Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io voglio poter usare l'arco come se fosse un'arma di uccisione di massa definitiva,oltre alla lama celata e tutto il resto
ma cosa c'entra? il teaser di revelation oltre ad essere teaser è anche il trailer con il quale è stato annunciato mentre quello di ac3 è un annuncio al trailer di annuncio (scusate il gioco di parole) quindi non li puoi paragonare. Che hanno lo stesso nome è un conto, ma devi paragonare video con gli stessi contenuti non video con lo stesso titolo. Credo che tutti siete d'accordo con me nel dire che il vero teaser ac3 non debba essere proprio considerato.
si dice che se li scuoi e vendi le loro pelli al mercato guadagni dindini....Bella l'ambientazione, quindi si scaleranno anche gli alberi? Gli animali a cosa serviranno?
Si salva grazie all'ambientazione :sasa:Jamme su questo è un trailer, altro che teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife fa cagare sia come montaggio che come musica.
Ma io infatti non sto criticando quello che si vede (che anzi, mi piaciucchia pure) ma il trailer in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi salva grazie all'ambientazione :sasa:
Io intendevo proprio una fucilata calibro 12 che esce dalla lama, e la testa della vittima parte in una pioggia di coriandoli cerebrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGià c'era sta cosa nel Bro. e nel Rev.E anche senza lama celata lo puoi fare con un fucile a baionetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io spero in qualcosa di libero... alla skyrim tipo.Penso che l'arco sarò gestito come la balestra. Io mi chiedo come sarà il sistema di puntamento con le armi a distanza... nei precedenti era macchinoso
Speriamo,sarebbe un buon bilanciamento. Anche se ero convinto che nell'ultimo avremmo usato solo Desmond,ma la storia di Connor e vedere un altro periodo storico mi intriga troppo. Speriamo che con Desmond non ci saranno quegli orrori in prima personaIo sono dell'idea che questo gioco sarà il più longevo di tutti, e se facciamo conto ci sono 20 ore di gioco, 15 saranno di Connor e 5 ore buono saranno per Desmond, sarebbe ora
Io ho solo chiesto conferme e/o smentite sulle voci che girano da 2 giorni :morristend:Ma io vorrei capire tutte ste persone che si scandalizzano alla mancanza della lama celata. Possibile che se una cosa non la fanno vedere dal primo video si pensa che non ci sarà?
La lama c'è, è ufficiale.Io ho solo chiesto conferme e/o smentite sulle voci che girano da 2 giorni :morristend:
purtroppo la fasi platform in prima persona sono già state confermate, anche se non riesco ad immaginare proprio come le implementeranno considerando cheMa io vorrei capire tutte ste persone che si scandalizzano alla mancanza della lama celata. Possibile che se una cosa non la fanno vedere dal primo video si pensa che non ci sarà?
---------- Post added at 23:32:16 ---------- Previous post was at 23:30:33 ----------
Speriamo,sarebbe un buon bilanciamento. Anche se ero convinto che nell'ultimo avremmo usato solo Desmond,ma la storia di Connor e vedere un altro periodo storico mi intriga troppo. Speriamo che con Desmond non ci saranno quegli orrori in prima persona
Io ho solo chiesto conferme e/o smentite sulle voci che girano da 2 giorni :morristend:
Ok mi hanno rovinato il gameplay con Desmond...purtroppo la fasi platform in prima persona sono già state confermate, anche se non riesco ad immaginare proprio come le implementeranno considerando che
desmond è uscito dal coma