JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
Ma la lama celata ci sarà si o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si tranquillo, è stata confermata da più partiMa la lama celata ci sarà si o no?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la lama celata ci sarà si o no?
effettivamente... poi sinceramente non ricordo il teaser di revelation...Ma perché per un minuto di trailer deve automaticamente diventare un gioco di mèrda? E madonna... Hanno fatto vedere il setting, punto. Che c'è altro da commentare? Eddai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non sono certo un grande estimatore di AC, anzi.
si si tranquillo, è stata confermata da più parti
Ah ok! Era uno dei simboli della serie. Non avrebbe avuto alcun senso toglierloSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
brotherhood forse, Ac2 per me era un signor giocoMi basta che poi IL GIOCO non sia come Revelations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche ACII e Brotherhood avevano dei trailer in CG da farti cadere le palle per la bellezza. I giochi invece te le facevano cadere e basta.
Vabbè sì i miei son pareri parecchio personali, anche perché il mio amore per AC viene dal primo capitolo... Ma al di là di questo, il concetto è - trailer dimmerda (che poi va sempre a gusti, ho visto gente imbiancare casa vedendo Connor) =/= gioco dimmerda.brotherhood forse, Ac2 per me era un signor gioco
questo sicuramenteVabbè sì i miei son pareri parecchio personali, anche perché il mio amore per AC viene dal primo capitolo... Ma al di là di questo, il concetto è - trailer dimmerda (che poi va sempre a gusti, ho visto gente imbiancare casa vedendo Connor) =/= gioco dimmerda.
Link al trailer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Al primo post lo trovi full ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLink al trailer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma è stato detto che la lama celata è presente :nzero:Ho visto il trailer, a parte che non mi piace la sostituzione della lama celata con un tomahawk ancora non posso dire nulla :morris82: un trailer in cg non ti mostra il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif