PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non era riferita a te xD È che nei commenti su Youtube molti se ne sono lamentati xD
Ah bon sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La lama c'è, è ufficiale.
Yeah, ora posso godere in modo completo. Speriamo solo Connor non sia un ******** come E...E...*vomita* Ezio Auditore da Firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ma dalla faccia che fà nel video ho buonissime speranse :hype:

Ho visto il trailer e le immagini, e mi ha fatto salire l'hype come la prima volta che vidi Assassin's Creed, unico capitolo che mi è piaciuto veramente assieme a Revelations.

Io non vi seguo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho capito chi ha detto che il gioco sarà una medda basandosi solo sul trailer di lancio, quello che ho letto io ( e che ho anche scritto) è che il trailer non mi ha detto nulla :morristend:

Se ogni trailer rispecchiasse il gioco completo ci sarebbero tanti più gioconi e tanti più giochi orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che Connor sia più simile ad Altaìr che ad Ezio. Mi piace più l'assassino più cupo e freddo. Anche se mi piaceva molto il carattere orgoglioso e strafottente di Altaìr e la sua continua ricerca di verità,mi chiedo che spessore daranno a Connor

Io spero che Connor sia più simile ad Altaìr che ad Ezio. Mi piace più l'assassino più cupo e freddo. Anche se mi piaceva molto il carattere orgoglioso e strafottente di Altaìr e la sua continua ricerca di verità,mi chiedo che spessore daranno a Connor
Se non sbaglio, nelle prime news c'era scritto che Connor sarebbe stato simile ad Altair. Spero sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ezio non mi ha conquistato tantissimo

Se non sbaglio, nelle prime news c'era scritto che Connor sarebbe stato simile ad Altair. Spero sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ezio non mi ha conquistato tantissimo
Allora non ero l'unico a preferire Altair a quella checca di Ezio:sisi:

Nulla contro Ezio,che mi è piaciuto tantissimo e comunque mi ci sono affezionato,ma Altaìr è stato irraggiungibile xD

Non mi insultate Ezio, quando mi ricapita un fiorentino in una serie così famosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi a me l'uno non è piaciuto per niente, ma non alimentiamo l'OT :unsisi:

Non mi insultate Ezio, quando mi ricapita un fiorentino in una serie così famosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi a me l'uno non è piaciuto per niente, ma non alimentiamo l'OT :unsisi:

C'è una bella differenza tra il gioco in se è il personaggio che usiamo xD Comunque hai ragione,meglio non andare OT

O sciallatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altair nell'uno aveva lo spessore di un foglio di carta. Sono tutti affezionati solo perché è stato il primo e molti sono entrati nella "next-gen" con Altair, ma io ho giocato AC1 per terzo nella saga e per me lui era un soprammobile.

Giusto con Revelations è stato approfondito per bene, così come Ezio che però già partiva sopra Altair in quanto caratterizzazione.

Non mi insultate Ezio, quando mi ricapita un fiorentino in una serie così famosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi a me l'uno non è piaciuto per niente, ma non alimentiamo l'OT :unsisi:
Maddai alimentiamolo XD

O sciallatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altair nell'uno aveva lo spessore di un foglio di carta. Sono tutti affezionati solo perché è stato il primo e molti sono entrati nella "next-gen" con Altair, ma io ho giocato AC1 per terzo nella saga e per me lui era un soprammobile.
Giusto con Revelations è stato approfondito per bene, così come Ezio che però già partiva sopra Altair in quanto caratterizzazione.

Maddai alimentiamolo XD
Altair= assassino freddo e silenzioso

Ezio parlava troppo e faceva troppo il cojone IMHO...bello come personaggio ma non come assassin

Maddai alimentiamolo XD
Ma io non ho mai detto che Altair è un gran personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo preferisco ad Ezio per alcune cose, però sono il primo ad ammettere che la caratterizzazione del secondo è di gran lunga migliore, ma come personaggio preferisco il primo. Sarà perchè è un musulmano durante le crociate, sarà perchè è l' assassino freddo e stereotipato, sarà perchè come tu stesso dici è stato il mio primo gioco next-gen, o per la sua crescita interiore ( comunque abbozzata) Ma lo preferisco al ragazzetto caciarone che agisce per vendetta e sbandierando a destra e a manca chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo spero che Connor sia più simile ad Altair ma sviluppato come Ezio, se non ancora meglio.

Sinceramente dopo 4 giochi tutti uguali per questo nuovo capitolo ho hype zero, anche l'ambientazione non mi piace per nulla :(

Vediamo con il tempo e mano a mano che viene fuori materiale nuovo, spero di ricredermi, per il momento non ci punto una cicca.

Penso sia una questione di gusti. Io ho amato molto la caratterizzazione di questo Assassino freddo e schivo,ma allo stesso tempo così pieno di se e presuntuoso per le sue grandi abilità che si fa odiare da tutti. Anche la sua crescita interiore con questo continuo ricerca di verità che hanno indotti dubbi e ribellione nella sua mente,mentre tutti sono pedine di Al Mualin e quindi induce anche un messaggio di andare oltre i limiti dell'informazione e di ciò che ci danno a credere,ma che bisogna avere una visione personale delle cose e non agire e pensare come ci comandano. Infine la comprensione dei suoi errori,ribellarsi agli ordini non per presunta superiorità ma per la propria visione delle cose. La sua stessa storia,cresciuto in un vero e proprio culto,circondati da quella di una setta,mi ha affascinato molto.

Tutto questo in Assassin's Creed 1,in Reveletions potrei aprire pure un'altra parentesi.

Anche Ezio ha un suo spessore e crescita molto interessante (dopotutto noi vediamo 30 anni della sua vita già solo in AC2) e anche il suo spessore di certo non è meno curato e nemmeno meno originale,ma di certo Altaìr secondo i miei gusti personaggi è il personaggi che mi piaciuto di più.

Ma io non ho mai detto che Altair è un gran personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo preferisco ad Ezio per alcune cose, però sono il primo ad ammettere che la caratterizzazione del secondo è di gran lunga migliore, ma come personaggio preferisco il primo. Sarà perchè è un musulmano durante le crociate, sarà perchè è l' assassino freddo e stereotipato, sarà perchè come tu stesso dici è stato il mio primo gioco next-gen, o per la sua crescita interiore ( comunque abbozzata) Ma lo preferisco al ragazzetto caciarone che agisce per vendetta e sbandierando a destra e a manca chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo spero che Connor sia più simile ad Altair ma sviluppato come Ezio, se non ancora meglio.

Penso sia una questione di gusti. Io ho amato molto la caratterizzazione di questo Assassino freddo e schivo,ma allo stesso tempo così pieno di se e presuntuoso per le sue grandi abilità che si fa odiare da tutti. Anche la sua crescita interiore con questo continuo ricerca di verità che hanno indotti dubbi e ribellione nella sua mente,mentre tutti sono pedine di Al Mualin e quindi induce anche un messaggio di andare oltre i limiti dell'informazione e di ciò che ci danno a credere,ma che bisogna avere una visione personale delle cose e non agire e pensare come ci comandano. Infine la comprensione dei suoi errori,ribellarsi agli ordini non per presunta superiorità ma per la propria visione delle cose. La sua stessa storia,cresciuto in un vero e proprio culto,circondati da quella di una setta,mi ha affascinato molto.
Tutto questo in Assassin's Creed 1,in Reveletions potrei aprire pure un'altra parentesi.

Anche Ezio ha un suo spessore e crescita molto interessante (dopotutto noi vediamo 30 anni della sua vita già solo in AC2) e anche il suo spessore di certo non è meno curato e nemmeno meno originale,ma di certo Altaìr secondo i miei gusti personaggi è il personaggi che mi piaciuto di più.
MA anche Ezio, che da giovane viziato si trova ad affrontare un compito più grande di lui. Le vendetta è una cosa nobile e lui la porta avanti in grande stile. Quando è compiuta finalmente lui diventa un altro personaggio e si trasforma nel mentore saggio che vediamo in Revelations e che impara dagli errori di Altair.

Infine cambia ancora nell'Ezio di Embers.

E' molto dinamico come personaggio e anche se in AC2 mio aveva colpito solo in parte, ho imparato ad apprezzarlo, soprattutto l'Ezio di Revelations che è un pg maturo, complesso e completo.

MA anche Ezio, che da giovane viziato si trova ad affrontare un compito più grande di lui. Le vendetta è una cosa nobile e lui la porta avanti in grande stile. Quando è compiuta finalmente lui diventa un altro personaggio e si trasforma nel mentore saggio che vediamo in Revelations e che impara dagli errori di Altair.Infine cambia ancora nell'Ezio di Embers.

E' molto dinamico come personaggio e anche se in AC2 mio aveva colpito solo in parte, ho imparato ad apprezzarlo, soprattutto l'Ezio di Revelations che è un pg maturo, complesso e completo.
Ma infatti se leggi ho scritto chiaramente che Ezio non è da meno,ma comunque secondo i miei gusti personali preferisco di gran lunga Altaìr. Anche se la penso diversamente sulla "vendetta",tanto è vero che il bello della caratterizzazione di Ezio che alla fine decide di non agire più per vendetta,ma uccidere solo se è necessario seguendo quindi la morale del suo crede.

Sono due bellissime caratterizzazione,ma per me è meglio Altaìr. Se a te piace più Ezio hai tutte le ragioni per farlo,come io ho tutte le ragioni per preferire Altaìr. Sono due personaggi fatti benissimo,ma chi colpisce di più dipende dai gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Era già stato postata quest'immagine di Desmond? Io penso sia una fan art,ma la posto lo stesso non si sa mai xD

0ba1e10e4c9266e2c03aaeea7dd5b7e9155eb05c.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro