PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Infatti non capisco come da quella immaginetta si possa dedurre che sia uguale a Desmond ma, in caso fosse davvero così, la spiegazione c'è :sasa:
tutti i personaggi (2) di AC somigliano a Desmond ... hanno la stessa base poligonale prerenderizzata, poi fanno qualche modifica per non fare un vero copia e incolla !

Non si può giudicare la grafica da immagini così di cacca, quindi attendo o video o immagini in alta risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Infatti non capisco come da quella immaginetta si possa dedurre che sia uguale a Desmond ma, in caso fosse davvero così, la spiegazione c'è :sasa:
ingrandire foto, visualizzare, se si è convinti che non sia simile a desmond, conglio un oculista molto in gamba.. .. :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ingrandire foto, visualizzare, se si è convinti che non sia simile a desmond, conglio un oculista molto in gamba.. .. :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A quella risoluzione è già tanto se ne distinguiamo i tratti umani in quell'accozzaglia di marrone/grigio che è il volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandi cose.

Prenotata la Join or Die su Amazon.it :ivan: :ivan:

---------- Post added at 22:21:01 ---------- Previous post was at 22:16:44 ----------

La faccia è quella di Desmond perché l'anymus non è in grado di ricostruire quella originale, Altair, Ezio, Connor e Desmond sono tutti uguali perché l'anymus si basa sempre e solo su Desmond per la ricostruzione facciale.
This :leon:

Adesso nessuno dirà più che hanno tutti la faccia uguale senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This :leon:

Adesso nessuno dirà più che hanno tutti la faccia uguale senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scrivetelo nel titolo del topic che ogni mese qualcuno lo chiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La faccia è quella di Desmond perché l'anymus non è in grado di ricostruire quella originale, Altair, Ezio, Connor e Desmond sono tutti uguali perché l'anymus si basa sempre e solo su Desmond per la ricostruzione facciale.
e le facce degli altri personaggi allora come le ricostruisce?

io ho sempre pensato che fossero uguali perchè discendenti! è un pò forzata come cosa ma ci stava bene!

e le facce degli altri personaggi allora come le ricostruisce?io ho sempre pensato che fossero uguali perchè discendenti! è un pò forzata come cosa ma ci stava bene!
Anche io la pensavo come te, però in un capitolo (non ricordo quale, mi pare il secondo) dicono che è come ho scritto sopra

Come sempre Mio al day one con tanto di edizione speciale...ma che differenze ci sono tra le due?
a guarda, un sito di videogiochi non so a cosa possa servire... magari per rispondere a domande come queste... guarda che nelle news trovi tutto quello che vuoi ! :patpat:

Come sempre Mio al day one con tanto di edizione speciale...ma che differenze ci sono tra le due?
Da Spaziogames:

Freedom EditionQuesta prestigiosa edizione include tutto il necessario per trasformare un esperto Assassino in un combattente per la libertà.

La Freedom Edition contiene:

- Il gioco Assassin’s Creed III.

- Una statuetta di Connor alta 24 cm e curata in ogni minimo dettaglio.

- Una speciale confezione in metallo disegnata dal celebre illustratore di fumetti Alex Ross.

- Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari durante la rivoluzione americana.

- Una litografia esclusiva.

- 2 missioni aggiuntive per la modalità giocatore singolo:

o Antiche Rovine Maya: durante la sua missione, Connor giunge nei pressi di un’antica piramide Maya, piena di misteri e rivelazioni, dove i giocatori potranno sbloccare la leggendaria sciabola corta del capitano Kidd, una lama d’acciaio tanto splendida quanto letale.

o Spettro Guerriero: le sorti della rivoluzione volgono a favore dei Templari. Sconfiggi i tuoi nemici e sblocca la mazza da guerra di Pontiac, una delle armi più potenti dei nativi americani.

- 1 pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer:

o Pacchetto multigiocatore Cecchino: un nuovo personaggio, il Cecchino, una reliquia, un emblema, un’immagine speciale e il titolo di “Buffone”.

Join or Die Edition

“Join or Die”: rispondi all’appello e preparati a combattere per la libertà.

La Join or Die Edition contiene:

- Il gioco Assassin’s Creed III.

- Il medaglione originale degli Assassini.

- Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari durante la rivoluzione americana.

- 1 missione aggiuntiva per la modalità giocatore singolo:

o Spettro Guerriero: le sorti della rivoluzione volgono a favore dei Templari. Sconfiggi i tuoi nemici e sblocca la mazza da guerra di Pontiac, una delle armi più potenti dei nativi americani.

- 1 pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer:

o Pacchetto multigiocatore Cecchino: un nuovo personaggio, il Cecchino, una reliquia, un emblema, un’immagine speciale e il titolo di “Buffone”.

Special Edition

La Special Edition include una confezione speciale, una copia del gioco e una missione esclusiva per giocatore singolo:

o Missione giocatore singolo - Un pericoloso segreto: lotta contro un segreto che potrebbe mettere a repentaglio il finanziamento della rivoluzione. In caso di successo, sarai ricompensato con un’arma esclusiva: il moschetto a pietra focaia.

Raga qualcuno di voi ha già prenotato la Freedom edition ? danno qualche pre-order o qualche gadget carino ?

Ho visto che in america danno un case collezionabile con il pre-order del gioco .

sopra di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho chiesto le differenze tra le edizioni , ma ho chiesto se danno qualche gadget con il pre-order del gioco.

Ho letto che in america danno un case collezionabile con il pre-order , mentre quì in Italia cosa abbiamo conil pre-order ? nulla ?

non ho chiesto le differenze tra le edizioni , ma ho chiesto se danno qualche gadget con il pre-order del gioco.
Ho letto che in america danno un case collezionabile con il pre-order , mentre quì in Italia cosa abbiamo conil pre-order ? nulla ?
Il case collezionabile qui in Italia è presente SOLO nella Freedom Edition... come bonus pre-order daranno DLC contenenti costumi e missioni singleplayer aggiuntive.

Allora sto facendo queste domande perchè ho prenotato l'altrop giorno la Freedom edition , ma alla mia richiesta di gadget o altro con il pre-order mi hanno detto che non davano nulla , ma era già tutto all'interno della Freedom .

Quindi vorrei info anche da altri che l'abbiano prenotata , poichè dato che paghiamo 100€ in pre-order potevamo almeno avere anche la steelbox della join or die o qualcosa di carino .

Possibile che non abiano fatto nulla per noi che la prenotiamo con 6 mesi di anticipo ?

Allora sto facendo queste domande perchè ho prenotato l'altrop giorno la Freedom edition , ma alla mia richiesta di gadget o altro con il pre-order mi hanno detto che non davano nulla , ma era già tutto all'interno della Freedom .Quindi vorrei info anche da altri che l'abbiano prenotata , poichè dato che paghiamo 100€ in pre-order potevamo almeno avere anche la steelbox della join or die o qualcosa di carino .

Possibile che non abiano fatto nulla per noi che la prenotiamo con 6 mesi di anticipo ?
Anche io ho preordinato la Freedom da Gamestop... i DLC li daranno quando andrai a ritirare il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro