PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io voglio un gioco molto ampio e poco ripetitivo, per il resto direi che le ambientazioni sono già una garanzia, quindi hype a mille :hype:

io voglio poter usare l'arco come se fosse un'arma di uccisione di massa definitiva,oltre alla lama celata e tutto il resto

Penso che l'arco sarò gestito come la balestra. Io mi chiedo come sarà il sistema di puntamento con le armi a distanza... nei precedenti era macchinoso

ma cosa c'entra? il teaser di revelation oltre ad essere teaser è anche il trailer con il quale è stato annunciato mentre quello di ac3 è un annuncio al trailer di annuncio (scusate il gioco di parole) quindi non li puoi paragonare. Che hanno lo stesso nome è un conto, ma devi paragonare video con gli stessi contenuti non video con lo stesso titolo. Credo che tutti siete d'accordo con me nel dire che il vero teaser ac3 non debba essere proprio considerato.

No, il Teaser di Revelation non è un Trailer, ma un semplice Teaser montato su per generare Hype sul futuro rilascio dell'effettivo Trailer, esattamente come è stato per questo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Solo che nel Teaser di Revelations c'hanno aggiunto qualche spezzone random tratto dal Trailer, in quello di Assassin's Creed III no :morristend:

Bella l'ambientazione, quindi si scaleranno anche gli alberi? Gli animali a cosa serviranno?
si dice che se li scuoi e vendi le loro pelli al mercato guadagni dindini....

cmq l'ambientazione è fantastica, almeno per i miei gusti, e se ci fosse un livello dove si combatte una battaglia sarebbe il massimo...

Jamme su questo è un trailer, altro che teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e fa cagare sia come montaggio che come musica.

Jamme su questo è un trailer, altro che teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife fa cagare sia come montaggio che come musica.
Si salva grazie all'ambientazione :sasa:

Si salva grazie all'ambientazione :sasa:
Ma io infatti non sto criticando quello che si vede (che anzi, mi piaciucchia pure) ma il trailer in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già c'era sta cosa nel Bro. e nel Rev.E anche senza lama celata lo puoi fare con un fucile a baionetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io intendevo proprio una fucilata calibro 12 che esce dalla lama, e la testa della vittima parte in una pioggia di coriandoli cerebrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque se volete un trailer montato come *** comanda andate a vedere Mass Effect 3 :trolldance:

Penso che l'arco sarò gestito come la balestra. Io mi chiedo come sarà il sistema di puntamento con le armi a distanza... nei precedenti era macchinoso
Ma io spero in qualcosa di libero... alla skyrim tipo.

Forse molti dimenticano che il Trailer di Reveletions è stata anche la intro del gioco xD

la parte che preferisco del trailer è da quando comincia a saltare sugli alberi fino all'esercito che si scaglia, anche se nel finale l'ultimo soldato prima del logo ha un espressività pari ad un muppets //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto il trailer di debutto,ho l'hype a 1000!!!!i want it now!!!

Visto il trailer. Francamente non mi aspettavo nulla di tanto diverso, per aspetti di gameplay e robe varie ci sarà da aspettare (sperno non l'E3 però :paura), mi pare logico, sono bastardi sti sviluppatori d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuo a non capire però se sarà proprio l'ultimo capitolo (che dopo il brand continui non me ne impippa nulla, mi frega che finisca sta storia di Desmond, mele dell'Eden, Soggetto 16 ecc. ecc.), se è vero che la Lama Celata non esiste più e sopratutto...ma Desmond assassino? Non sarebbe l'ora di dropparlo? :hype:

Io sono dell'idea che questo gioco sarà il più longevo di tutti, e se facciamo conto ci sono 20 ore di gioco, 15 saranno di Connor e 5 ore buono saranno per Desmond, sarebbe ora

Ma io vorrei capire tutte ste persone che si scandalizzano alla mancanza della lama celata. Possibile che se una cosa non la fanno vedere dal primo video si pensa che non ci sarà?

---------- Post added at 23:32:16 ---------- Previous post was at 23:30:33 ----------

Io sono dell'idea che questo gioco sarà il più longevo di tutti, e se facciamo conto ci sono 20 ore di gioco, 15 saranno di Connor e 5 ore buono saranno per Desmond, sarebbe ora
Speriamo,sarebbe un buon bilanciamento. Anche se ero convinto che nell'ultimo avremmo usato solo Desmond,ma la storia di Connor e vedere un altro periodo storico mi intriga troppo. Speriamo che con Desmond non ci saranno quegli orrori in prima persona

Ma io vorrei capire tutte ste persone che si scandalizzano alla mancanza della lama celata. Possibile che se una cosa non la fanno vedere dal primo video si pensa che non ci sarà?
Io ho solo chiesto conferme e/o smentite sulle voci che girano da 2 giorni :morristend:

Io ho solo chiesto conferme e/o smentite sulle voci che girano da 2 giorni :morristend:
La lama c'è, è ufficiale.

---------- Post added at 23:32:16 ---------- Previous post was at 23:30:33 ----------

Speriamo,sarebbe un buon bilanciamento. Anche se ero convinto che nell'ultimo avremmo usato solo Desmond,ma la storia di Connor e vedere un altro periodo storico mi intriga troppo. Speriamo che con Desmond non ci saranno quegli orrori in prima persona
purtroppo la fasi platform in prima persona sono già state confermate, anche se non riesco ad immaginare proprio come le implementeranno considerando che

desmond è uscito dal coma

Non era riferita a te xD È che nei commenti su Youtube molti se ne sono lamentati xD

---------- Post added at 23:52:34 ---------- Previous post was at 23:51:59 ----------

purtroppo la fasi platform in prima persona sono già state confermate, anche se non riesco ad immaginare proprio come le implementeranno considerando che
desmond è uscito dal coma
Ok mi hanno rovinato il gameplay con Desmond...

solo a me non importerebbe nulla dell'assenza della lama? quando combatti gente armata di fucile direi che il tomahawk è molto più utile, insomma dopo millemila AC tutti uguali spero proprio che questo rinnovi decisamente il gioco non solo nell'ambientazione ma anche nelle meccaniche!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro