PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma la lama celata ci sarà si o no?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il Trailer, non è male ma quello di Revelations era molto, ma molto più bello ed epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbé, non è di certo dal Trailer che si evince la qualità effettiva del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, resto comunque fiducioso ma il Trailer non m'ha fatto entrare in quella fase di Hype sovra-misurato come è stato per altri giochi come Revelations e Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché per un minuto di trailer deve automaticamente diventare un gioco di mèrda? E madonna... Hanno fatto vedere il setting, punto. Che c'è altro da commentare? Eddai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non sono certo un grande estimatore di AC, anzi.

Ma perché per un minuto di trailer deve automaticamente diventare un gioco di mèrda? E madonna... Hanno fatto vedere il setting, punto. Che c'è altro da commentare? Eddai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non sono certo un grande estimatore di AC, anzi.
effettivamente... poi sinceramente non ricordo il teaser di revelation...

si si tranquillo, è stata confermata da più parti

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok! Era uno dei simboli della serie. Non avrebbe avuto alcun senso toglierlo

---------- Post added at 20:05:53 ---------- Previous post was at 20:05:00 ----------

Sono curioso di sapere come verrà gestito ora il combattimento

Oltretutto per una volta mi sembra che non ci sia il "YOU vs THE WORLD".

L'idea di intrufolarsi nella guerra fra Americani e Inglesi come Assassino (esterno alla battaglia diretta) magari giocando fra le parti potrebbe giovare estremamente al gameplay o comunque favorire le fasi stealth.

Per il resto prego per un BS decente, nient'altro.

poi se il teaser di revelation è quello che ricordo io tutta questa differenza non c'è anzi, il trailer uscito poi è un'altra questione...

Mi basta che poi IL GIOCO non sia come Revelations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche ACII e Brotherhood avevano dei trailer in CG da farti cadere le palle per la bellezza. I giochi invece te le facevano cadere e basta.

Mi basta che poi IL GIOCO non sia come Revelations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche ACII e Brotherhood avevano dei trailer in CG da farti cadere le palle per la bellezza. I giochi invece te le facevano cadere e basta.
brotherhood forse, Ac2 per me era un signor gioco

brotherhood forse, Ac2 per me era un signor gioco
Vabbè sì i miei son pareri parecchio personali, anche perché il mio amore per AC viene dal primo capitolo... Ma al di là di questo, il concetto è - trailer dimmerda (che poi va sempre a gusti, ho visto gente imbiancare casa vedendo Connor) =/= gioco dimmerda.

Vabbè sì i miei son pareri parecchio personali, anche perché il mio amore per AC viene dal primo capitolo... Ma al di là di questo, il concetto è - trailer dimmerda (che poi va sempre a gusti, ho visto gente imbiancare casa vedendo Connor) =/= gioco dimmerda.
questo sicuramente

Mi scommetto l'anima che quelli di ubisoft vogliono allungare ancora di più il brodo, Khonnor non sarà parente di Desmond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link al trailer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto il trailer, a parte che non mi piace la sostituzione della lama celata con un tomahawk ancora non posso dire nulla :morris82: un trailer in cg non ti mostra il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link al trailer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'esecuzione tomahawk-baionetta-sparo è il massimo della ficata.

Cmq non lamentatevi se il trailer è poca roba, AC crea i capolavori coi trailer di lancio. Ricordate quello di AC2?

Mamma mia come se la tirano sti americani con la rivoluzione, però.. hanno tanta storia quanto il mio servizio da té e se la sentono pure calla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il trailer, a parte che non mi piace la sostituzione della lama celata con un tomahawk ancora non posso dire nulla :morris82: un trailer in cg non ti mostra il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è stato detto che la lama celata è presente :nzero:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro