PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Basta DLC che giustificano rivelazione. Io le denuncio davvero la Ubisoft stavolta

Io la Complete Edition di ACR la prenderò quando costerà 10€.:rickds: Ho preso 2 settimane fa ACR in versione normale e non avendo i soldi che mi escono dal posteriore quella la lascio lì dov'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito bene, ma nei vari DLC ci sono altre "rivelazioni"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti basta prendere anche il dlc che sta sullo store a 10 euro, oppure aspettare un'offerta sempre per il dlc.

Nel DLC ci sono le rivelazioni:asd: Io l'ho visto sul tubo.

Ti basta prendere anche il dlc che sta sullo store a 10 euro, oppure aspettare un'offerta sempre per il dlc.Nel DLC ci sono le rivelazioni:asd: Io l'ho visto sul tubo.
Me lo linka qualcuno in ITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io la Complete Edition di ACR la prenderò quando costerà 10€.:rickds: Ho preso 2 settimane fa ACR in versione normale e non avendo i soldi che mi escono dal posteriore quella la lascio lì dov'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito bene, ma nei vari DLC ci sono altre "rivelazioni"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma non dar retta ai DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio non riesci a farne a meno mi prenoto per il tuo ACR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, grazie mille, alla luce di ciò la fine di Brotherhood ha tutto un altro senso.

Rimane l'orribile scelta di mettere tutto questo in DLC...

io pochissimo tempo fà ho fatto la tripletta
AC1

AC2 goty

AC Brotherhood da vinci edition in tutto 55€ spediti

edit: stò aspettando che esca una complete edition anche di revelation
come hai potuto ? .... i giochi non si vendono... soprattutto giochi di questo tipo.... devono rimanere nelle nostre rispettive collezioni, fino a quando la nuova generazione non ci separi !

PS: fortuna che ce ne sono molti come te... così io posso risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è salito l'hype. Oggi sono partito a razzo con il Brotherhood e poi mi giocherò anche il Relevations cosi per l'uscita del III li avrò fatti tutti.

come hai potuto ? .... i giochi non si vendono... soprattutto giochi di questo tipo.... devono rimanere nelle nostre rispettive collezioni, fino a quando la nuova generazione non ci separi !
PS: fortuna che ce ne sono molti come te... così io posso risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hemmmm, li ho comprati, mica li ho venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non so voi ma con me Assassin's creed ha chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo Revelations che non sono riuscito a finire per la noia, la saga si conclude nel vuoto lasciando spazio alla mia libera interpretazione.

Questo capitolo di cosa "parlerebbe" invece?

non giocarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ac revelations ho dovuto giocarlo solo x il platino...

E chi lo sa?Ormai ubisoft ha sputtanato una trama che era potenzialmente ottima :(

Non so quanto abbia sputtanato dato che non si è aggiunto chissà cosa dal finale del 2,a parte qualche evento non trascurabile

10 punti in più a grifondoro per il aver saputo usare in giusto modo le frasi fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è una frase fatta è una realtà, "per il aver saputo" cmq sei molto simpatico mi hai fatto sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... Tornando al gioco ormai da tempo ho preso la freedom edition, x ki fosse interessato alla statuina è in pre-ordere su amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro