Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un fan made , lo dice nella descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-cut-non sò se sia fake o meno![]()
quella parte èFake o meno, la parte del video con Desmond e gli altri due tizi non mi sembravano eccezionali.
poco o nulla , per quanto alla fine non diano risposte concrete a molte domande senza di essi alcune cose non si potrebbero capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi chiedo, chi prende il 3 senza aver giocato Revelations, ma sopratutto Brotherhood, cosa ci capisce :morristend:
Ecco appunto..quotoneeh, a mio parere aggiungendo Brotherhood e Revelations e mettendo il nuovo antenato AC è stato rovinato da quello che doveva essere realmente.
Ma anche no XDeh, a mio parere aggiungendo Brotherhood e Revelations e mettendo il nuovo antenato AC è stato rovinato da quello che doveva essere realmente.
Revelations ha risposto più che altro sulla vita di Ezio e Altair dandogli un finaleper me il Brotherhood è il capitolo che offre più situazioni/ cose da fare , come storia gli preferisco però AC II
Revelations è stata una mezza delusione , soprattutto perchè non ha risposto ad una domanda![]()
Assassini! Oggi la fratellanza si deve riunire, abbiamo bisogno del vostro contributo per sbloccare l'anteprima mondiale del gameplay di Assassin's Creed III!Quando raggiungeremo 1.776.000 post, tweet e condivisioni sbloccheremo il video completo.