PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Allora sto facendo queste domande perchè ho prenotato l'altrop giorno la Freedom edition , ma alla mia richiesta di gadget o altro con il pre-order mi hanno detto che non davano nulla , ma era già tutto all'interno della Freedom .Quindi vorrei info anche da altri che l'abbiano prenotata , poichè dato che paghiamo 100€ in pre-order potevamo almeno avere anche la steelbox della join or die o qualcosa di carino .

Possibile che non abiano fatto nulla per noi che la prenotiamo con 6 mesi di anticipo ?
Insieme alla Freedom pre-ordinata ti daranno dei DLC da usare online :leon:, lo so inutile, ma c'è praticamente tutto nella special.

Mi sembra che il DLC sia questo :leon:

2m6l4qx.jpg

P.S: Lo stellbox (Case) lo danno se si ordina AC 3 al GameStop americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che vergogna però non fanno mai nulla di particolare per i pre-order .

Fare un maglia , un case collezionabile , qualcosa di veramente carino .

Diciamoci la verità i giochi a loro non costano tutti sti soldi , quindi potrebbero sprecarsi a fare qualcosa di carino .

Che vergogna però non fanno mai nulla di particolare per i pre-order .Fare un maglia , un case collezionabile , qualcosa di veramente carino .

Diciamoci la verità i giochi a loro non costano tutti sti soldi , quindi potrebbero sprecarsi a fare qualcosa di carino .
bhe diciamo che non se ne fregano molto di fare degli extra, poichè guardano solo il guadagno che, magari quest anno è alto, ma il prossimo potrebbe andare in perdita (vedi Sony che ha perso 5 miliardi...)

Beh è un peccato che non badano ai consumatori che sono la loro linfa vitale poichè se non esistono consumatori non avrebbe senso di esistere .

quanto ci starebbe una fase in snowboard con un mezzo di legno per sfuggire a delle guardie?!
Come i cavoli a merenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perchè dovrebbero chiudere le prenotazioni della Freedom? Non hanno mica dato una data di scadenza...
Dipende dalla disponibilità. E' una esclusiva GS ma non si sa quante ce ne siano a disposizione. Potrebbe essere illimitata oppure potrebbe arrivare una chiusura dei pre order da parte del distributore.

Non sarebbe la prima Collector's che dopo un po non è piu possibile prenotare.

Dipende dalla disponibilità. E' una esclusiva GS ma non si sa quante ce ne siano a disposizione. Potrebbe essere illimitata oppure potrebbe arrivare una chiusura dei pre order da parte del distributore.
Sì, ma la prenotazione verrebbe chiusa in caso di mancanza di disponibilità e non perché c'è una data di scandenza.

Sì, ma la prenotazione verrebbe chiusa in caso di mancanza di disponibilità e non perché c'è una data di scandenza.
Beh sempre lo stesso risultato si avrebbe e sarebbe quello di poterti piu prenotare la Freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non mi conviene aspettare 1 mese...casomai vado domattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro