Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ha un pass online, cioè quello Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa il gioco ha un pass online? Che da opengames usato sta a 20 euro, ma ero di fretta e mi è sorto il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uplay, cos'è?Si ha un pass online, cioè quello Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il servizio Ubisoft dove ti registri appunto per giocare online, dove puoi sbloccare extra per i giochi sempre e unicamente Ubisoft ecc... :sasa:Uplay, cos'è?
Ah, capisco, uff che palle mannaggia a loro! quindi no uplay no online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl servizio Ubisoft dove ti registri appunto per giocare online, dove puoi sbloccare extra per i giochi sempre e unicamente Ubisoft ecc... :sasa:
Riavvia la console, torna in quel punto ed il cane dovrebbe esserci :sasa: E' il mio AC preferito, ma mamma mia quanti bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi manca solo da uccidere 1 cane rabbioso per finire una missione liberazione...ma quando vado dove c'è il segnalino il cane è già morto (e sopra di lui c'è il segnalino rosso come se dovessi ucciderlo) :morristend: come posso risolvere?
Ok grazie, ieri sera dopo quel post ho spento, spero oggi di trovarlo vivo e vegeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiavvia la console, torna in quel punto ed il cane dovrebbe esserci :sasa: E' il mio AC preferito, ma mamma mia quanti bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Durano parecchio, ancora hai tanto da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo completato la sequenza 8 e sono a 7 ore e mezza di gioco circa.. Le ultime quattro sequenze durano almeno 3-4 orette ? E'troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif GrazieDurano parecchio, ancora hai tanto da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa sequenza 8 è la migliore secondo me.