PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io ho visto in giro che il vero

protagonista è un altro...non è quello di inizio gioco.Peccato mi piaceva come personaggio.Per le battaglie navali....la gran parte sono solo con le mission isecondarie?

Io ho visto in giro che il vero
protagonista è un altro...non è quello di inizio gioco.Peccato mi piaceva come personaggio.Per le battaglie navali....la gran parte sono solo con le mission isecondarie?

Ma comunque il "falso protagonista" ci sarà anche più avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la gran maggior parte si, sono missioni secondarie, però comunque qualche missione navale principale durante il corso del gioco ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo mesi sullo scaffale ho deciso di iniziarlo oggi, avendo la versione "Bonus", quella contente dei Dlc, sono andato sul psn per riscattare i codici ma mi dice che sono scaduti. Ho guardato bene la custodia e in minuscolo c'è scritto che quei codici scadevano il 31 marzo...

Secondo voi non posso proprio farci niente? cioè quei dlc non li ho mai riscattati, che senso ha che scadino? Se sta mattina me ne fregavo di questi dlc ora li voglio comunque avere per un fatto di principio...

Dopo mesi sullo scaffale ho deciso di iniziarlo oggi, avendo la versione "Bonus", quella contente dei Dlc, sono andato sul psn per riscattare i codici ma mi dice che sono scaduti. Ho guardato bene la custodia e in minuscolo c'è scritto che quei codici scadevano il 31 marzo... Secondo voi non posso proprio farci niente? cioè quei dlc non li ho mai riscattati, che senso ha che scadino? Se sta mattina me ne fregavo di questi dlc ora li voglio comunque avere per un fatto di principio...
E hai avuto due mesi per riscattarli no? XD

Stessa cosa a scadenza anche per assassin's creed 4. Chiaramente scritto sul gioco e anche sull'edizione bundle con la console.

ragazzi...ma perchè ,dopo aver fatto 3 o 4 missioni navali, ora non me ne fa vedere più??Le trovo un bel passatempo...ma non ci sono cose da fare...forse devo andare ancora più avanti con la storia?

Ragazzi non sapete dirmi nulla per quanto chiesto sopra?

Ho pure un altro problema...ho fatto tante missioni tenuta ma non ho capito bene come produrre le cose...come assegnare gli artigiani ecc...mi da disponibile solo il falegname...potete spiegarmi bene come funziona?

ragazzi...ma perchè ,dopo aver fatto 3 o 4 missioni navali, ora non me ne fa vedere più??Le trovo un bel passatempo...ma non ci sono cose da fare...forse devo andare ancora più avanti con la storia?
Devi andare avanti con la storia
rorrisokg1zc3.png

Ragazzi non sapete dirmi nulla per quanto chiesto sopra?Ho pure un altro problema...ho fatto tante missioni tenuta ma non ho capito bene come produrre le cose...come assegnare gli artigiani ecc...mi da disponibile solo il falegname...potete spiegarmi bene come funziona?
Proseguendo nella storia principale, sbloccherai nuove missioni della tenuta. Queste missioni ti permetteranno di reclutare nuovi artigiani oppure di potenziare le abilità di quelli già reclutati. Per produrre alcuni oggetti, avrai bisogno di più artigiani di un certo rango (completando appunto le missioni tenuta), oltre che possedere anche lo schema base e i materiali, per costruire il suddetto oggetto. :morris82:

Anche per comprare alcuni materiali, avrai bisogno di livellare i tuoi artigiani.

In sostanza, all'inizio non puoi fare una minchia con solo un paio di artigiani di livello 1 O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Devi andare avanti con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Proseguendo nella storia principale, sbloccherai nuove missioni della tenuta. Queste missioni ti permetteranno di reclutare nuovi artigiani oppure di potenziare le abilità di quelli già reclutati. Per produrre alcuni oggetti, avrai bisogno di più artigiani di un certo rango (completando appunto le missioni tenuta), oltre che possedere anche lo schema base e i materiali, per costruire il suddetto oggetto. :morris82:

Anche per comprare alcuni materiali, avrai bisogno di livellare i tuoi artigiani.

In sostanza, all'inizio non puoi fare una minchia con solo un paio di artigiani di livello 1 O_O
iop sono al 20% del gioco...ho fattoqualche sotto-missione...e in pratica mi fa fare sol oi barili

Ragazzi avrei in mente di ricominciare l'intera saga tra poco. Premetto che ho finito il 3 nella sua forma classica senza contenuti aggiuntivi e ora ho 10 euro da spendere sul psn. È uscito qualche Dlc carino per Ac 3? Inoltre sono uscite altre patch?

Ultima modifica da un moderatore:
Regà ho bisogno di una mano. :(

Ho finito la storia, ma non mi compaiono piu le icone "eventi tenuta" sulla mappa, ne avrò fatte al massimo 1 o 2. Come faccio? :(

... ho deciso di dare un'altra possibilità ad assassin's creed, recuperando il 3. Spero di ricredermi e ....
Lo sto giocando ora. Sapevo per certo che la quantità è notevole, sia dalle recensioni, sia per la conoscenza di altri lavori ubisoft, quindi avevo già chiara l'intenzione di giocarmelo in maniera non approfondita, lasciando perdere collezionabili e senza completarlo al 100%. Buono l'inizio e anche il personaggio di Connor mi piace oltre le aspettative e le tante critiche che sento in giro; positivo anche il cambio di ambientazione. Mi sono invece scontrato sul gameplay e in una sezione che era effettivamente un tutorial sulle dinamiche base legate alla notorietà l'ho trovato davvero atroce, al punto da pensare di dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png . È stato snellito eppure ha parecchie features in più (alcune di dubbia utilità), ma mi resta sempre l'idea che parecchie cose sarebbe f1go farle in qualche maniera, ma il gameplay non ne da i mezzi. Per parlarci chiari intendo soprattutto le dinamiche stealth e di fuga; in seconda parte i combattimenti. Per fortuna andando avanti il gioco si è risollevato: merito delle battaglie navali, di qualche PNG e qualche missione interessante, oppure di un fatto storico realmente accaduto. Sicuramente la varietà e vastità è notevole e aiuta, così il titolo risulta piacevole e mi sto perfino dilungando in compiti secondari. La mia impressione però è che le mancanze siano importanti e che quello che mi sembra soltanto un buon passatempo, avrebbe potuto essere un gioco eccellente con maggiore attenzione al gameplay.

Ultima modifica:
ieri ho finito Revelations...ci sono tante novità tra quello e questo?

altra domanda preferite di più questo o gli altri Assassin's Creed (lasciamo stare Black Flag)

ieri ho finito Revelations...ci sono tante novità tra quello e questo?altra domanda preferite di più questo o gli altri Assassin's Creed (lasciamo stare Black Flag)
Beh dire di si, diciamo che il passaggio tra il Revelations e il 3 è quasi come quello tra il primo e secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non ti so dire, ci sono molte cose che ho preferito nei vecchi AC rispetto a questo, ed altre cose che ho preferito qui, diciamo che è un capitolo complicato da questo punto di vista, dovresti valutare tu stesso, tanto se sei arrivato al Revelations, tanto vale continuare e prendere il 3 :sasa:

Beh dire di si, diciamo che il passaggio tra il Revelations e il 3 è quasi come quello tra il primo e secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente non ti so dire, ci sono molte cose che ho preferito nei vecchi AC rispetto a questo, ed altre cose che ho preferito qui, diciamo che è un capitolo complicato da questo punto di vista, dovresti valutare tu stesso, tanto se sei arrivato al Revelations, tanto vale continuare e prendere il 3 :sasa:
sisi anche perchè sia voi che gli amici mi state facendo rosicare co sto AC Black Flag xD e per giocarci è meglio che prendo prima questo

l'ambientazione mi sembra proprio fantastica

dopo una pausa di riflessione di un paio di mesi, l'ho ripreso e mi sono accorto che praticamente l'avevo droppato la missione prima rispetto alla svolta nella trama del passato :rickds:

infatti ho fatto la sequenza 9 e ho incontrato Haytham, belli i discorsi tra lui e Connor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e ridendo e scherzando ho visto che il contatore delle ore è arrivato a 26 col 70% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo una pausa di riflessione di un paio di mesi, l'ho ripreso e mi sono accorto che praticamente l'avevo droppato la missione prima rispetto alla svolta nella trama del passato :rickds:
infatti ho fatto la sequenza 9 e ho incontrato Haytham, belli i discorsi tra lui e Connor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e ridendo e scherzando ho visto che il contatore delle ore è arrivato a 26 col 70% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una delle scene più belle per me è quella dopo il finale, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...l'ambientazione mi sembra proprio fantastica
Io ci sto giocando ora, anche se i pochi cambiamenti nei vari episodi dopo AC2 mi avevano indisposto. Sì, l'ambientazione si fa piacere oltre le aspettative, sia per la sua particolarità, l'atmosfera e soprattutto per la vastità che trovo notevolmente superiore all'ultimo episodio che avevo giocato (Brotherhood); cosa non da poco le battaglie navali, mentre rimangono alcuni significativi fatti storici che sono belli da rivivere. Ci sono dei limiti evidenti, di cui parlo nel post precedente, ma nonostante tutto il gioco si fa giocare volentieri ed è un bel passatempo. Visto che ti sono piaciuti i precedenti, te lo consiglio, dato che si trova a poco.

Ultima modifica:
Una delle scene più belle per me è quella dopo il finale, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dei dialoghi di cui parlo m'è piaciuta molto

tutta la questione del grigio, ovvero che le 2 fazioni non sono bianco e nero, giusta e sbagliata (almeno come lo erano ideologicamente all'inizio), ma col tempo si sono andate a confondere in un'area grigia in cui sia assassini che templari non sono nè completamenti buoni nè completamente cattivi (colpa anche degli errori e/o dell'avidità dei singoli), ed entrambi mirano alla stessa cosa ma con mezzi diversi. la trovo una tematica molto più interessante del dualismo rigido degli altri AC (anche se gli altri AC mi piacevano di più dal pdv della trama "storica").

Pubblicità
Pubblicità
Indietro