Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Basta DLC che giustificano rivelazione. Io le denuncio davvero la Ubisoft stavolta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti basta prendere anche il dlc che sta sullo store a 10 euro, oppure aspettare un'offerta sempre per il dlc.Io la Complete Edition di ACR la prenderò quando costerà 10€.Ho preso 2 settimane fa ACR in versione normale e non avendo i soldi che mi escono dal posteriore quella la lascio lì dov'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito bene, ma nei vari DLC ci sono altre "rivelazioni"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Me lo linka qualcuno in ITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTi basta prendere anche il dlc che sta sullo store a 10 euro, oppure aspettare un'offerta sempre per il dlc.Nel DLC ci sono le rivelazioniIo l'ho visto sul tubo.
Ma non dar retta ai DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio non riesci a farne a meno mi prenoto per il tuo ACR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la Complete Edition di ACR la prenderò quando costerà 10€.Ho preso 2 settimane fa ACR in versione normale e non avendo i soldi che mi escono dal posteriore quella la lascio lì dov'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito bene, ma nei vari DLC ci sono altre "rivelazioni"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Me lo linka qualcuno in ITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
come hai potuto ? .... i giochi non si vendono... soprattutto giochi di questo tipo.... devono rimanere nelle nostre rispettive collezioni, fino a quando la nuova generazione non ci separi !io pochissimo tempo fà ho fatto la tripletta
AC1
AC2 goty
AC Brotherhood da vinci edition in tutto 55€ spediti
edit: stò aspettando che esca una complete edition anche di revelation
hemmmm, li ho comprati, mica li ho venduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcome hai potuto ? .... i giochi non si vendono... soprattutto giochi di questo tipo.... devono rimanere nelle nostre rispettive collezioni, fino a quando la nuova generazione non ci separi !
PS: fortuna che ce ne sono molti come te... così io posso risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si naturalmente lo avrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi sà qualcosa se conterrà l'online???
non giocarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto online sta diventando la rovina dei videogame
lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ac revelations ho dovuto giocarlo solo x il platino...non giocarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
10 punti in più a grifondoro per il aver saputo usare in giusto modo le frasi fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto online sta diventando la rovina dei videogame
E chi lo sa?Ormai ubisoft ha sputtanato una trama che era potenzialmente ottima :(
Non è una frase fatta è una realtà, "per il aver saputo" cmq sei molto simpatico mi hai fatto sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... Tornando al gioco ormai da tempo ho preso la freedom edition, x ki fosse interessato alla statuina è in pre-ordere su amazon10 punti in più a grifondoro per il aver saputo usare in giusto modo le frasi fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif