Non so se l'avete già visto ma io sono morto dal ridere...
http://www.youtube.com/watch?v=tuk6465V97o
djYouri
http://www.youtube.com/watch?v=tuk6465V97o
djYouri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari con sezione gameplay annessa,sarebbe il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNuovo trailer in arrivo?
Bhe si, è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Beh sempre lo stesso risultato si avrebbe e sarebbe quello di poterti piu prenotare la Freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma i giochi doppi li riporti al negozi e li cambi con altri?Credo che facciano una tiratura limitata dei giochi , almeno della versione Freedom .Fare una versione da collezione significa anche limitarla altrimenti qual'è il suo significato e valore da collezione ?
La join edition è una semplice edizione speciale , mentre la Freedom ha quel qualcosa in più che te la fa collezionare ma renderla illimitata sminuirebbe il valore .
Io sono un appassionato della Saga e possiedo tutti gli assassin creed usciti in commercio e sinceramente colleziono le edizioni veramente speciali e non quelle pseudo speciali .
Se mai facessero un sopralluogo a casa mia , potrebbero arrestarmi per tutti gli assassin che ho in stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Possiedo :
Assassin's Creed 1 limited edition
Assassin's Creed 2 Black edition
Assassin's Creed 2 White edition
Assassin's Creed Brotherhood Codex edition
Assassin's Creed Brotherhood Jack in the box
Assassin's Creed Brotherhood Harlequine in the box
Assassin's Creed Revelation Animus edition
e ho prenotato :
Assassin's Creed III Freedom edition
Chi li colleziona sà che mi potrebbero mancare :
Assassin's Creed Tin box edition americana ( ridicola come collector )
Assassin's Creed Master edition ( che sarebbe la nostra White edition )
Assassin's Creed Revelation collector edition ( prenotata e mi deve arrivare )
Ma queste non le valuto da collezione perchè all'interno hanno veramente poco da collezione
Quindi diciamo che spero sia a tiratura limitata la Freedom
Non tutti lo concepiscono , ma chi colleziona non apre nemmeno la scatola .ma i giochi doppi li riporti al negozi e li cambi con altri?
tanta roba per un free roam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siamo in 2... ma sto cercando di recuperare il secondo !Forse vi scandalizzerà, ma non ho mai giocato un AC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma questo è imperdibile.Mio al D1.
![]()
non ho capito se sei ironico o serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno .... sono spezzoni di un futuro trailer !
Io anche li vorrei recuperare tutti quelli usciti su ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsiamo in 2... ma sto cercando di recuperare il secondo !
io pochissimo tempo fà ho fatto la triplettaIo anche li vorrei recuperare tutti quelli usciti su ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif