PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Beh sempre lo stesso risultato si avrebbe e sarebbe quello di poterti piu prenotare la Freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe si, è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Credo che facciano una tiratura limitata dei giochi , almeno della versione Freedom .

Fare una versione da collezione significa anche limitarla altrimenti qual'è il suo significato e valore da collezione ?

La join edition è una semplice edizione speciale , mentre la Freedom ha quel qualcosa in più che te la fa collezionare ma renderla illimitata sminuirebbe il valore .

Io sono un appassionato della Saga e possiedo tutti gli assassin creed usciti in commercio e sinceramente colleziono le edizioni veramente speciali e non quelle pseudo speciali .

Se mai facessero un sopralluogo a casa mia , potrebbero arrestarmi per tutti gli assassin che ho in stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Possiedo :

Assassin's Creed 1 limited edition

Assassin's Creed 2 Black edition

Assassin's Creed 2 White edition

Assassin's Creed Brotherhood Codex edition

Assassin's Creed Brotherhood Jack in the box

Assassin's Creed Brotherhood Harlequine in the box

Assassin's Creed Revelation Animus edition

e ho prenotato :

Assassin's Creed III Freedom edition

Chi li colleziona sà che mi potrebbero mancare :

Assassin's Creed Tin box edition americana ( ridicola come collector )

Assassin's Creed Master edition ( che sarebbe la nostra White edition )

Assassin's Creed Revelation collector edition ( prenotata e mi deve arrivare )

Ma queste non le valuto da collezione perchè all'interno hanno veramente poco da collezione

Quindi diciamo che spero sia a tiratura limitata la Freedom

Credo che facciano una tiratura limitata dei giochi , almeno della versione Freedom .Fare una versione da collezione significa anche limitarla altrimenti qual'è il suo significato e valore da collezione ?

La join edition è una semplice edizione speciale , mentre la Freedom ha quel qualcosa in più che te la fa collezionare ma renderla illimitata sminuirebbe il valore .

Io sono un appassionato della Saga e possiedo tutti gli assassin creed usciti in commercio e sinceramente colleziono le edizioni veramente speciali e non quelle pseudo speciali .

Se mai facessero un sopralluogo a casa mia , potrebbero arrestarmi per tutti gli assassin che ho in stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Possiedo :

Assassin's Creed 1 limited edition

Assassin's Creed 2 Black edition

Assassin's Creed 2 White edition

Assassin's Creed Brotherhood Codex edition

Assassin's Creed Brotherhood Jack in the box

Assassin's Creed Brotherhood Harlequine in the box

Assassin's Creed Revelation Animus edition

e ho prenotato :

Assassin's Creed III Freedom edition

Chi li colleziona sà che mi potrebbero mancare :

Assassin's Creed Tin box edition americana ( ridicola come collector )

Assassin's Creed Master edition ( che sarebbe la nostra White edition )

Assassin's Creed Revelation collector edition ( prenotata e mi deve arrivare )

Ma queste non le valuto da collezione perchè all'interno hanno veramente poco da collezione

Quindi diciamo che spero sia a tiratura limitata la Freedom
ma i giochi doppi li riporti al negozi e li cambi con altri?

7wzj6e.jpg

1h5kjw.jpg

2m7kei.jpg

3o6k9b.jpg

4t9jcr.jpg

5gakc4.jpg

665k0n.jpg

ma i giochi doppi li riporti al negozi e li cambi con altri?
Non tutti lo concepiscono , ma chi colleziona non apre nemmeno la scatola .

Io la apro perchè almeno voglio gustarmele e giocarci , ma lascio tutto intatto compreso i giochi a doppione .

Lo aspetto con ansia avendo giocato tutti i capitoliii, voglio proprio vedere cosa mi aspetta in questo capitolo:predicatore:

Forse vi scandalizzerà, ma non ho mai giocato un AC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma questo è imperdibile. :hype: Mio al D1. :ivan:

Forse vi scandalizzerà, ma non ho mai giocato un AC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma questo è imperdibile. :hype: Mio al D1. :ivan:
siamo in 2... ma sto cercando di recuperare il secondo !

Io anche li vorrei recuperare tutti quelli usciti su ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io pochissimo tempo fà ho fatto la tripletta

AC1

AC2 goty

AC Brotherhood da vinci edition in tutto 55€ spediti

edit: stò aspettando che esca una complete edition anche di revelation

Io la Complete Edition di ACR la prenderò quando costerà 10€.:rickds: Ho preso 2 settimane fa ACR in versione normale e non avendo i soldi che mi escono dal posteriore quella la lascio lì dov'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito bene, ma nei vari DLC ci sono altre "rivelazioni"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro