Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benjamin Franklin lo do quasi per scontatostavo cercando di capire i personaggi storici che potranno mettere nel contesto narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si probabile ma credo sara' un nemico dato che e' risaputo che anche lui fosse un massone....i massoni in AC li accostano sempre ai templari di solito,poi possono mettere di tutto ci sono anche i francesi e gli olandesi in quel periodo durante la guerraBenjamin Franklin lo do quasi per scontato
ehm non è che ti confondi con washington?Ma in un Artwork ho visto uno che sembrare essere napoleone...
già... poi se non ricordo male c'era qualcosa che lo riguardava tra i dati dei glifisi probabile ma credo sara' un nemico dato che e' risaputo che anche lui fosse un massone....i massoni in AC li accostano sempre ai templari di solito
eh si infatti credo che domani mi mettero' a rivedere i glifi del 2 su youtube dato che molti rigurdavano gli Stati Uniti solo che non ricordo quasiehm non è che ti confondi con washington?
---------- Post added at 00:27:51 ---------- Previous post was at 00:26:48 ----------
già... poi se non ricordo male c'era qualcosa che lo riguardava tra i dati dei glifi
Ah ok, avevo fraintesoNo no non confondiamo,io ho detto cosa volevo vedere in un AC e non in un Batman. Io ho solo detto che non volevo rivedere lo stesso stile di Batman in AC,non che quello di Batman nel suo contesto non funzioni,anzi.
Ma in un gioco dove comunque non dominano le mani nude... beh ci vedrei altro,ma se già fanno un gameplay come batman sarebbe un gran passo avanti.
cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il Desmond di Revelations pare araboio i tratti mediorientali non li vedo sinceramente, anche perchè il modello è basato su un tizio franco-canadese con origini spagnole
Ti conviene vederti l'assassin's creed wiki ingleseeh si infatti credo che domani mi mettero' a rivedere i glifi del 2 su youtube dato che molti rigurdavano gli Stati Uniti solo che non ricordo quasipiu' nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che tra l'latro è irriconoscibile. Non mi pare somigli minimamente manco ad Altaìr o Ezio e nemmeno ai suoi modelli passati. Ma per caso hanno cambiato attore su cui modellarlo?cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il Desmond di Revelations pare arabo
Gia, non avevo pensato a questo aspetto. AC ha sempre avuto come sfondo le maggiori città d'arte del tempo, sarà un gran bel calo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque si può dire che l'epoca é affascinante, ma "l'abbassamento" artistico-culturale IMHO sarà pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che abbia qualcosa contro gli americani anzi
sisi pero' chissa' potrebbe rivelarsi un doppio-giochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, penso proprio che il nemico principale sarà George Washington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mi sembra strano che gli assassini stiano dalla parte degl inglesi, secondo me sarà come l'1 che ci sono templari sia da una parte che dall'altra. Anche perchè Benjamin Franklin ce lo vedo proprio come l'aiutante del protagonista come Da Vinci lo era per Ezio!
vabbè se tu pensi che l'80 % del patrimonio storico-artistico si trova in Europa, allora è scontato che ci sia qualche impoverimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque si può dire che l'epoca é affascinante, ma "l'abbassamento" artistico-culturale IMHO sarà pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che abbia qualcosa contro gli americani anzi
ma la costruzione del monte rushmore inizierà solo nel 1927, mentre la statua della libertà venne eretta nel 1889 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque non so voi ma gia' mi immagino la location finale
o nel monte Rushmore o nella statua della liberta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif