PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
stavo cercando di capire i personaggi storici che potranno mettere nel contesto narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif beh George Washington credo sia scontato:sisi:

stavo cercando di capire i personaggi storici che potranno mettere nel contesto narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Benjamin Franklin lo do quasi per scontato

Ma in un Artwork ho visto uno che sembrare essere napoleone...

Benjamin Franklin lo do quasi per scontato
si probabile ma credo sara' un nemico dato che e' risaputo che anche lui fosse un massone....i massoni in AC li accostano sempre ai templari di solito,poi possono mettere di tutto ci sono anche i francesi e gli olandesi in quel periodo durante la guerra

Ma in un Artwork ho visto uno che sembrare essere napoleone...
ehm non è che ti confondi con washington?

---------- Post added at 00:27:51 ---------- Previous post was at 00:26:48 ----------

si probabile ma credo sara' un nemico dato che e' risaputo che anche lui fosse un massone....i massoni in AC li accostano sempre ai templari di solito
già... poi se non ricordo male c'era qualcosa che lo riguardava tra i dati dei glifi

ehm non è che ti confondi con washington? 

---------- Post added at 00:27:51 ---------- Previous post was at 00:26:48 ----------

già... poi se non ricordo male c'era qualcosa che lo riguardava tra i dati dei glifi
eh si infatti credo che domani mi mettero' a rivedere i glifi del 2 su youtube dato che molti rigurdavano gli Stati Uniti solo che non ricordo quasi

piu' nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si può dire che l'epoca é affascinante, ma "l'abbassamento" artistico-culturale IMHO sarà pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che abbia qualcosa contro gli americani anzi

No no non confondiamo,io ho detto cosa volevo vedere in un AC e non in un Batman. Io ho solo detto che non volevo rivedere lo stesso stile di Batman in AC,non che quello di Batman nel suo contesto non funzioni,anzi.
Ma in un gioco dove comunque non dominano le mani nude... beh ci vedrei altro,ma se già fanno un gameplay come batman sarebbe un gran passo avanti.
Ah ok, avevo frainteso

io i tratti mediorientali non li vedo sinceramente, anche perchè il modello è basato su un tizio franco-canadese con origini spagnole
cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il Desmond di Revelations pare arabo

eh si infatti credo che domani mi mettero' a rivedere i glifi del 2 su youtube dato che molti rigurdavano gli Stati Uniti solo che non ricordo quasipiu' nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti conviene vederti l'assassin's creed wiki inglese

nel glifo 2 di ACII si menzionava un George Washington massone in possesso della mela, e suppongo sia lui il nemico, anche perchè l'ipotesi è che abbia usato la mela per manipolare le menti altrui (fu votato presidente degli stati uniti all'unanimità o qualcosa del genere se non sbaglio)

C'è il blog delle verità dell'animus che su queste cose ci sguazza, se metto il link è spam?

cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il Desmond di Revelations pare arabo
Che tra l'latro è irriconoscibile. Non mi pare somigli minimamente manco ad Altaìr o Ezio e nemmeno ai suoi modelli passati. Ma per caso hanno cambiato attore su cui modellarlo?

Comunque si può dire che l'epoca é affascinante, ma "l'abbassamento" artistico-culturale IMHO sarà pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che abbia qualcosa contro gli americani anzi
Gia, non avevo pensato a questo aspetto. AC ha sempre avuto come sfondo le maggiori città d'arte del tempo, sarà un gran bel calo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh magari questa volta ci saranno molte più location fuori dalle città (in effetti in quel periodo gli agglomerati urbani non erano molto estesi)... quindi più spazio a pianure, foreste e montagne con villaggi sparsi da eplorare a cavallo... ambientazioni invernali innevate... un ritorno alle origini, in effetti. Più meccaniche alla Red Dead Redemption, giusto per capirci.

Personalmente, gradirei molto ;p

Vedremo...

Io spero più che altro in un bel pompaggio del motore grafico, oltre che alle gia promesse migliorie nel gameplay.

La cosa LOL è che sto studiando la rivoluzione perchè domani mi ci interrogano, e sono indietro di 46 pagine, credo che ora la farò con più piacere :morris82:

per che non si ricordasse di questa cosa nei glifi del 2... andate a 5,30

si, penso proprio che il nemico principale sarà George Washington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mi sembra strano che gli assassini stiano dalla parte degl inglesi, secondo me sarà come l'1 che ci sono templari sia da una parte che dall'altra. Anche perchè Benjamin Franklin ce lo vedo proprio come l'aiutante del protagonista come Da Vinci lo era per Ezio!

si, penso proprio che il nemico principale sarà George Washington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mi sembra strano che gli assassini stiano dalla parte degl inglesi, secondo me sarà come l'1 che ci sono templari sia da una parte che dall'altra. Anche perchè Benjamin Franklin ce lo vedo proprio come l'aiutante del protagonista come Da Vinci lo era per Ezio!
sisi pero' chissa' potrebbe rivelarsi un doppio-giochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda la guerra credo sara' come per il 2

ovvero che la seconda guerra mondiale e' stata inscenata da entrambi le parti,in AC2 nei glifi dicono che Hitler e Stalin erano templari quindi erano dalla stessa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque non so voi ma gia' mi immagino la location finale

o nel monte Rushmore o nella statua della liberta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè se tu pensi che l'80 % del patrimonio storico-artistico si trova in Europa, allora è scontato che ci sia qualche impoverimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non so voi ma gia' mi immagino la location finale

o nel monte Rushmore o nella statua della liberta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma la costruzione del monte rushmore inizierà solo nel 1927, mentre la statua della libertà venne eretta nel 1889 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi riflettete, il nemico non può assolutamente essere Washington, credete davvero che metterebbero in cattiva luce il primo presidente degli stati uniti d'america, da sempre visto come un eroe, senza avere ripercussioni dal governo e non solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro