'uscita di tutti e 3 e vedere se insieme valgono

Finito poco fa

Voto 8,5

Mi ha divertito ma nello stesso tempo mi ha anche deluso

Ragazzi dove posso trovare l'alce alla tenuta di Davenport? Ho girato in lungo e in largo sia di notte che di giorno ma non la trovo!! Poi ho un problema con le richieste di consegna...le prime che ho fatto non me le ha contate nella percentuale di completamento e adesso che le ho finite tutte mi porta solo 66%!! ditemi che non è un bug...:tragic:
Sei sicuro di averle finite tutte ?.., sono 8 in totale le richieste di consegna...(se le hai fatte tutte purtroppo è un bug mi verrebbe da dire,ma non sono sicuro)

video missioni di consegna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro